Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

BlaBlaBla

The Walking Dead

Post in rilievo

Sì però oh,la puntata è uscita ieri sera anche in Italia,quindi se venite qui a leggere lo sapete che ci saranno degli spoiler .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli zombie sono ormai un pretesto per i drammi psicologici del gruppo

 

quoto .sisi

 

uno ogni tanto buttato là, in mezzo alla fangazza. che per pietà sarebbe da dargli il figlio di rick come spuntino.

poi daryl che dice di volersene andare e poi sta regolarmente al suo posto nella riunione di condominio. un po' di coerenza, se per te il gruppo è morto perchè prendere parte alle decisioni dello stesso (tralasciando il merito, la follia di uccidere una persona a freddo).

in questo terz'ultimo episodio avrebbero dovuto preparare il terreno per l'assalto alla fattoria degli altri accampati lì vicino e degli zombies. eh no! devono torronarcela coi dubbi esistenziali di rick.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il prox a lasciare la fattoria sarà......

 

Comunque fin ora la serie mi sta piacendo, se non altro c'è un po' di tutto dentro : azione, psicologia, splatter.

 

Poro vecio :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Premetto che non ho mai letto il fumetto, ne tanto meno seguo la serie originale ma ho come un presentimento: il ragazzo che vorrebbero giustiziare è il capo degli altri oppure qualcuno molto importante, quindi a pelle fanno male a lasciarlo vivo. Ha la tipica faccia da giuda...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Premetto che non ho mai letto il fumetto, ne tanto meno seguo la serie originale ma ho come un presentimento: il ragazzo che vorrebbero giustiziare è il capo degli altri oppure qualcuno molto importante, quindi a pelle fanno male a lasciarlo vivo. Ha la tipica faccia da giuda...

 

 

 

 

una cosa tipo Henry Gale alias Benjamin Linus... .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

una cosa tipo Henry Gale alias Benjamin Linus... .ghgh

 

 

 

Esatto, ho pensato proprio a lui .ghgh

...e se così fosse mi deluderebbe parecchio la cosa

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì però oh,la puntata è uscita ieri sera anche in Italia,quindi se venite qui a leggere lo sapete che ci saranno degli spoiler .doh

 

Ecco appunto non si può venire qua a parlare della serie e rompersi con gli spoiler perchè alcuni seguono le repliche .doh

Di che belin volete parlare se venite qua?? della prima season?

 

Premetto che non ho mai letto il fumetto, ne tanto meno seguo la serie originale ma ho come un presentimento: il ragazzo che vorrebbero giustiziare è il capo degli altri oppure qualcuno molto importante, quindi a pelle fanno male a lasciarlo vivo. Ha la tipica faccia da giuda...

 

Mi sembra strano però ... se fosse come dici tu la guida non l'avrebbero mai lasciato solo .uhm Magari è solo il fratellino del boss e le pagheranno tutte in seguito :d

Per salvare la stagione comunque, si deve concludere con una maxi retata degli zombie e degli "altri" (lapsus anche il mio sefz) all'allegra fattoria... devono raderla al suolo crist* solo così possono alleviare la sofferenza di questi episodi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiace per la brutta fine di Dale.

Ma credo che gli sceneggiatori,togliendo lui,vogliano smembrare nelle puntate finali il gruppo con eventi catastrofici.

Aspettiamoci di tutto d'ora in poi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiace per la brutta fine di Dale.

Ma credo che gli sceneggiatori,togliendo lui,vogliano smembrare nelle puntate finali il gruppo con eventi catastrofici.

Aspettiamoci di tutto d'ora in poi...

a me aveva sinceramente rotto le scatole il vecchio....invece Carl, un pelino di cavoli suoi non se li fa mai....sempre a mettere lui e gli altri nei guai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me aveva sinceramente rotto le scatole il vecchio....invece Carl, un pelino di cavoli suoi non se li fa mai....sempre a mettere lui e gli altri nei guai...

Anche a me non faceva impazzire.

Il mio ragionamente pero' era rivolto al fatto che Dale faceva da collante tra le anime divise del gruppo.

Morto lui credo che gli sceneggiatori vogliano fare nelle ultime puntate una sorta di "uno contro tutti".

Su Carl concordo,di una inutilita' pazzesca anzi crea solo casini.

T-Dog che fine ha fatto?

Non vedo il senso di tenerlo cosi',fatelo morire ma emarginarlo cosi' non ha senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

a me invece è piaciuto tantissimo come episodio la scena finale,dove è daryl a dare il colpo di grazia al povero ma inutile dale,credo voglia significare qualcosa il figlio di lori(uno dei tanti) è di una stupidità irreale .doh entra di diritto nella mia lista di personaggi da epurare .ghgh comunque il povero ma inutile dale,non aveva tutti i torti,io sarei stato dalla sua parte,uccidere un ragazzo a sangue freddo,in quel modo è da bestie e il solito rick lo ha capito come sempre troppo tardi,tale padre....tale figlio :d

 

P.S. Maggie @@

P.P.S. uccidete t-dog,vi prego .piangi

 

 

a me la puntata è piaciuta,completamente d'accordo con ntd .sisi

 

 

Come siete barbari in questo topic,io stavo con Dale,l'unico a cui è rimasta un po di umanità,mi è dispiaciuto tanto che abbia fatto quella fine...mentre non capisco il perchè vogliono fare fuori quel povero ragazzo,proprio stupidi,per me non rappresenta nessun pericolo.No comment il figlio di Rick,secondo me Lori lo cornificava con Shane già da tempo,Carl è figlio suo per quanto è stupido e coglio** ...da fare fuori assolutamente con Shane...

 

....e ovviamente con Maggie sefz

 

 

 

 

 

Premetto che non ho mai letto il fumetto, ne tanto meno seguo la serie originale ma ho come un presentimento: il ragazzo che vorrebbero giustiziare è il capo degli altri oppure qualcuno molto importante, quindi a pelle fanno male a lasciarlo vivo. Ha la tipica faccia da giuda...

 

 

 

 

o è il figlio/fratello del capo o boh,io lo vedo troppo stupido e marmocchio per stare a capo di 30 persone,come ha detto qualcuno non credo lo avrebbero lasciato morire in così .nono

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me la puntata è piaciuta,completamente d'accordo con ndt .sisi

 

 

Come siete barbari in questo topic,io stavo con Dale,l'unico a cui è rimasta un po di umanità,mi è dispiaciuto tanto che abbia fatto quella fine...mentre non capisco il perchè vogliono fare fuori quel povero ragazzo,proprio stupidi,per me non rappresenta nessun pericolo.No comment il figlio di Rick,secondo me Lori lo cornificava con Shane già da tempo,Carl è figlio suo per quanto è stupido e coglio** ...da fare fuori assolutamente con Shane...

 

 

 

 

....e ovviamente con Maggie sefz

 

 

.the

 

 

anch'io ero dalla parte di dale .ghgh comunque secondo me,quel ragazzo nasconde un pò di mistero,altrimenti la sua presenza sarebbe davvero inutile....non come t-dog,ma inutile .sisi

 

.quoto la parte su lori e su carl,non quella su maggie,ovviamente sefz e incredibilmente su shane :o sta recuperando punti :o ora per riscattarsi definitivamente deve rubare maggie a glenn,allora .allah

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....e ovviamente con Maggie sefz

 

 

.the

 

 

anch'io ero dalla parte di dale .ghgh comunque secondo me,quel ragazzo nasconde un pò di mistero,altrimenti la sua presenza sarebbe davvero inutile....non come t-dog,ma inutile .sisi

 

.quoto la parte su lori e su carl,non quella su maggie,ovviamente sefze incredibilmente su shane :o sta recuperando punti :oora per riscattarsi definitivamente deve rubare maggie a glenn,allora .allah

 

 

OMG :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Qualsiasi cosa faranno di Randall sarà un errore. Ovviamente la colpa è di Rick.

Che senso ha salvare uno che 2 minuti prima ti stava sparando ?

.doh

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

omg cosa??? bah bah

 

poi voi maschi dite di non capire le donne e ovviamente la colpa è nostra...perchè tifi per shane? a parte i muscoli che ha mostrato quando si rasava per il resto è da buttare...è uno schizzato che ha manie di onnipotenza...glenn invece è un bravo ragazzo (di certo non è più brutto dell'altro) sarà meno coragioso e sbruffone ma è di gran lunga meglio .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi voi maschi dite di non capire le donne e ovviamente la colpa è nostra...perchè tifi per shane? a parte i muscoli che ha mostrato quando si rasava per il resto è da buttare...è uno schizzato che ha manie di onnipotenza...glenn invece è un bravo ragazzo (di certo non è più brutto dell'altro) sarà meno coragioso e sbruffone ma è di gran lunga meglio .sisi

 

ma chi è che tifa shane?? .ghgh lo shane delle ultime 5 - 6 puntate,è diverso da quello della prima stagione e inizio della seconda,è un personaggio degno di nota,che da un senso alla serie,cosi come rick,lori,daryl,maggie......

 

glenn è un bravo ragazzo .sisi e chissenefrega sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.