Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

BlaBlaBla

The Walking Dead

Post in rilievo

 

maggie che al ritorno del padre preferisce andare ad abbracciare glenn .doh .doh

 

lori sta tornando @@ @@

 

l'utilità di t-dog in questa serie continua a sfuggirmi .uhm

 

 

 

 

 

Guarda che è stato lui a dire: "Chi diamine è quello?" all'arrivo della new entry .sisi

Come vedi si è reso utile sefz

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

maggie che al ritorno del padre preferisce andare ad abbracciare glenn .doh .doh

 

lori sta tornando @@ @@

 

l'utilità di t-dog in questa serie continua a sfuggirmi .uhm

 

 

 

quello inutile è dale.non fa mai un caxxo , usa un cappello da gay .ghgh ed oggi voleva impedire ad andrea di andare con shane.e vacci tu allora scansafatiche .ghgh

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

quello inutile è dale.non fa mai un caxxo , usa un cappello da gay .ghgh ed oggi voleva impedire ad andrea di andare con shane.e vacci tu allora scansafatiche .ghgh

 

 

 

2x09 decisamente molto interessante. Penso che la 2x10 sarà molto ma molto più movimentata @@ non vedo l'ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

quello inutile è dale.non fa mai un caxxo , usa un cappello da gay .ghgh ed oggi voleva impedire ad andrea di andare con shane.e vacci tu allora scansafatiche .ghgh

 

 

 

 

ma infatti Dale ha veramente rotto! sembra un corvo del malaugurio. a sto punto meglio T-dog, che non fa nulla xD

e poi si, Maggie che non abbraccia il padre è ridicola

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma infatti Dale ha veramente rotto! sembra un corvo del malaugurio. a sto punto meglio T-dog, che non fa nulla xD

e poi si, Maggie che non abbraccia il padre è ridicola

 

 

 

Rimpiango ancora il momento in cui Rick ha incatenato Merl .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La seguo perchè ormai sono curioso, ma ste relazioni tra i vari personaggi stanno diventando pesanti.

Insomma, se Shane deve sclerare di brutto che lo faccia una volta per tutte sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2x09

 

 

Rick .doh

Prima ammazzi i suoi amici e poi vuoi salvarlo solo perchè è un ragazzo. bah bah

Cosa l'hanno portato a fare con loro. Ma lasciatelo morire. bah

Come dice Shane adesso ci sarà una guerra. .sisi

Era anche ora, così vanno via da quel posto.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2x09

 

 

Rick .doh

Prima ammazzi i suoi amici e poi vuoi salvarlo solo perchè è un ragazzo. bah bah

Cosa l'hanno portato a fare con loro. Ma lasciatelo morire. bah

Come dice Shane adesso ci sarà una guerra. .sisi

Era anche ora, così vanno via da quel posto.

 

 

 

Concordo,come ho già detto in altri post la prossima puntata(e credo non solo quella) saranno decisive e cruciali per l'evoluzione della storia. Saranno finalmente il punto di rottura con quella maledetta fattoria bah. E poi Rick che salva quel tizio no comment .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedo tanti commenti strani qui...la bionda e quel cassone di shane su certi aspetti avranno anche ragione ma sono troppo odiosi..spero che se ne vadano o vengano fatti fuori...incarnano un'ignoranza enorme rispetto agli altri....poi ve la prendete con rick? rick magari sbaglia ma incarna semplicemente la persona generosa ( fin troppo) che non riesce a vedere morire gli altri senza fare niente..xchè sa che alla fine tutti gli uomini sono uguali...sbaglia ma i suoi sentimenti sono genuini...in questo momento loro sono nello stato di guerra tutti contro tutti come lo stato di natura hobbesiano..contro.zombie e altri uomini come loro...e quindi shane in certe situazioni si trova a nozze....ma personaggi come dale e rick sono gli unici che hanno certi valori su cui poggiare la speranza di ricostruire una società..non di certo shane..e secondo me cosi sarà alla fine di walking dead..che non vuole essere solo un telefilm "figo" di zombie e di azione e sopravvivenza...ma analizza molto più di quanto crediate certe situazioni e comportamenti umani..prima o poi finirà con gli zombie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sto vedendo anche io da amante degli zombie, non è male ma neanche un capolavoro...assolutamente non è un capolavoro...

sono molto critico sul tema zombie :d

 

se volete vedere un film (non di zombie) ma del genere post-apocalittico MOLTO BELLO vi consiglio

Survivors

 

girato in inghilterra nel 2007 se non sbaglio

 

 

scusate l'OT ma è veramente un gran bel telefilm...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sto vedendo anche io da amante degli zombie, non è male ma neanche un capolavoro...assolutamente non è un capolavoro...

sono molto critico sul tema zombie :d

 

se volete vedere un film (non di zombie) ma del genere post-apocalittico MOLTO BELLO vi consiglio

Survivors

 

girato in inghilterra nel 2007 se non sbaglio

 

 

scusate l'OT ma è veramente un gran bel telefilm...

Post apocalittico? .uhm più precisamente? se non ci sono gli zombie cosa c'è? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Post apocalittico? .uhm più precisamente? se non ci sono gli zombie cosa c'è? .ghgh

 

post apocalittico... nel senso che dopo una contaminazione di un virus la popolazione superstite è dell'1% mi sembra e narra la storia di un gruppo di persone che deve sopravvivere a tutto quello che comporta il postapocalisse sciacalli, violenze, ricerca di superstiti e provviste etc. etc.

 

te lo consiglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la 2X9 @@

 

guardare la scena di quel zombie che sfraciulla la sua faccia contro il vetro della macchina mentre mangi pane e nutella è spettacolare .asd .asd

 

 

Rick con la gamba di quel povero ragazzo è stato fenomenale .allah

Lori invece che fa? vuole aizzare Rick contro Shane? .asd magari lo fa fuori ha rotto le balle quel coso .ghgh

e mi è piaciuto molto anche il fattore con shane,quel mezzo cazziatone è stato stupendo .asd

per un attimo ho temuto che mi avessero fatto fuori Glenn,giuro avrei fatto un macello...decisamente il personaggio più simpatico .sisi

 

ps comunque proprio tutti scemi eh,già ci sono gli zombie ad uccidere,se si ammazzano anche fra di loro condannano la specie umana .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero bella la nona puntata.

Ora spero che si abbandoni la Fattoria per una serie un po' poi' itinerante,dentro una citta' lo scenario sarebbe fantastico.

Mi piace molto come stanno caraterizzando i personaggi e come si sta' distruggendo il gruppo.

Bravi gli autori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero bella la nona puntata.

Ora spero che si abbandoni la Fattoria per una serie un po' poi' itinerante,dentro una citta' lo scenario sarebbe fantastico.

Mi piace molto come stanno caraterizzando i personaggi e come si sta' distruggendo il gruppo.

Bravi gli autori

 

Sono d'accordo. Purtroppo però, secondo me, ci sono dei personaggi lasciati un po' in disparte, tipo Derryl.

 

ps: singolare che chi qualche giorno fa si lamentava degli spoiler adesso commenti apertamente l'ultima puntata. il tasto spoiler o vale per tutti o per nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo. Purtroppo però, secondo me, ci sono dei personaggi lasciati un po' in disparte, tipo Derryl.

 

ps: singolare che chi qualche giorno fa si lamentava degli spoiler adesso commenti apertamente l'ultima puntata. il tasto spoiler o vale per tutti o per nessuno.

io non so manco dove si trova .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo. Purtroppo però, secondo me, ci sono dei personaggi lasciati un po' in disparte, tipo Derryl.

 

ps: singolare che chi qualche giorno fa si lamentava degli spoiler adesso commenti apertamente l'ultima puntata. il tasto spoiler o vale per tutti o per nessuno.

 

a me piace molto il personaggio di Daryl...proprio figo .sisi

 

daryl-dixon-picture.jpg

 

 

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non so manco dove si trova .ghgh

 

 

dall'alto a sinistra quando rispondi ci sono 3 icone prima di carattere

 

premi sulla terza icona ,Si apre speciali codice BB, premi dove c'è scritto seleziona, il terz'ulitmo è lo spoiler ( c'è scritto Spoiler :d )!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.