Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

BlaBlaBla

The Walking Dead

Post in rilievo

Secondo me il fumetto con il film non centrano una mazza ...ho letto solo la sintesi dei primi 2

 

Nel fumetto shane muore nella prima stagione ucciso da carl prima che per gelosia shane stava uccidendo Rick ..

Ci sono diversi personaggi che nel film sono assenti

Hershel stava quasi per uccidere Rick , dopo che il gruppo con dyle ancora vivo mi pare ,abbandona la fattoria gleen ci rimane per stare con maggie , non si parla della morte di Sopia , ci sono dei bambini gemelli , non si parla di deryl ne del fratello .... Segue solo il cammino del fumetto il film prima Atlanta , poi campagna , poi villette( che nel film vengono sostituite con l interstatale) fattoria prigione e a meta i personaggi ....

 

Da quanto letto preferisco il film , nel fumetto pare ci siamo stati meno morti e zombie , e senza bellissime scene come il ritrovamento zombie di Sophia , l uccisione di otis da parte di shane , l attacco alla fattoria ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mettere uno spoiler alert o meglio ancora i relativi tag?

 

E comunque posso assicurarti che ti sbagli alla grande sull'ultima parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettere uno spoiler alert o meglio ancora i relativi tag?

 

E comunque posso assicurarti che ti sbagli alla grande sull'ultima parte.

 

A parte questo che è sacrosanto, ma prendere il bilancino per contare gli zombie è un po' riduttivo. E' pure bello vederlo un fumetto, i colori, le linee, i chiaroscuri, la posa e l'espressione di un personaggio che non ha bisogno di didascalia.

Comunque, a parte questo. Fino a ieri sono stato indeciso se leggerlo o meno. Però sto pensando che settembre è lontano e soprattutto molte cose sono diverse, quindi, in virtù delle scelte fatte nelle prime due stagioni, la 3^ potrebbe essere molto diversa dal fumetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte questo che è sacrosanto, ma prendere il bilancino per contare gli zombie è un po' riduttivo. E' pure bello vederlo un fumetto, i colori, le linee, i chiaroscuri, la posa e l'espressione di un personaggio che non ha bisogno di didascalia.

Comunque, a parte questo. Fino a ieri sono stato indeciso se leggerlo o meno. Però sto pensando che settembre è lontano e soprattutto molte cose sono diverse, quindi, in virtù delle scelte fatte nelle prime due stagioni, la 3^ potrebbe essere molto diversa dal fumetto.

 

Io, se lo trovo, leggo fino al punto dove siamo arrivati in tv :d

Poi aspetto la terza stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi spoilerate niente,è bello il finale della seconda stagione di the walking dead??'rispondetemi solo si o no,senza dettagli,grazie mille,ancora non la vedo la two season

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Letti i primi due volumi del fumetto :d

 

non mi spoilerate niente,è bello il finale della seconda stagione di the walking dead??'rispondetemi solo si o no,senza dettagli,grazie mille,ancora non la vedo la two season

 

Si!

In pratica nell'ultimo episodio Rick prende e.... .asd

Tranquillo niente spoiler da parte mia :d

Odio i spoileratori bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io pure ho letto i fumetti, ho i primi due volumi in mano e sono veramente fantastici!!!

 

cmq grazie ragazzi, mi comprero anche il dvd della two season mo chee sce verso settembre-ottobre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.