Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

BlaBlaBla

The Walking Dead

Post in rilievo

Ma nooo. .asd

Così mi fai incazzare Benedetta. uhuh

 

Eddai!

 

Sons of Anarchy, Person of Interest, Breaking Bad (sopratutto), Boardwalk Empire, Game of Thrones... Son tutte superiori a questa qui. La prima serie era molto bella, mo' è diventato "La casa nella prateria (Con qualche zombies!)".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente intendevo dire l'opposto, ci sono serie che meriterebbero più ascolti e questa qui, noiosissima, ne ha a bizzeffe... .ghgh

Mah,onestamente non è noioso,a me appassiona tutt'ora sebbene ci siano meno zombie di prima... Poi dipende molto dalla persona,a me piace..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sons of Anarchy, Person of Interest, Breaking Bad (sopratutto), Boardwalk Empire, Game of Thrones... Son tutte superiori a questa qui. La prima serie era molto bella, mo' è diventato "La casa nella prateria (Con qualche zombies!)".

 

Si, c'è di meglio. Più che altro la seconda stagione sta deludendo le aspettative. Non ha i ritmi della prima, che qualitativamente non è poi così lontana da un Game of thrones.

 

 

Su Shane. Ho letto commenti del tipo "Shane sempre più matto". Ok, gesti tipo l'assassinio di Otis non sono giustificabili per nessun motivo. Ma per il resto contestualizziamo. Non so, se in quelle condizioni (con 10 o più zombies rinchiusi a pochi metri dalla fattoria), quanti sarebbero rimasti democratici e buonisti.

E poi il fatto che Rick uccide quei due nel bar, smonta definitivamente lo stereotipo del "poliziotto buono" contrapposto a quello "cattivo", ovvero Shane.

Mors tua, vita mea. Non è un concetto che esalto, purtroppo in determinate circostanze è un dato di fatto.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, c'è di meglio. Più che altro la seconda stagione sta deludendo le aspettative. Non ha i ritmi della prima, che qualitativamente non è poi così lontana da un Game of thrones.

Su Shane. Ho letto commenti del tipo "Shane sempre più matto". Ok, gesti tipo l'assassinio di Otis non sono giustificabili per nessun motivo. Ma per il resto contestualizziamo. Non so, se in quelle condizioni (con 10 o più zombies rinchiusi a pochi metri dalla fattoria), quanti sarebbero rimasti democratici e buonisti.

E poi il fatto che Rick uccide quei due nel bar, smonta definitivamente lo stereotipo del "poliziotto buono" contrapposto a quello "cattivo", ovvero Shane.

Mors tua, vita mea. Non è un concetto che esalto, purtroppo in determinate circostanze è un dato di fatto.

 

Non hai per niente spoilerato .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Si, c'è di meglio. Più che altro la seconda stagione sta deludendo le aspettative. Non ha i ritmi della prima, che qualitativamente non è poi così lontana da un Game of thrones.

Su Shane. Ho letto commenti del tipo "Shane sempre più matto". Ok, gesti tipo l'assassinio di Otis non sono giustificabili per nessun motivo. Ma per il resto contestualizziamo. Non so, se in quelle condizioni (con 10 o più zombies rinchiusi a pochi metri dalla fattoria), quanti sarebbero rimasti democratici e buonisti.

E poi il fatto che Rick uccide quei due nel bar, smonta definitivamente lo stereotipo del "poliziotto buono" contrapposto a quello "cattivo", ovvero Shane.

Mors tua, vita mea. Non è un concetto che esalto, purtroppo in determinate circostanze è un dato di fatto.

 

 

non spoilerare .ghgh

 

alexcescoV NON LEGGERE .piangi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piace come serie, effettivamente però le ultime puntate rendono solo per il finale....e alcuni personaggi sono una rottura di palle, per non parlare di alcuni attori. Anche lost come attori non era di primissimo piano e alcuni erano veramente pessimi, però la serie è stata stupenda, spero qui sia lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me la seconda è piaciuta più della prima ...Ogni finale di episodio molto bello ....Il finale della 2x07 poi mi ha lasciato cosi :| ...

 

 

Avevo per un attimo pensato la prima volta saputo del Fienile potesse star lì la bambina ,ma per come è stato strutturato l'episodio in quel momento non me lo sarei aspettato ...

 

 

 

Domani guardo la 2x08!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provveduto a coprire lo spoiler. Pardon.

 

A me piace come serie, effettivamente però le ultime puntate rendono solo per il finale....e alcuni personaggi sono una rottura di palle, per non parlare di alcuni attori. Anche lost come attori non era di primissimo piano e alcuni erano veramente pessimi, però la serie è stata stupenda, spero qui sia lo stesso.

 

Ne deve fare di strada Twd per raggiungere Lost.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provveduto a coprire lo spoiler. Pardon.

 

 

 

Ne deve fare di strada Twd per raggiungere Lost.

Lost e' veramente bello, l'ho inizato per curiosità ed e' stato il telefilm più bello che ho mai visto...da brividi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parecchi di voi meriterebbero il ban. Tutti i commenti senza spoiler. bah

 

sefz

 

 

 

 

Peronaggi preferiti: Shane e Daryl. .allah

Quelli che mi stanno sulle scatole: Lori, l'inutile T-Dog e Dale. tse

 

 

Ma sei pazza ? :o

Anche se non sei sicura, una cosa del genere la devi scrivere usando la funzione "spoiler". :o

 

 

 

fuck:d

 

 

 

 

 

fosse la volta buona che t-dog ci lasci per sempre :beg:

.goodpost

 

non capite il nervoso che mi da,vedere la figlia del fattore,baciarsi con glenn,ogni volta peggio

 

rosica.gifrosica.gifrosica.gifrosica.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho Appena finito di guardare l'episodio 2 X08 ....Bè senza ombra di dubbio il più brutto fin qui visto ....Episodio alquanto inuitile!

 

Se dovessi dare dei voti direi

 

9 all'episodio 2 x 07

7.5+ a tutti gli altri

3 al 2x08 ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

commento 2x09

 

 

 

Episodio movimentato. Chissà che tipo è questo Randall. Certo con una gamba a mezzo servizio non è molto avvantaggiato.

La faccia di Rick alla fine è tutto un programma. Sempre più incompatibile Shane, adesso anche la bionda Andrea sembra mollarlo.

Poi è sempre più evidente che alla fattoria hanno i giorni contati. Sicuramente verranno trovati da quelli che si vogliono vendicare e dagli zombies, vedremo in che ordine. Se ci mettiamo pure che tra di loro ormai è un tutti contro tutti, è difficile dire chi ne uscirà vivo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.