Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

BlaBlaBla

The Walking Dead

Post in rilievo

2x12

 

 

 

Puntatone questo...ma solo io mi sono perso quando Shane e il ragazzetto piagnucoloso sono stati morsi? Se decideranno che non vi sarà una terza serie, ci lasceranno tutti le stracce nella fattoria. Non vedo l' ora di potermi guardare il tredicesimo episodio

 

 

 

La terza stagione è stata confermata da tempo,e visti gli ascolti sono state aggiunte delle puntate,spero non ci mettano troppo per girarla @@

 

E poi non capisco tutti gli zombie della foresta do * so stati fin'ora?

 

da un'altra parte e piano piano con le loro gambine sono arrivati li??!! .uhm

 

 

 

Inizio a credere che siano tutti già contagiati, ma che la cosa si conclami una volta defunti

 

 

 

anche secondo me,tutto questo contatto con gli zombie gli avrà infettati,ma senza morsi o contatti diretti il virus non prende il sopravvento,cosa che fa una volta morti .uhm

 

 

grazie per non avercelo anticipato prima anche a noi :d

 

 

ottima memoria ntd .ghgh questa scena l'avevo anticipata io nel corso della prima stagione,avevo letto che nel fumetto shane moriva così e lo avevo anticipato nelle prime pagine,non credevo che rimanevano così fedeli al fumetto difatti ora vedendo la puntata nemmeno mi era venuto in mente che lo avevo letto tempo fa .asd

 

parliamo di cose serie...finalmente lo hanno fatto fuori .banana

t-dog abbiamo capito che è un ottimo porta pacchi,la sua piccola parte la fa sefz

ora concedo tutto,che distruggano la fattoria,che uccidono chi gli pare (dopo shane tocca a maggie)...basta che non mi toccano glenn e daryl nel bosco .sisi

 

non vedo l'ora di vedere la 13° puntata @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

t-dog abbiamo capito che è un ottimo porta pacchi,la sua piccola parte la fa sefz

sarà carne da macello imho...come anche gli abitanti della fattoria e Carol

 

ora concedo tutto,che distruggano la fattoria,che uccidono chi gli pare (dopo shane tocca a maggie)...basta che non mi toccano glenn e daryl nel bosco .sisi

no Maggie no, spero fortemente si salvi....ma ho poche speranze!

non vedo l'ora di vedere la 13° puntata @@

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no Maggie no, spero fortemente si salvi....ma ho poche speranze!

 

dai che per la gioia dei maschietti non penso che maggie faccia una brutta fine,nelle ultime 2 puntate hanno fatto fuori già due personaggi importanti,se devono eliminare qualcuno sarà la famiglia del fattore e t-dog .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai che per la gioia dei maschietti non penso che maggie faccia una brutta fine,nelle ultime 2 puntate hanno fatto fuori già due personaggi importanti,se devono eliminare qualcuno sarà la famiglia del fattore e t-dog .ghgh

 

Poveto t-dog sefz Alla fine sarà per assurdo quello che si porteranno dietro fino alla fine, ci scommetto sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ottima memoria ntd .ghgh questa scena l'avevo anticipata io nel corso della prima stagione,avevo letto che nel fumetto shane moriva così e lo avevo anticipato nelle prime pagine,non credevo che rimanevano così fedeli al fumetto difatti ora vedendo la puntata nemmeno mi era venuto in mente che lo avevo letto tempo fa

 

 

ah già,è vero sefz ora ricordo .ghgh

fvttb3wco4av4ov3.jpg

 

@@ @@

 

@@ @@ @@ @@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta! Maggie non può essere in pericolo. Andiamo in spedizione e organizziamo una scorta armata, per difenderla da zombies e malintenzionati.

Brigata lanciafiamme, caricaaa!!!

=@

 

 

 

.ghgh

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(e mercoledì credo non servi più lo spoiler) Bellissima puntata... Non mi aspettavo la morte di Shane , un pò mi spiace .....

 

Probabilmente oggi di è capito cosa ha detto lo scienziato a Rick prima di morire , che appunto sono tutti già infetti e la morte di shane e del ragazzo più quei poliziotti sono la prova .... La storia seconda mè si evolverà in questo modo

 

 

La prossima puntata fuori Fattore, moglie di quello ucciso da shane , figlia Emo del fattore , mamma sophia, quell'altro tipo fratellastro di maggie che appare raramente , forse t.dog e Andrea ( il primo non serve a niente , la seconda ha perso tutti quelli che gli stavano a cuore (shane, sorella, e dyl e voleva già morire tempo fà) .....Gleen e Deryil devono salvarsi (il secondo per mè ucciderà il fratello nella prossima serie) anche Maggie (se muore lei muore anche Gleen )....

 

 

La storia nella 3° potrebbe secondo mè svilupparsi così: fuggono dalla fattoria in 4/5 gatti , arrivano alcuni nuovi bla bla bla , scappare ,scappare , Lory col pancione , proteggiamola ecc ecc ecc

 

Finendo con Lory che partorisce ( mentre normalmente sono sotto attacco), e il figlio è già uno zombie che morde la madre , entrano gli zombie e uccidono tutti con utlimo Rick che 1 secondo prima di esser morso si sveglia in ospedale , con Shane ,lory e il figlio ,era tutto un incubo ...

 

 

Ma improvvisamente si apre la porta della stanza di ospedale ed entra il medico , si avvicina ed è uno zombie! .uah

 

 

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prossima puntata fuori Fattore, moglie di quello ucciso da shane , figlia Emo del fattore , mamma sophia, quell'altro tipo fratellastro di maggie che appare raramente , forse t.dog e Andrea ( il primo non serve a niente , la seconda ha perso tutti quelli che gli stavano a cuore (shane, sorella, e dyl e voleva già morire tempo fà) .....Gleen e Deryil devono salvarsi (il secondo per mè ucciderà il fratello nella prossima serie) anche Maggie (se muore lei muore anche Gleen )....

 

 

La storia nella 3° potrebbe secondo mè svilupparsi così: fuggono dalla fattoria in 4/5 gatti

 

gli hai fatti fuori tutti...a 4/5 gatti non ci arrivi eh .uhm

 

 

.asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(e mercoledì credo non servi più lo spoiler)

 

.ok però te hai spoilerato tutta la terza serie .ghgh spettacolare la scena del nascituro zombie che sbrana la madre .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finendo con Lory che partorisce ( mentre normalmente sono sotto attacco), e il figlio è già uno zombie che morde la madre

.allah

 

Magari andasse così. @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe la morte piu bella per quella scassamaroni ....anche se spero muoia già nella prossima

.allah

 

Magari andasse così. @@

 

come siete cattivi bah a me stava antipatica perchè cornificava rick con quel pazzo,ma da quando ha aizzato il marito contro lo psicopatico mi è tornata simpatica .sisi:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe la morte piu bella per quella scassamaroni ....anche se spero muoia già nella prossima

magari ma ne dubito .uff la famiglia rimarra vivà in tutti e 3 e mezzo gli esamplari

come siete cattivi bah a me stava antipatica perchè cornificava rick con quel pazzo,ma da quando ha aizzato il marito contro lo psicopatico mi è tornata simpatica .sisi:d

 

quello è stato proprio il picco di odio da parte mia :thumbdown: anzi no il punto più alto è stato quando ha ringraziato Shane :( nell'ultima...quanta falsità .uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come siete cattivi bah a me stava antipatica perchè cornificava rick con quel pazzo,ma da quando ha aizzato il marito contro lo psicopatico mi è tornata simpatica .sisi:d

A me sta sempre sui maroni, non m'è mai piaciuta. E' una * che non sa quello che vuole e rende la vita impossibile agli altri. .sisi

Parlando con ndt, abbiamo concluso che la fine perfetta per lei sarebbe che il piccolo che porta in grembo cominciasse a mangiarla dall'interno. .allah

Che spettacolo @@

 

 

 

 

quello è stato proprio il picco di odio da parte mia :thumbdown: anzi no il punto più alto è stato quando ha ringraziato Shane :( nell'ultima...quanta falsità .uffa

.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Parlando con ndt, abbiamo concluso che la fine perfetta per lei sarebbe che il piccolo che porta in grembo cominciasse a mangiarla dall'interno. .allah

Che spettacolo @@

 

ora dobbiamo parlare di come far morire l'inutile ed insulso t-dog .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Parlando con ndt, abbiamo concluso che la fine perfetta per lei sarebbe che il piccolo che porta in grembo cominciasse a mangiarla dall'interno. .allah

Che spettacolo @@

 

geniale come cosa @@ , però dopo queste ipotesi se morirà per un semplice attacco di zombie ci rimarrò male poi .sisi

ora dobbiamo parlare di come far morire l'inutile ed insulso t-dog .sisi

ma è difficile prevedere la sua morte visto che non fa niente ed è sempre lontano dall'azione, è probabile che si autoinfilzerà mentre lavora all'uncinetto .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma è difficile prevedere la sua morte visto che non fa niente ed è sempre lontano dall'azione, è probabile che si autoinfilzerà mentre lavora all'uncinetto .boh

 

tipo quando si tagliò il braccio,nel tentativo di nascondersi dagli zombie .asd .asd

 

ecco,dovesse morire dissanguato in quel modo,non sarebbe male .ghgh

 

magari nella più totale indifferenza del gruppo che guardandolo diranno "e questo che sanguina chi * è?" sefz:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.