Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

BlaBlaBla

The Walking Dead

Post in rilievo

non vedo l'ora @@

ci siamo quasiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ù

 

1376385_759028407456653_344203911_n.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1385656_628176693901231_1942793521_n.png

 

1264555_762598967099597_417581147_o.jpg

 

1391931_535110569903707_996271233_n.jpg

 

mi sono vista le prime 3 stagioni su sky on demand,quello che si collega a internet,leggo molte critiche ,invece a me (come a te mi pare di capire sefz) è piaciuto molto,non è un genere che di solito guardo,l'ho iniziato a seguire perchè lo guardava mia figlia,ora mi ha appassionato,non vedo l'ora di vedermelo domani .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sono vista le prime 3 stagioni su sky on demand,quello che si collega a internet,leggo molte critiche ,invece a me (come a te mi pare di capire sefz) è piaciuto molto,non è un genere che di solito guardo,l'ho iniziato a seguire perchè lo guardava mia figlia,ora mi ha appassionato,non vedo l'ora di vedermelo domani .ghgh

la terza stagione è stata la più bella. Soprattutto perchè è completamente diversa dalle precedenti. Nella terza stagione c'è più sangue, più fattore zombie, più malvagità in pratica viene mostrato chiaramente come potrebbe cambiare l'essere umano difronte ad una tale catastrofe. Combatti o muori.

 

La prima è partita bene ma nelle ultime puntate ci sono state troppe chiacchiere, ma necessarie per far capire la situazione.

La seconda invece è partita ha avuto un andamento altalenante, ma con un bel finale di puntate.

 

La serie mi piace moltissimo, anche perchè gli attori sono davvero bravi.

 

Grazie, l'avevo già visto. :) Ed in più, ieri sera, su Fox, hanno trasmesso l'ultima puntata della 3° serie... :)

:d :d non lo sapevo

 

1391956_765966646762829_721060095_n.png

 

993722_765547550138072_1375608551_n.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sono vista le prime 3 stagioni su sky on demand,quello che si collega a internet,leggo molte critiche ,invece a me (come a te mi pare di capire sefz) è piaciuto molto,non è un genere che di solito guardo,l'ho iniziato a seguire perchè lo guardava mia figlia,ora mi ha appassionato,non vedo l'ora di vedermelo domani .ghgh

Scaricate pure io le prime 3 stagioni su on demand.

Me le sono sparate tutte d'un fiato con la moglie in poco più di una settimana (in realtà dobbiamo ancora vedere le ultime 4 della 3^ serie stasera), e ovviamente ho già impostato la registrazione della 4^ sempre su Sky.

Che dire, sarà che comunque a me il filone "zombie" è sempre piaciuto, ma la trovo una serie davvero ben fatta e strutturata, anche come storia.

E' ovvio che se si vuole giocare sulla "durata" della serie, bisogna per forza divagare e allontanarsi un minimo dalla story-line principale, ma non ho trovato alcuna difficoltà a seguire le puntate, e non ho avvertito questo "andare in vacca" della narrazione principale, come fatto presente da qualcuno.

Comunque Deryl (non so se si scriva così, ma è quello con la balestra, per intenderci) è il mio idolo indiscusso.

Quando si è inventato della "piccola Spaccaculi", sono caduto dal divano .uah .uah .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scaricate pure io le prime 3 stagioni su on demand.

Me le sono sparate tutte d'un fiato con la moglie in poco più di una settimana (in realtà dobbiamo ancora vedere le ultime 4 della 3^ serie stasera), e ovviamente ho già impostato la registrazione della 4^ sempre su Sky.

Che dire, sarà che comunque a me il filone "zombie" è sempre piaciuto, ma la trovo una serie davvero ben fatta e strutturata, anche come storia.

E' ovvio che se si vuole giocare sulla "durata" della serie, bisogna per forza divagare e allontanarsi un minimo dalla story-line principale, ma non ho trovato alcuna difficoltà a seguire le puntate, e non ho avvertito questo "andare in vacca" della narrazione principale, come fatto presente da qualcuno.

Comunque Deryl (non so se si scriva così, ma è quello con la balestra, per intenderci) è il mio idolo indiscusso.

Quando si è inventato della "piccola Spaccaculi", sono caduto dal divano .uah .uah .uah

vero anche a me piace Deryl,io non ce la faccio ad aspettare a registrarle tutte .ghgh stasera la guarderò,solo che la scocciatura è dover aspettare una settimana per vedere l'altra,peggio per me,ne ho guardate troppe tutte insieme .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vero anche a me piace Deryl,io non ce la faccio ad aspettare a registrarle tutte .ghgh stasera la guarderò,solo che la scocciatura è dover aspettare una settimana per vedere l'altra,peggio per me,ne ho guardate troppe tutte insieme .ghgh

l'attesa fra una puntata e l'altra è davvero dura. uum

 

Stasera si ricomincia @@

1391956_765966646762829_721060095_n.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho scoperto questa serie solo ieri sera dopo che ho "trovato" le prime tre serie complete. Per ora ho finito solo la prima serie, domani inizio la seconda ma vedo che tutti ne parlano un gran bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho scoperto questa serie solo ieri sera dopo che ho "trovato" le prime tre serie complete. Per ora ho finito solo la prima serie, domani inizio la seconda ma vedo che tutti ne parlano un gran bene!

spero sia ironico .ehm

 

per il resto hai visto l'unica serie buona del telefilm.....io direi di fermarti e se non lo farai una volta le viste le prossime 2 stagioni mi dirai "perche non ti ho ascoltato" :d

 

Scaricate pure io le prime 3 stagioni su on demand.

Me le sono sparate tutte d'un fiato con la moglie in poco più di una settimana (in realtà dobbiamo ancora vedere le ultime 4 della 3^ serie stasera), e ovviamente ho già impostato la registrazione della 4^ sempre su Sky.

Che dire, sarà che comunque a me il filone "zombie" è sempre piaciuto, ma la trovo una serie davvero ben fatta e strutturata, anche come storia.

E' ovvio che se si vuole giocare sulla "durata" della serie, bisogna per forza divagare e allontanarsi un minimo dalla story-line principale, ma non ho trovato alcuna difficoltà a seguire le puntate, e non ho avvertito questo "andare in vacca" della narrazione principale, come fatto presente da qualcuno.

Comunque Deryl (non so se si scriva così, ma è quello con la balestra, per intenderci) è il mio idolo indiscusso.

Quando si è inventato della "piccola Spaccaculi", sono caduto dal divano .uah .uah .uah

hai detto niente

 

è li che viene il peggio .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero sia ironico .ehm

 

per il resto hai visto l'unica serie buona del telefilm.....io direi di fermarti e se non lo farai una volta le viste le prossime 2 stagioni mi dirai "perche non ti ho ascoltato" :d

 

 

hai detto niente

 

è li che viene il peggio .ehm

Viste ieri sera.

Che ti devo dire mark, sinceramente resto della mia opinione.

Certo tutto è migliorabile e tutto è perfettibile, però, considerando che comunque stiamo parlando di una serie sugli zombie, non vedo che cosa ci sia di così tanto aberrante, ecco tutto.

Poi ovvio, io non sono (ne mi ritengo) un critico cinematografico o un guru del settore, però il mio parere sulle prime tre stagioni è più che positivo.

Ovviamente, de gustibus .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viste ieri sera.

Che ti devo dire mark, sinceramente resto della mia opinione.

Certo tutto è migliorabile e tutto è perfettibile, però, considerando che comunque stiamo parlando di una serie sugli zombie, non vedo che cosa ci sia di così tanto aberrante, ecco tutto.

Poi ovvio, io non sono (ne mi ritengo) un critico cinematografico o un guru del settore, però il mio parere sulle prime tre stagioni è più che positivo.

Ovviamente, de gustibus .ghgh

dipende sempre da cosa hai visto prima,a cosa sei abituato

 

the walking dead è feccia.....è una commercialata simpatica che si può guardare per passare 45 minuti spensierati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dipende sempre da cosa hai visto prima,a cosa sei abituato

 

the walking dead è feccia.....è una commercialata simpatica che si può guardare per passare 45 minuti spensierati

Sto seguendo "seriamente", ovvero ho visto tutte le puntate, di:

- Il Trono di Spade

- Alcatraz

- Hannibal

- The Walking Dead

 

Devo vedere la 1^ stagione di Under The Dome e voglio scaricare e guardarmi The Breaking Bad.

La serie che sto trovando più difficile da seguire è Hannibal: a mio modo di vedere fin troppo psichica e cerebrale, delle volte capita che devo rivedere una puntata 5 volte perché le prime quattro che la vedo mi addormento sefz.

 

Ti faccio questa domanda: tu da una serie sugli zombie cosa ti aspettavi?

Se dovevano passare tutto il tempo a scannare zombie, ad averne ragione e salvare il mondo, probabilmente sarebbe bastata una stagione e mezzo, due al massimo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto seguendo "seriamente", ovvero ho visto tutte le puntate, di:

- Il Trono di Spade

- Alcatraz

- Hannibal

- The Walking Dead

 

Devo vedere la 1^ stagione di Under The Dome e voglio scaricare e guardarmi The Breaking Bad.

La serie che sto trovando più difficile da seguire è Hannibal: a mio modo di vedere fin troppo psichica e cerebrale, delle volte capita che devo rivedere una puntata 5 volte perché le prime quattro che la vedo mi addormento sefz.

 

Ti faccio questa domanda: tu da una serie sugli zombie cosa ti aspettavi?

Se dovevano passare tutto il tempo a scannare zombie, ad averne ragione e salvare il mondo, probabilmente sarebbe bastata una stagione e mezzo, due al massimo .ghgh

poca roba quei telefilm apparte grame of thrones.......passare da quello che stai vedendo a breaking bad è come passare dalla littizzetto a melissa satta..........dopo aver visto breaking bad o telefilm di qualità simili capirai quando ti dico che the walking dead fa schifo

 

gia quando si parla di un telefilm che allunga il bordo vuol dire aver accettato un fallimento........inoltre tra allungare il bordo creare simili oscenità c'e un abisso

 

dopo l'ottima prima stagione gli sceneggiatori di the walking dead gia non sapevano cosa dire piu......il concept era buono.......la realizzazione pessima...........e hanno avuto anche tantissimi soldi per la produzione...........bisognava fare molto molto di piu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pessima premiere, ormai seguo TWD solo perché l'ho iniziato.

 

Per farvi capire, durante la prima stagione non vedevo l'ora che uscisse la puntata successiva, infatti mi scaricavo la puntata in eng per non aspettare un giorno.....invece ieri l'ho messo a registrare con my sky, ho visto prima una puntata di the mentalist, poi quando mi son detto "adesso metto TWD" accendendo la tv ho visto una puntata dei griffin e l'ho guardata fino alla fine....solo infine ho visto TWD...e dopo averla vista non mi pento di aver visto i griffin prima.

 

Ah, comunque il fatto che hanno tolto del tutto la pubblicità durante la puntata deve farvi riflettere.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poca roba quei telefilm apparte grame of thrones.......passare da quello che stai vedendo a breaking bad è come passare dalla littizzetto a melissa satta..........dopo aver visto breaking bad o telefilm di qualità simili capirai quando ti dico che the walking dead fa schifo

 

gia quando si parla di un telefilm che allunga il bordo vuol dire aver accettato un fallimento........inoltre tra allungare il bordo creare simili oscenità c'e un abisso

 

dopo l'ottima prima stagione gli sceneggiatori di the walking dead gia non sapevano cosa dire piu......il concept era buono.......la realizzazione pessima...........e hanno avuto anche tantissimi soldi per la produzione...........bisognava fare molto molto di piu

Vabbé ma scusa eh, io penso che The Walking Dead con Breaking Bad c'entrino proprio nulla uno con l'altro proprio per la diversità del concept che ci sta dietro.

Per curiosità, cosa intendi con "realizzazione pessima"?

Cioè, penso ti sia fatto delle idee su come, secondo te, avrebbe potuto essere "migliore".

Non è provocazione o ironia eh, è che, detto terra terra, non sono ancora ben riuscito a capire cosa ci sia di così pessimo per te in the walking dead, eccezion fatta per la prima stagione.

Ti prego di portare pazienza, io non sono un grande esperto, tu si vede che ne sai molto più di me. .ok

 

Ah, comunque il fatto che hanno tolto del tutto la pubblicità durante la puntata deve farvi riflettere.....

E perché? Per una volta che fanno le cose per bene sefz sefz!!!

Mi faccio du palle ogni volta a mandare avanti e indietro col telecomando .uah .uah .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbé ma scusa eh, io penso che The Walking Dead con Breaking Bad c'entrino proprio nulla uno con l'altro proprio per la diversità del concept che ci sta dietro.

Per curiosità, cosa intendi con "realizzazione pessima"?

Cioè, penso ti sia fatto delle idee su come, secondo te, avrebbe potuto essere "migliore".

Non è provocazione o ironia eh, è che, detto terra terra, non sono ancora ben riuscito a capire cosa ci sia di così pessimo per te in the walking dead, eccezion fatta per la prima stagione.

Ti prego di portare pazienza, io non sono un grande esperto, tu si vede che ne sai molto più di me. .ok

l'allegra fattoria della 2 stagione ti sembra una cosa accettabile?tutta la stagione in quella casa

 

io ho trovato la seconda stagione noiosissima e senza idee

 

la terza stagione è ancora peggio..si salvano solo le primissime puntate...noiosa,con una storia incoerente e mal raccontata con un finale da mani nei capelli per la bruttezza

 

poi dipende ripeto da quello a cui uno è abituato.........se vedi sempre il barcellona........le qualità tecniche di qualunque altra squadra i sembreranno mediocri

 

comunque io trovo the walking dead un pessimo prodotto al di la dei telefilm pregressi visti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.