Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

BlaBlaBla

The Walking Dead

Post in rilievo

ti primo acchitto ho letto " il misterioso personaggio di Minchione" e ho pensato ad uno che non trovando niente da mangiare , ha preso a morsi uno zombie.

 

anche io quando feci la conoscenza cartacea di questo personaggio fui portato a questo ironico collegamento...ha un nome piuttosto eufemistico, comunque si pronuncia "mission" e ti assicuro che è un character che rende molto nel fumetto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gran bel finale

 

La serie web merita? Vale la pena?

molto, è la storia della donna zombi-mezzo busto che Rick incontra nella prima puntata.

Serie fatta molto bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gran bel finale

 

 

molto, è la storia della donna zombi-mezzo busto che Rick incontra nella prima puntata.

Serie fatta molto bene.

 

ho dato un'occhiata.. ma sono episodi da 2 minuti ciascuno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho dato un'occhiata.. ma sono episodi da 2 minuti ciascuno?

 

puoi trovare in rete un episodio unico che li raccoglie tutti ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante per merito suo si sia risolto il mistero di sophia shane continua a starmi sulle palle,anzi ancora peggio .sisi

 

anche il vecchio fattore...è assurda la sua convinzione,e dopo che si fosse riempito il fienile?? .uhm quelli non ci mettevano niente a rompere le porte e ucciderli tutti durante la notte .sisi

 

su sophia..beh direi che era ovvio fosse morta...un po anche che fosse li dentro .sisi

 

non vedo l'ora arrivi febbraio...dite quello che vi pare,che sia "lento",che la trama non sia un gran che ma a me questa serie piace da morire @@ @@

 

 

ps faccio i complimenti a chi ha fatto la musica della sigla..la trovo stupenda,mi fa venire i brividi quando la sento @@ @@

 

http://youtu.be/dIEyTJlBZZ8

 

Brividi... esatto.. la musica è geniale.. E GIURO che ogni volta che parte la sigla... mi viene la pelle d'oca.. PAZZESCO, sono innamorato di questa serie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io azzardo un altra ipotesi: l'uomo quando si è impiccato era "umano", successivamente gli zombie fanno uno spuntino con le sue gambe facendolo diventare a sua volta Non-Morto .ghgh

 

giusto...il tizio si era impiccato e aveva lasciato un biglietto...poi sono passati di lì i zombie ed hanno pranzato con le sue gambe .ghgh trasformandolo .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giusto...il tizio si era impiccato e aveva lasciato un biglietto...poi sono passati di lì i zombie ed hanno pranzato con le sue gambe .ghgh trasformandolo .sisi

 

no, ho ricordato.

 

si è impiccato dopo essere stato morso, perchè se fosse stato mangiato da morto non sarebbe diventato zombie.

 

puoi trovare in rete un episodio unico che li raccoglie tutti ;)

 

cmq è veramente , veramente triste.

 

sarà che sono sensibile quando ci sono i figli in mezzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

poi ci mancano solo gli animali zombie...tipo i cani che c'erano a resident evil .ghgh.brr

 

 

beh mi sembra il minimo... altrimenti sarebbe troppo facile prendere il primo animale che passa, studiare il perchè non viene contagiato e sintetizzare in laboratorio un siero per curare il virus... anche gli animali devono essere contagiabili .sisi

 

 

proprio come in resident evil @@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

molto, è la storia della donna zombi-mezzo busto che Rick incontra nella prima puntata.

Serie fatta molto bene.

 

Ma và? Me la guardo allora appena ho un attimo... inganno l'attesa per febbraio! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi son visto tutti gli episodi in una notte... cavolo quanto mi ha preso @@

 

 

però ci sono rimasto un pò male per la conclusione del settimo episodio, anche se col senno di poi si poteva dedurre tranquillamente che sarebbe andata a finire così... .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto la trama...Finito The Shield priorità assoluta a questo telefilm

 

Non leggo i commenti per paura di spoiler....sono un tipo che non legge manco i titoli delle puntate per farvi capire :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

belle notizie...riporto uno piccolo pezzo di un articolo dove si parla di TWD @@

 

The Walking Dead che adesso è in pausa e riprenderà la sua seconda stagione il 12 febbraio. La serie visti gli alti ascolti era stata rinnovata già a novembre per una terza stagione che il network ha deciso di espandere da 13 episodi a 16.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

belle notizie...riporto uno piccolo pezzo di un articolo dove si parla di TWD @@

 

 

 

Una buona notizia,dopo sto pareggio,mi serviva proprio :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

belle notizie...riporto uno piccolo pezzo di un articolo dove si parla di TWD @@

speriamo che sia in linea con l'ultima puntata almeno, perchè la seconda stagione ha un po' deluso le mie aspettative, sembrava quasi beautiful .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo che sia in linea con l'ultima puntata almeno, perchè la seconda stagione ha un po' deluso le mie aspettative, sembrava quasi beautiful .boh

 

è stata meno emozionante però non è che mi ha schifato .nono

 

poi direi che con l'ultima si sono ripresi bene :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è stata meno emozionante però non è che mi ha schifato .nono

 

poi direi che con l'ultima si sono ripresi bene :d

direi di si ;) ho letto l'intervista a Norman Reedus in cui afferma che nelle prossime si parlerà di meno e si agirà di più quindi sperem arrivi presto sto febbraio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

direi di si ;) ho letto l'intervista a Norman Reedus in cui afferma che nelle prossime si parlerà di meno e si agirà di più quindi sperem arrivi presto sto febbraio

 

non vedo l'ora @@

 

TWD .allah

 

 

 

e poi il 30 gennaio voglio vedere un po com'è Alcatraz,c'è anche hugo di lost uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

manca circa un mese per vedere le nuove puntate... l'attesa cresce ma ha registrato tutte le puntate quindi probabilmente me le guarderò tutte di nuovo ...

 

ps: ho notato un particolare a memoria, forse sbaglio, ma la borsa con le armi che Rick ha nella prima serie, è quella che lascia a terra la donna mezzo-busto della web serie????

 

 

pps: cmq in attesa delle nuove puntate mi sto vedendo la 5° serie di Dexter, il top dei top secondo me... personaggio fantastico .... inizia anche la 6° stagione questo mese su Sky.. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

manca circa un mese per vedere le nuove puntate... l'attesa cresce ma ha registrato tutte le puntate quindi probabilmente me le guarderò tutte di nuovo ...

 

ps: ho notato un particolare a memoria, forse sbaglio, ma la borsa con le armi che Rick ha nella prima serie, è quella che lascia a terra la donna mezzo-busto della web serie????

 

 

pps: cmq in attesa delle nuove puntate mi sto vedendo la 5° serie di Dexter, il top dei top secondo me... personaggio fantastico .... inizia anche la 6° stagione questo mese su Sky.. .sisi

L'ho già vista con i sottotitoli .sisi

Non riuscivo ad aspettare .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.