Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

BlaBlaBla

The Walking Dead

Post in rilievo

manca circa un mese per vedere le nuove puntate... l'attesa cresce ma ha registrato tutte le puntate quindi probabilmente me le guarderò tutte di nuovo ...

 

ps: ho notato un particolare a memoria, forse sbaglio, ma la borsa con le armi che Rick ha nella prima serie, è quella che lascia a terra la donna mezzo-busto della web serie????

 

 

pps: cmq in attesa delle nuove puntate mi sto vedendo la 5° serie di Dexter, il top dei top secondo me... personaggio fantastico .... inizia anche la 6° stagione questo mese su Sky.. .sisi

 

No la puntata web nascita di uno zombie mostra chi è quella zombie che striscia per terra nella prima puntata. La borsa di armi è presa in caserma!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anch'io .sisi

 

per distacco la più brutta stagione di tutte .sisi

 

per placare la delusione,mi son rivisto la 4° stagione (.allah) e ora la 5 °

 

la mia preferita in assoluto resta la 1°... a seguire la 3°... ora sto finendo di vedere la quinta stagione ma non mi è piaciuta molto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me la seconda stagione è piaciuta molto...i personaggi si dovevano far conoscere di più e far emergere i loro tratti..quello è l'anima di una serie....dopo l'azione continua della prima era giusto cosi....ora vedremo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la terza stagione non doveva uscire nel febbraio del 2012?

 

no il 13 febbraio riprende sempre la seconda stagione che è stata fermata a metà,alla 7° puntata,ora riprendono con le restanti (arriva a 13 puntate .sisi ) .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no il 13 febbraio riprende sempre la seconda stagione che è stata fermata a metà,alla 7° puntata,ora riprendono con le restanti (arriva a 13 puntate .sisi ) .ok

 

Finalmente è arrivato il momento! .ghgh

 

Già su sky hanno ripreso i primi episodi della seconda stagione, anche se ce li ho già registrati! .ghgh speriao ci sia AZIONE in queste ultime puntate!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto dovrò aspettare per poterle vedere online? :(

 

ora che riprende le metteranno subito sicuramente,anche se è diventato un po più complicato vedendo il macello che stanno facendo con i siti come megavideo .sisi

 

anche se oggi sono riuscita a trovare una serie che stà facendo ora su fox in streaming...e si vedeva anche molto bene .sisi.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, ragazzi io con la seconda stagione non sto avendo problemi grazie ad un 'asinello' molto disponibile...davvero una grande serie, comunque dovrebbero giusto aumentare un pò la suspence nelle scene cruciali, giocarla di più sul poco numero dei superstiti imho :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, ragazzi io con la seconda stagione non sto avendo problemi grazie ad un 'asinello' molto disponibile...davvero una grande serie, comunque dovrebbero giusto aumentare un pò la suspence nelle scene cruciali, giocarla di più sul poco numero dei superstiti imho :)

 

bè l'ultima puntata è stata veramente choccante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sai cosa ti perdi .the è troppo divertente .ghgh

 

chiuso o.t :d

 

per me l'importante è che lunedì non mi perdo TWD @@.allah

 

ho già visto qualche minuto che hanno dato in anteprima su fox...gli abitanti della fattoria gli ho visti belli incavolati,soprattutto la figlia del fattore (si è bona ho capito non state a ripeterlo ogni 2 post .sisi ) .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me l'importante è che lunedì non mi perdo TWD @@.allah

 

ho già visto qualche minuto che hanno dato in anteprima su fox...gli abitanti della fattoria gli ho visti belli incavolati,soprattutto la figlia del fattore (si è bona ho capito non state a ripeterlo ogni 2 post .sisi ) .asd

 

ripeterlo non fa mai male .nonosefz

 

comunque,rivedendomi sti giorni le prime puntate,ho incredibilmente iniziato ad apprezzare shane :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.