Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

BlaBlaBla

The Walking Dead

Post in rilievo

Allora...gran puntata,grandissima puntata. Considerazioni :

 

- spero che alla moglie di Rick venga un cagotto mostruoso

- Rick in versione " Shane" mi è piaciuto un sacco

- non mi è piaciuto Ezio Auditore con i due zombie a catena:sembrava piu un " giustiziere", che non un personaggio reale.Comunque penso possa esser il fratello del ragazzo con la balestra di cui non ricordo il nome. Voi che dite?

- la prigione è tanta roba, pero è strano che così vicina alla fattoria non sia mai entrata nei loro discorsi.

- faceva schifo portarsi dietro il furgone blu di T-dog?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultimo episodio epico .banana

 

-Lori è una spaccapalle non indifferente... ma quand'è che schiatta?

-Il cambiamento di Rick è evidente, e questa svolta autoritaria mi piace.

-T-Dog... gli sceneggiatori hanno avuto pietà per lui e gli hanno assegnato addirittura qualche scambio di parole con quella vacca di Lori.

-Daryl .allah

-E' arrivato Hattori Hanzou a salvare il sedere di Andrea.

 

Voglio la terza stagione! Subito! .uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- non mi è piaciuto Ezio Auditore con i due zombie a catena:sembrava piu un " giustiziere", che non un personaggio reale.Comunque penso possa esser il fratello del ragazzo con la balestra di cui non ricordo il nome. Voi che dite?

 

Può darsi. Ad ogni modo credo che rivedremo sia lui che il nero col figlio scomparsi nella prima stagione.

 

- la prigione è tanta roba, pero è strano che così vicina alla fattoria non sia mai entrata nei loro discorsi.

 

Teniamo conto che, nonostante la poca benzina, qualche decina di kilometri l'avranno fatta in autostrada. Quindi vicina si, ma non abbastanza da rendersene conto. E poi vorrei sapere che fine hanno fatto gli altri accampati, i compagni di Randall. Temo non si siano fatti vivi perchè intercettati e portati nella prigione (siamo sicuri al 100% che sia una prigione?).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

e venne il giorno .allah

 

puntatone fantastico,ora tanta attesa ed hype in vista della terza stagione,comunque,lori più passa il tempo è più diventa *,carl è sempre più bimbominchia,mamma di sophia inutile,t-dog non sa neanche guidare,maggie è la donna perfetta,sa anche guidare @@

 

andrea deve ringraziare shane ed i suoi insegnamenti se è riuscita a salvarsi,interessante il nuovo personaggio .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Può darsi. Ad ogni modo credo che rivedremo sia lui che il nero col figlio scomparsi nella prima stagione.

 

 

 

Teniamo conto che, nonostante la poca benzina, qualche decina di kilometri l'avranno fatta in autostrada. Quindi vicina si, ma non abbastanza da rendersene conto. E poi vorrei sapere che fine hanno fatto gli altri accampati, i compagni di Randall. Temo non si siano fatti vivi perchè intercettati e portati nella prigione (siamo sicuri al 100% che sia una prigione?).

 

Vero, ma qualcuno ha scritto che il tizio fa da secondino nella prigione e Andrea non può aver corso per kilometri. Altra cosa, saranno senza braccia, ma i denti li hanno : la soluzione della catena mi convince poco. Se fosse il tizio con la mano monca, beh, povera Andrea..

A me sembravano mura perimetrali con torrette di guardia, quindi mi giocherei la carta prigione. Poi..chi ha letto il fumetto lo saprà già,noi poveracci aspetteremo Ottobre!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puntata stupenda.con numerosi margini d'azione per la prossima stagione. CHE DIRE,ASPETTO CON ANSIA SETTEMBRE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Gran finale di stagione, che tiene incollati fino alla fine!

Lori la vacca ha perso un altra occasione per recuperare un minimo di simpatia; io al posto di Rick le avrei piantato una pallottola in testa...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultima puntata ( :( ) bellissima @@

 

ATTENZIONE : SPOILER DELLA 13

 

 

grab53988.png

 

WTF?!?!?!? :o

 

 

che figo questo tizio,e che bei "cagnolini"...(ma siamo sicuri sia maschio,ha cosce e pantaloni da femmina .ghgh ) comunque non ricordo dove ho letto ma questo personaggio è anche nel fumetto e credo avrà un ruolo importante

 

 

 

Con il fumetto ormai ci sono troppe differenze. Ad esempio il personaggio di cui hai messo la foto nei fumetti appare nella quarta serie, mentre la fattoria nei fumetti non viene invasa, ma è una parte del gruppo che decide di lasciarla per litigi con hershel. Nel fumetto Glenn rimane alla fattoria con maggie. E dale non muore. Quindi anche se si conosce la trama dei fumetti il telefilm non viene rovinato più di tanto

 

 

wow beh ad essere onesta sono contenta che non lo abbiano seguito fino in fondo perchè se mi toglievano glenn gli ammazzavo

 

Io non capisco tutta l'incazzatura per non aver saputo che sono tutti infetti, sì ok ci rimani di * e ti lamenti lì per lì...ma poi rimanere incazzati con Rick per questo mi sembra esagerato

 

.quotone

 

 

Gran finale di stagione, che tiene incollati fino alla fine!

Lori la vacca ha perso un altra occasione per recuperare un minimo di simpatia; io al posto di Rick le avrei piantato una pallottola in testa...

 

 

mi fate morire dal ridere,così tratteresti tua moglie,la madre di tuo figlio? .asd

comunque concordo,come si è comportata alla fine con Rick non mi è piaciuto bah

mentre lui...mamma mia .allah "da ora non sarà più democrazia" strepitoso

 

su Andrea concordo,ha una grande forza ed è stata davvero brava

 

Su Daryl (fighissimo @@ ) niente da dire,è un mito,mi è piaciuto come ha difeso Rick con la vecchia Zofia

 

Nel finale,anche a me sembra una prigione la struttura che fanno vedere,beh sono proprio curiosa di vedere cosa faranno lì dentro

 

ah io una cosa non ho capito,ok che sono tutti contaminati,però su Shane sembrava si stesse trasformando prima che Rick lo uccidesse,aveva la faccia da schizzato già nel bosco .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi fate morire dal ridere,così tratteresti tua moglie,la madre di tuo figlio? .asd

comunque concordo,come si è comportata alla fine con Rick non mi è piaciuto bah

mentre lui...mamma mia .allah "da ora non sarà più democrazia" strepitoso

 

su Andrea concordo,ha una grande forza ed è stata davvero brava

 

Su Daryl (fighissimo @@ ) niente da dire,è un mito,mi è piaciuto come ha difeso Rick con la vecchia Zofia

 

Nel finale,anche a me sembra una prigione la struttura che fanno vedere,beh sono proprio curiosa di vedere cosa faranno lì dentro

 

ah io una cosa non ho capito,ok che sono tutti contaminati,però su Shane sembrava si stesse trasformando prima che Rick lo uccidesse,aveva la faccia da schizzato già nel bosco .uhm

 

Ma ti pare che una moglie debba reagire così alla notizia che l'amante è morto? .ghgh evidentemente era innamorata più di lui che del marito, nel qual caso le si adatta bene "LorilaVacca" :d

 

 

Shane mi sembrava schizzato molto prima... dalla nascita probabilmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ti pare che una moglie debba reagire così alla notizia che l'amante è morto? .ghgh evidentemente era innamorata più di lui che del marito, nel qual caso le si adatta bene "LorilaVacca" :d

 

 

Shane mi sembrava schizzato molto prima... dalla nascita probabilmente

 

ahah come non quotare .asd

 

beh il culmine lo ha raggiunto poco dopo aver ucciso randall...quando si è fracassato la faccia sull'albero...aveva un'espressione .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ma Lori aveva chiaramente detto a Rick di occuparsi della faccenda con Shane... Belin se cambia idea ogni volta, cosa sperava che facessero pace così lei continuava a darci dentro con tutti e due? Che tr**a che è!

 

Ma ora sclera pure Rick... La scena finale in cui parla a tutti è spettacolare, mancava solo che dicesse "basta democrazia, da oggi inizia il mio regno del terrore" sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che figo questo tizio,e che bei "cagnolini"...(ma siamo sicuri sia maschio,ha cosce e pantaloni da femmina .ghgh ) comunque non ricordo dove ho letto ma questo personaggio è anche nel fumetto e credo avrà un ruolo importante

 

è una donna... dubito che un uomo possa avere quelle belle zinne .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ma Lori aveva chiaramente detto a Rick di occuparsi della faccenda con Shane... Belin se cambia idea ogni volta, cosa sperava che facessero pace così lei continuava a darci dentro con tutti e due? Che tr**a che è!

 

Ma ora sclera pure Rick... La scena finale in cui parla a tutti è spettacolare, mancava solo che dicesse "basta democrazia, da oggi inizia il mio regno del terrore" sefz

 

ahah ahah

 

è una donna... dubito che un uomo possa avere quelle belle zinne .ghgh

 

si vedono i seni? non ci ho fatto caso .asd

vagamente io ricordavo che il personaggio del fumetto avesse un nome da uomo .uhm forse mi stò confondendo .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero, ma qualcuno ha scritto che il tizio fa da secondino nella prigione e Andrea non può aver corso per kilometri. Altra cosa, saranno senza braccia, ma i denti li hanno : la soluzione della catena mi convince poco. Se fosse il tizio con la mano monca, beh, povera Andrea..

A me sembravano mura perimetrali con torrette di guardia, quindi mi giocherei la carta prigione. Poi..chi ha letto il fumetto lo saprà già,noi poveracci aspetteremo Ottobre!!

 

.sisisefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si vedono i seni? non ci ho fatto caso .asd

vagamente io ricordavo che il personaggio del fumetto avesse un nome da uomo .uhm forse mi stò confondendo .sisi

 

sì è una donna... scrivo nello spoiler nome e attrice che la impersonerà (già annunciata ufficialmente)

 

 

 

il personaggio si chiama michonne e verrà interpretato da danai gurira (mai sentita)

 

danai-gurira1.jpg

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì è una donna... scrivo nello spoiler nome e attrice che la impersonerà (già annunciata ufficialmente)

 

 

 

il personaggio si chiama michonne e verrà interpretato da danai gurira (mai sentita)

 

danai-gurira1.jpg

 

 

ah si quello è il nome che lessi...boh non so la pronuncia ma mi sapeva di maschio .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì è una donna... scrivo nello spoiler nome e attrice che la impersonerà (già annunciata ufficialmente)

 

 

 

il personaggio si chiama michonne e verrà interpretato da danai gurira (mai sentita)

 

danai-gurira1.jpg

 

 

probabilmente sarà la moglie del personaggio di colore,nella prima stagione .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Commento 2x13

 

 

Ho finito di vederla poco fa con qualche amico, abbiamo commentato il tutto per un'oretta circa. sefz

 

Dunque, andiamo con ordine.

Non m'è piaciuto come hanno spiegato l'arrivo dei walkers alla fattoria. Troppo banale, quasi irreale, in pratica l'hanno sbrigata in un attimo.

 

Sono molto deluso, cioè, Lori, T-Dog, Carl, mamma di Sophia ancora in vita ? :oneah

Immagine divertente su T-Dog: :d

 

3335100_460s_v1.jpg

 

Nessuno s'è * quello che è morto nel camper. .asd

 

Non capisco perchè, quando Rick riferisce quello che gli aveva detto lo scienziato, il "gruppo" si scaglia contro di lui. Che differenza avrebbe fatto saperlo in precedenza ? Nessuna.

Dunque, m'è piaciuta molto la presa di posizione di Rick.

L'atteggiamento di Lori è inconcepibile, cioè, si dispiace per la morte dell'amante che aveva cercato di uccidere il marito. Assurdo.

Io l'avrei uccisa da un bel po'. Non la reggo più. .sisi

 

Capitolo "Ezio Auditore".

Si vede chiaramente che è una donna, basta guardare le gambe per capire. .sisi

Contrariamente a qullo che diceva qualcuno, a me piace molto. Figata assurda i due zombies legati dietro come cagnolini. :d

Adesso mi chiedo, li tiene dietro per allontanare altri zombies o soltanto come souvenir ?

Poi, oltre ad avere le braccia tagliate, in bocca hanno qualcosa o in qualche modo quella tipa gliel'ha strappata via ? :o

 

Per quanto riguarda quella strana fortezza sembra proprio una prigione, spero non succeda come per la fattoria. Non mi va di vedere un'altra stagione in cui stanno fermi sempre nello stesso posto.

 

In concluisione ottima puntata, che ricrea le atmosfere piene di tensione della prima stagione, e che, dunque, salva l'intera stagione, mi dispiace solo che alcuni elementi siano ancora in vita. Speravo che con quell'attacco ci sarebbe stato qualche morto in più. :d

 

 

Se non sbaglio per questa puntata c'è stato il record di ascolti: 9 million viewers.

 

 

Spoiler terza stagione

 

Merle Dixon tornerà. E' ufficiale, l'attore che lo interpreto ha ufficializzato la sua presenza nella terza serie del telefilm.

 

 

"Ezio Auditore" è lei:

tn-500_dsc_0243.jpg

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

probabilmente sarà la moglie del personaggio di colore,nella prima stagione .uhm

 

Ma sei fuorissimo ndt haha

La moglie si era trasformata . Si vedeva anche il marito (il personaggio di colore che dici tu,che manco io ricordo il nome sefz ) che provava ad ammazzarla col fucile da cecchino,ricordi ora ? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Spoiler terza stagione

 

Merle Dixon tornerà. E' ufficiale, l'attore che lo interpreto ha ufficializzato la sua presenza nella terza serie del telefilm.

 

 

"Ezio Auditore" è lei:

 

 

 

 

Speriamo che Daryl lo fa fuori definitivamente @@

probabilmente sarà la moglie del personaggio di colore,nella prima stagione .uhm

di morgan?quella era già zombie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Desideri per la prossima stagione:

1- La morte di Lory

2- Rick e Daryl più bad ass possibile

3- La morte di Lory

4- Meno scene alla beautifull con dialoghi noiosi e no sense

5- La morte di Lory

6- Il ritorno di Merle

7- La morte di Lory

 

Cos'ho dimenticato?

Ah, si la morte di Lory

 

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.