Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

BlaBlaBla

The Walking Dead

Post in rilievo

Bella, bella, bella ragazza .sisi

 

Peccato per i gusti un pò particolari .ghgh

 

bè l'ultima puntata è stata veramente choccante.

 

.quoto Da queste scene si vede se un film/telefilm è di alto livello o no..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena finito di vedere la 1° puntata della prima stagione ...Bella,amo gli horror e i film di Zombie....Io sono leggenda e l'alba dei morti viventi sono tra i miei film preferiti ..Visto il genere ci rientrerà sicuro anche questo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bè che dire, la scena del bar più che un'ambientazione post apocalittica mi sembrava sul farwest sefz

 

Meno male per l'ultimo pezzo perchè sennò sembrava riprendere la stessa lentezza dei primi episodi... staremo a vedere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi che credevo di essermi portato in pari con gli Usa (ho visto or ora la 2x07), inizia la parte finale della seconda stagione.

Direi che un primo bilancio si può trarre. Questa seconda stagione non mi prende come la prima. La prima è "urbana", la seconda "campestre".

De gustibus, mi mettevano più adrenalina le rincorse tra i palazzi.

Anche una mia amica, lei si patita del prodotto originale cioè i fumetti cui si ispira la serie, è rimasta delusa da questa seconda stagione.

Personalmente la guardo ancora per due motivi. Capire dove sono dirette le mandrie, il tarlo l'hanno messo nei primi episodi della 2 stag, ora lo devono spiegare.

Ma soprattutto perchè voglio sapere cosa ha detto il dottore a Rick a fine prima stagione. Voglio pensare che c'è una spiegazione, altrimenti stiamo solo vedendo gente che gioca a nascondino con altra "gente".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi che credevo di essermi portato in pari con gli Usa (ho visto or ora la 2x07), inizia la parte finale della seconda stagione.

Direi che un primo bilancio si può trarre. Questa seconda stagione non mi prende come la prima. La prima è "urbana", la seconda "campestre".

De gustibus, mi mettevano più adrenalina le rincorse tra i palazzi.

Anche una mia amica, lei si patita del prodotto originale cioè i fumetti cui si ispira la serie, è rimasta delusa da questa seconda stagione.

Personalmente la guardo ancora per due motivi. Capire dove sono dirette le mandrie, il tarlo l'hanno messo nei primi episodi della 2 stag, ora lo devono spiegare.

Ma soprattutto perchè voglio sapere cosa ha detto il dottore a Rick a fine prima stagione. Voglio pensare che c'è una spiegazione, altrimenti stiamo solo vedendo gente che gioca a nascondino con altra "gente".

 

Non sei l'unico.

Credo che la maggior parte dei "fans" di TWD (me compreso), ad oggi, preferisca la prima serie alla seconda.

Speriamo che questo finale di seconda stagione sia all'altezza.

Io continuo a seguirlo fiducioso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo cominciare a vedere 'sta serie, me ne hanno parlato bene in molti. :d

Ho un paio di domande. .ghgh

Quanti episodi ci sono nella prima stagione ? .uhm

E nella seconda ?

Meglio vederla in inglese con i sottotitoli o doppiata in italiano ?

 

Lauren+Cohan+Premiere+AMC+Walking+Dead+2nd+c4CX_NYXtu1l.jpg

 

Vivian Volkoff .ghgh

Chuck .piangi

ridatemi la mia Sara Tancredi @@ @@

Prison Break .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo cominciare a vedere 'sta serie, me ne hanno parlato bene in molti. :d

Ho un paio di domande. .ghgh

Quanti episodi ci sono nella prima stagione ? .uhm

E nella seconda ?

Meglio vederla in inglese con i sottotitoli o doppiata in italiano ?

 

 

Prison Break .allah

 

la prima stagione son soltanto 6 episodi,mentre la seconda dovrebbero essere 13,io ho iniziata a vederla perchè c'era appunto sara .ghgh

 

per la lingua non saprei,in lingua originale è sempre meglio,comunque anche il doppiaggio italiano non è fatto male .nono

 

 

prison break @@.allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

la prima stagione son soltanto 6 episodi,mentre la seconda dovrebbero essere 13,io ho iniziata a vederla perchè c'era appunto sara .ghgh

 

per la lingua non saprei,in lingua originale è sempre meglio,comunque anche il doppiaggio italiano non è fatto male .nono

 

 

prison break @@.allah

Denghiù ndt. .salve

Magari aspetto il parere di qualcuno che l'ha vista in lingua originale prima di cominciare. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Denghiù ndt. .salve

Magari aspetto il parere di qualcuno che l'ha vista in lingua originale prima di cominciare. .sisi

 

Io ieri e oggi mi son visto quasi tutta la prima serie (solo 6 episodi da 42 minuti),Bellissimo ,purtroppo l ultima puntata della prima serie non si trova da nessuna parte se non dal mulo ...Te la puoi vedere benissimo in italiano , le grida ,gli spari o ll ringhiare degli zombie non penso siano più belli in inglese .... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ieri e oggi mi son visto quasi tutta la prima serie (solo 6 episodi da 42 minuti),Bellissimo ,purtroppo l ultima puntata della prima serie non si trova da nessuna parte se non dal mulo ...Te la puoi vedere benissimo in italiano , le grida ,gli spari o ll ringhiare degli zombie non penso siano più belli in inglese .... .ghgh

M'hai convinto, la guarderò in italiano. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

M'hai convinto, la guarderò in italiano. .ghgh

 

Anch'io l'ho seguita in italiano, non credo si perda granchè rispetto all'originale.

 

 

.doh .doh .doh

 

comunque è assurdo quanto abbia amato lori in prison break,e quanto mi stia sul piffero in questa serie .ghgh

 

ridatemi la mia Sara Tancredi @@ @@

 

.quotone

 

 

ps: <<Mi inginocchio solo davanti a Dio, e qui non lo vedo!>> cit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok ho visto la puntata di ieri...oh anche se è più lento a me è una serie che piace moltissimo .sisi

 

shane più si va avanti più mi sembra alquanto schizzato .disorientato

 

ma chissà il tizio di colore col figlio della prima serie che fine ha fatto e se lo faranno rivedere?!! .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok ho visto la puntata di ieri...oh anche se è più lento a me è una serie che piace moltissimo .sisi

 

shane più si va avanti più mi sembra alquanto schizzato .disorientato

 

ma chissà il tizio di colore col figlio della prima serie che fine ha fatto e se lo faranno rivedere?!! .uhm

 

Morgan :d

A mio parere sì, prima o poi viene fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok ho visto la puntata di ieri...oh anche se è più lento a me è una serie che piace moltissimo .sisi

 

shane più si va avanti più mi sembra alquanto schizzato .disorientato

 

ma chissà il tizio di colore col figlio della prima serie che fine ha fatto e se lo faranno rivedere?!! .uhm

la sto vedendo dall'inizio,prima ho visto la prima puntata,morgan .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.