Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

BlaBlaBla

The Walking Dead

Post in rilievo

che puntata @@ finalmente via da quella fattoria olèèè

cmq non ho capito perchè non so scappati direttamente al posto di sparare a caso un po' di zombie, si vedeva che erano troppi .boh hanno consumato pure un sacco di benzina ma tant'è...so rimasto sorpreso dal fatto che si siano salvati il vecchio e la figlia emo, pensavo avessero seguito le altre 2 comparse :siciao:

 

T-dog ma quanto è inutile, cioè inizia la guerra uno si aspetta da st'omone che prenda il primo fucile e inizi a sparare a più non posso e invece si mette alla guida .doh che impavido .ghgh

 

Lori era già insopportabile da prima ma riesce sempre a rendersi meno simpatica con le sue reazioni assolutamente sconsiderate..prima fa un lavaggio lasciando intendere che voleva la fine di Shane poi dopo che il marito obbedisce si inalbera come a dire che il piede in 2 scarpe non era poi così male

 

Andrea .allah .allah si vede che ha avuto un ottimo maestro, abbandonata dagli altri al suo destino riesce a salvarsi anche se alla fine ha avuto l'aiuto della nuova, bel tipo non c'è che dire, ne vedremo delle belle se queste sono le premesse

 

Rick, alleluja finalmente si sveglia dal torpore e inizia ad alzare la voce; certo ormai con quelli che so rimasti non è che fosse così difficile autoeleggeri a boss ma si apprezza la reazione finale..

il segreto alla fine è stato svelato, inutile la reazione del gruppo che cavolo gli cambia sapere o meno se erano già infetti..devono pensare a rimanere vivi nè più nè meno di prima

 

Daryl va be non c'è da commentare ha tutto uno stile che lo rende unico, meno chiacchiere e tanti fatti, speriamo che gli levino dai piedi mammasophia perchè è un'altra di quelle che si sopporta con molta sofferenza..

 

arrivederci a settembre nella a quanto pare prigione sperando però che non diventi luogo fisso .bye

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq non ho capito perchè non so scappati direttamente al posto di sparare a caso un po' di zombie, si vedeva che erano troppi .boh hanno consumato pure un sacco di benzina ma tant'è...so rimasto sorpreso dal fatto che si siano salvati il vecchio e la figlia emo, pensavo avessero seguito le altre 2 comparse :siciao:

La cosa clamorosa è che sembravano tutti cecchini con armi a munizioni infinite, manco GTA.

Hershel ha sparato per mezz'ora, solo alla fine, quando stava per andare via, ha caricato il fucile. .asd

 

T-dog ma quanto è inutile, cioè inizia la guerra uno si aspetta da st'omone che prenda il primo fucile e inizi a sparare a più non posso e invece si mette alla guida .doh che impavido .ghgh

OK, s'è messo alla guida ma nemmeno quello sapeva fare. .doh

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa clamorosa è che sembravano tutti cecchini con armi a munizioni infinite, manco GTA.

Hershel ha sparato per mezz'ora, solo alla fine, quando stava per andare via, ha caricato il fucile. .asd

 

 

OK, s'è messo alla guida ma nemmeno quello sapeva fare. .doh

.asd

ormai t-dog è il personaggio principale, fra dieci anni quando ripenserò a the walking dead il primo che mi verrà in mente sarà lui ne sono certo :hysterical: manca solo che un insetto gli si posi sulla testa e lui inizia a gridare correndo attirandosi gli zombie dietro poi ha fatto veramente tutto .ghgh

 

sul resto si vedere tutti sti cecchini è stato uno spasso, alla fine ho pensato che nonno hershel avesse inserito qualche trucco .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma sei fuorissimo ndt haha

La moglie si era trasformata . Si vedeva anche il marito (il personaggio di colore che dici tu,che manco io ricordo il nome sefz ) che provava ad ammazzarla col fucile da cecchino,ricordi ora ? :d

 

 

di morgan?quella era già zombie

 

già,è vero sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lory aveva il ciclo, ecco spiegata la sua lunaticità nei confronti di Rick :)

 

probabile .asd

 

beh cavolo non dovrebbe essere facile,in quelle "condizioni" si attirano gli zombie come il miele per le api .asd

 

 

 

comunque a pensare che questa stagione è finita già mi sta venendo l'astinenza .piangi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In molti avete detto che la reazione del gruppo, alla notizia che sono già infetti, è stata inutile e senza senso. Beh, mettetevi nei loro panni, che fareste sapendo di avere quello schifo in corpo?

Io sapendo di essere una bomba batteriologica che cammina, probabilmente, mi imbottirei di tritolo e andrei dritto alla prigione! .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi è già finita anche questa stagione? :|

 

e ma che palle però .uff

 

 

 

 

beh cavolo non dovrebbe essere facile,in quelle "condizioni" si attirano gli zombie come il miele per le api .asd

 

 

.doh

 

 

Io sapendo di essere una bomba batteriologica che cammina, probabilmente, mi imbottirei di tritolo e andrei dritto alla prigione! .ghgh

 

 

io andrei a milanello .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sapendo di essere una bomba batteriologica che cammina, probabilmente, mi imbottirei di tritolo e andrei dritto alla prigione! .ghgh

 

ma nooooo .asd

 

io continuerei a lottare...poi se arrivo nelle condizioni di schizofrenia di shane lo farei .sisi

 

ma probabilmente fossi come lui lo avrei fatto già da tempo .sisi.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lory aveva il ciclo, ecco spiegata la sua lunaticità nei confronti di Rick :)

probabile .asd

 

beh cavolo non dovrebbe essere facile,in quelle "condizioni" si attirano gli zombie come il miele per le api .asd

 

 

 

comunque a pensare che questa stagione è finita già mi sta venendo l'astinenza .piangi

è inutile che provate a giustificarla .dah è incinta non può averle...vogliamo la sua fine zero scuse .diablo

 

In molti avete detto che la reazione del gruppo, alla notizia che sono già infetti, è stata inutile e senza senso. Beh, mettetevi nei loro panni, che fareste sapendo di avere quello schifo in corpo?

Io sapendo di essere una bomba batteriologica che cammina, probabilmente, mi imbottirei di tritolo e andrei dritto alla prigione! .ghgh

.boh io avrei preferito non saperlo e continuare a lottare, poi l'unica che voleva farsi saltare in aria era Andrea quindi la sua eventuale incazzatura sarebbe stata giustificata..ma gli altri avrebbero solo iniziato a piagnucolare ancora di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è inutile che provate a giustificarla .dah è incinta non può averle...vogliamo la sua fine zero scuse .diablo

 

c'hai ragione non ci avevo pensato .uah

 

anche se in alcuni casi non è così :p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma anche Carol aveva ancora da rompere le palle, sembra quasi che gli autori abbiano qualche problema con le donne sefz

 

Comunque adesso che Rick è diventato un badass spero si accorga che ormai Hershel è inutile... vecchio e lento, ottima alternativa se non hanno di che da mangiare.

E fu così che si dedicarono al cannibalismo per sopravvivere sefz

 

Ma forse esagero :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puerco Cadorna che bel finale di stagione..... Adesso ricordo perchè odio le serie televisive , chi aspetta 5 mesi ? Spero di riuscire a recuperare il fumetto .....

 

Non capisco a cosa servano in vita patricia , Tdog e Hershel ....La biondina avrebbe anche delle potenzialità fisiche(non tanto la faccia ma * che coscie) sefz

...

 

Spero anche in una violenta uccisione di Lory e di Carl , anche se l ipotesi bimbo-zombie mi affascina ...Molto bene Rick e Daryl , Discreto ormai glenn sempre gnocca Maggie .allah ..... Bene Andrea , Mi ha fatto crepare dalle risate la tipa incappucciata , Sarà una pubblicitù occulta ad Assansins Creed ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

desidere per la 3 stagione:

 

- morte lory

 

- morte carl

 

- morte mamma sophia

 

 

 

- morte lory

 

- morte carl

 

- morte mamma sophia

 

 

 

- morte lory

 

- morte carl

 

- morte mamma sophia

 

 

- morte lory

 

- morte carl

 

- morte mamma sophia

 

 

- morte lory

 

- morte carl

 

- morte mamma sophia

 

 

- morte lory

 

- morte carl

 

- morte mamma sophia

 

 

- morte lory

 

- morte carl

 

- morte mamma sophia

 

 

- morte lory

 

- morte carl

 

- morte mamma sophia

 

 

- morte lory

 

- morte carl

 

- morte mamma sophia

 

 

- morte lory

 

- morte carl

 

- morte mamma sophia

 

 

- morte lory

 

- morte carl

 

- morte mamma sophia

 

 

- morte lory

 

- morte carl

 

- morte mamma sophia

 

Si è capito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finalmente torno a scrivere su questo topic... mi sono registrato tutte le puntate e me le sono viste con la mia ragazza nel giro di 2 giorni... sono veramente contento della morte di Shane perchè lo meritava ampiamente, Rick si conferma il protagonista della serie anche se le palle le ha tirate fuori troppo tardi.. Daryl di gran lunga il mio personaggio preferito, nonchè il più realistico (poche chiacchiere, si deve sopravvivere...)... il vecchio ha fatto una morte stupidissima, aperto con le mani! hahahaha che fine idiota!!

 

ps: ma che squallore di protezioni avevano messo sulla fattoria??? 3 tavole di legno ed un giro di filo spianto per fermare dei non-morti che non sentono dolore???? bah.... altra cosa, ma invece di andare in giro con qui ce.ssi di macchine, avendo la possibilità di fare QUALSIASI cosa, perchè non prendere un bel Hummer per andare in giro e spianare un pò di zombie?? ultima cosa, la moglie di rick è una vacca, il figlio un pir.la... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In molti avete detto che la reazione del gruppo, alla notizia che sono già infetti, è stata inutile e senza senso. Beh, mettetevi nei loro panni, che fareste sapendo di avere quello schifo in corpo?

Io sapendo di essere una bomba batteriologica che cammina, probabilmente, mi imbottirei di tritolo e andrei dritto alla prigione! .ghgh

Io, come ha fatto Rick, non l'avrei rivelato a nessuno.

Lui è l'unico che spera che un giorno le cose si sistemeranno, è l'unico che riesce a pensare in positivo.

Gli altri sono troppo disfattisti. Infatti, quando hanno ricevuto la notizia, stavano già per creare il caos. Da lì poi la presa di posizione di Rick.

 

 

 

.allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Walking_Dead_19-438x300.jpg

 

 

 

 

usa gli zombies per non farsi riconoscere all'odorato. comincio a pensare che non faccia parte dell'Organizzazione che governa la prigione, e più in generale causa del macello cui assistiamo da due stagioni, ma porti avanti un qualche genere di resistenza.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finalmente torno a scrivere su questo topic... mi sono registrato tutte le puntate e me le sono viste con la mia ragazza nel giro di 2 giorni... sono veramente contento della morte di Shane perchè lo meritava ampiamente, Rick si conferma il protagonista della serie anche se le palle le ha tirate fuori troppo tardi.. Daryl di gran lunga il mio personaggio preferito, nonchè il più realistico (poche chiacchiere, si deve sopravvivere...)... il vecchio ha fatto una morte stupidissima, aperto con le mani! hahahaha che fine idiota!!

 

ps: ma che squallore di protezioni avevano messo sulla fattoria??? 3 tavole di legno ed un giro di filo spianto per fermare dei non-morti che non sentono dolore???? bah.... altra cosa, ma invece di andare in giro con qui ce.ssi di macchine, avendo la possibilità di fare QUALSIASI cosa, perchè non prendere un bel Hummer per andare in giro e spianare un pò di zombie?? ultima cosa, la moglie di rick è una vacca, il figlio un pir.la... .ghgh

 

.quotone su tutto

 

Puerco Uscempino sefz

 

questo è spam,non si possono postare queste cose in un topic di zombie bah

e io nemmeno posso contrattaccare con un figo con addominali visto che nella serie non ce ne sono .doh

 

 

Walking_Dead_19-438x300.jpg

 

 

interessante .sisi

prendete esempio voi altri...queste sono le immagini postabili quì...per il resto se volete o vi fate riaprire il topic delle bonazze o vi cercate quello che vi pare su google .sisi

 

 

 

 

sefz

 

 

 

usa gli zombies per non farsi riconoscere all'odorato. comincio a pensare che non faccia parte dell'Organizzazione che governa la prigione, e più in generale causa del macello cui assistiamo da due stagioni, ma porti avanti un qualche genere di resistenza.

 

 

 

.uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque adesso che Rick è diventato un badass spero si accorga che ormai Hershel è inutile... vecchio e lento, ottima alternativa se non hanno di che da mangiare.

E fu così che si dedicarono al cannibalismo per sopravvivere sefz

 

Ma forse esagero :d

 

a me in questa ultima puntata Hershel non ha dato fastidio..anzi

 

Discreto ormai glenn sempre gnocca Maggie ..... Bene Andrea , Mi ha fatto crepare dalle risate la tipa incappucciata , Sarà una pubblicitù occulta ad Assansins Creed ??

 

colpa di quella...è riuscita a rovinare un personaggio troppo forte (glenn .allah) (glenn della prima serie .allah .allah)

 

Andrea mi è piaciuta tanto in questa puntata .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me in questa ultima puntata Hershel non ha dato fastidio..anzi

 

Nemmeno a me, ma l'antipatia per quel bigotto è stata troppo forte. A parte le battute comunque non dura molto secondo me...

Ma sei per caso gelosa di Maggie .uhm

 

Molto bello l'artwork! portare zombie a spasso come fossero animaletti domestici è un'idea così geniale .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.