Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

BlaBlaBla

The Walking Dead

Post in rilievo

la peggior puntata finale che una serie ricordi..telefilm osceno

 

si salva solo una bella 1 stagione

 

addio e a mai piu rivederci

 

49 pagine per un telefilm veramente di *......peccato perche il filone post apocalittico e le prime puntate ad atlanta facevano pensare a una serie capolavoro e non a una commercialata senza senso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il finale di serie più imbarazzante della storia dei telefilm, che tristezza.

Guarderò la quarta solo se mi prometteranno che il bambino sceriffo morirà tra atroci sofferenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se qualcuno è così gentile da avvissarmi quando schiatterà il governatore perché non penso proprio che guarderò la prossima stagione, ma ci tengo a vederlo morire .ok

 

ultima puntata da .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se qualcuno è così gentile da avvissarmi quando schiatterà il governatore perché non penso proprio che guarderò la prossima stagione, ma ci tengo a vederlo morire .ok

 

ultima puntata da .doh

 

Il governatore ormai è innocuo....da solo con anche i suoi ex abitanti contro

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finale scarso ...Stagione che ci fà fuori Tdog, Merle,Andrea e Lory forse troppi personaggi importanti....storia che si dissocia purtroppo dal fumetto ...Peccato , posso affermare che se seguiva passo per passo il fumetto sarebbe stata una delle serie tv più belle mai create! Andrò avanti con la quarta stagione, troppa la voglia di vedere il governatore morire!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Il governatore ormai è innocuo....da solo con anche i suoi ex abitanti contro

 

nn m'importa voglio vederlo fatto fuori da Daryl .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena visto il finale.... Bello mi è piaciuto, scommetto che nessuno se lo aspettava così...

Ho letto due pag di commenti e sembra essere piaciuto solo a me...ghgh

 

A questo punto, inizierò a leggere il fumetto...nn ce la faccio ad aspettare la quarta stagione...ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena visto il finale.... Bello mi è piaciuto, scommetto che nessuno se lo aspettava così...

Ho letto due pag di commenti e sembra essere piaciuto solo a me...ghgh

 

A questo punto, inizierò a leggere il fumetto...nn ce la faccio ad aspettare la quarta stagione...ghgh

dai dream puntate inutili in attesa dell'attacco finale e so bastati due fumogeni e due petardi a farli scappare in ritirata pur avendo lanciarazzi a disposizione .ghgh ...che poi per logica avrebbero dovuto spostarsi quelli della prigione nella città più sicura e attrezzata non il contrario .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai dream puntate inutili in attesa dell'attacco finale e so bastati due fumogeni e due petardi a farli scappare in ritirata pur avendo lanciarazzi a disposizione .ghgh ...che poi per logica avrebbero dovuto spostarsi quelli della prigione nella città più sicura e attrezzata non il contrario .boh

 

caro jay jay, come il buon re Leonida insegna, in un campo di terreno ridotto il numero non conta. .ghgh e i loro lanciarazzi nei corridoi della prigione sono inutili...

 

se ci pensi non è assurda come cosa, gli hanno attirati nei corridoi bui pieni di zombie, poi devi considerare che in realtà quelli erano semplici cittadini (tra cui molte donne), mentre la maggior parte dei "soldati" erano morti a causa di merle, nella seconda stagione gli autori hanno insistito molto sull'addestramento all'uso delle armi, e se ci fai caso nella città solo i "soldati" avevano armi mentre i cittadini si limitavano a vivere al sicuro all'interno delle loro case. E infatti si son dati alla fuga immediatamente.

 

Sul secondo punto invece hanno fatto bene secondo me, la prigione se presidiata da più persone può diventare una fortezza inespugnabile, mentre la città in realtà è un tratto di strada chiuso da due barricate...(infatti in una delle prime puntate si capisce che pure il governatore aveva provato a prendere la prigione, ma merle gli aveva riferito che era piena di zombie)

 

Sinceramente preferisco questo epilogo alla classica sparatoria finale dove magari alla fine vincono pure i buoni.. .ghgh

 

Anche se hai ragione quando dici che in rapporto all'attesa creata nelle puntate precedenti hanno concluso il tutto troppo frettolosamente.

 

Detto questo però, la quarta stagione deve partire con il botto perché altrimenti diventa monotona, e poi vorrei che gli zombi fossero più importanti, ormai fanno di contorno alla storia. .sisi

 

Ultima considerazione, da come il governatore aveva preparato la stanza delle torture pensavo che avrei assistito ad un remake di "hostel", e invece avevo più graffi e tagli io quando a 3 anni caddi dal triciclo che andrea. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

caro jay jay, come il buon re Leonida insegna, in un campo di terreno ridotto il numero non conta. .ghgh e i loro lanciarazzi nei corridoi della prigione sono inutili...

 

se ci pensi non è assurda come cosa, gli hanno attirati nei corridoi bui pieni di zombie, poi devi considerare che in realtà quelli erano semplici cittadini (tra cui molte donne), mentre la maggior parte dei "soldati" erano morti a causa di merle, nella seconda stagione gli autori hanno insistito molto sull'addestramento all'uso delle armi, e se ci fai caso nella città solo i "soldati" avevano armi mentre i cittadini si limitavano a vivere al sicuro all'interno delle loro case. E infatti si son dati alla fuga immediatamente.

 

Sul secondo punto invece hanno fatto bene secondo me, la prigione se presidiata da più persone può diventare una fortezza inespugnabile, mentre la città in realtà è un tratto di strada chiuso da due barricate...(infatti in una delle prime puntate si capisce che pure il governatore aveva provato a prendere la prigione, ma merle gli aveva riferito che era piena di zombie)

 

Sinceramente preferisco questo epilogo alla classica sparatoria finale dove magari alla fine vincono pure i buoni.. .ghgh

 

Anche se hai ragione quando dici che in rapporto all'attesa creata nelle puntate precedenti hanno concluso il tutto troppo frettolosamente.

 

Detto questo però, la quarta stagione deve partire con il botto perché altrimenti diventa monotona, e poi vorrei che gli zombi fossero più importanti, ormai fanno di contorno alla storia. .sisi

 

Ultima considerazione, da come il governatore aveva preparato la stanza delle torture pensavo che avrei assistito ad un remake di "hostel", e invece avevo più graffi e tagli io quando a 3 anni caddi dal triciclo che andrea. .ghgh

eh Leonida .allah quello si che sa come combattere non il governatore .ghgh

ci può stare ma mi aspettavo un assalto più lungo quantomeno...avevano un arsenale che avrebbero potuto raderla al suolo la prigione invece c'è stato un fuggi fuggi generale

 

alla fine ad Andrea non le aveva fatto niente in effetti .boh

la questione zombie invece è seria, ormai sto virus o quello che è non conta più,

mi aspettavo di trovare qualche indizio come tentativo di cura invece niente servono solo quando c'è bisogno di eliminare qualcuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh Leonida .allah quello si che sa come combattere non il governatore .ghgh

ci può stare ma mi aspettavo un assalto più lungo quantomeno...avevano un arsenale che avrebbero potuto raderla al suolo la prigione invece c'è stato un fuggi fuggi generale

 

alla fine ad Andrea non le aveva fatto niente in effetti .boh

la questione zombie invece è seria, ormai sto virus o quello che è non conta più,

mi aspettavo di trovare qualche indizio come tentativo di cura invece niente servono solo quando c'è bisogno di eliminare qualcuno

 

infatti, bella l'idea che sono tutti contagiati, ma poi si sono fermati, penso che nella quarta stagione riprenderanno questo filone...

 

cmq mi sa che a sto punto inizio pure il fumetto....tu lo stai leggendo per caso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti, bella l'idea che sono tutti contagiati, ma poi si sono fermati, penso che nella quarta stagione riprenderanno questo filone...

 

cmq mi sa che a sto punto inizio pure il fumetto....tu lo stai leggendo per caso?

pensavo facessero qualcosa con Milton che all'inizio faceva delle ricerche invece poi nisba

 

dico sempre che devo leggerlo quando finisce la stagione in corso ma poi inizio a vedere un nuovo telefilm e non lo faccio mai .ghgh prima o poi succederà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista la seconda parte della terza stagione. Son rimasto piuttosto scettico anche io, va bene il discostarsi dal fumetto per fare qualcosa di diverso, ma così si esagera davvero. La maggior parte delle puntate appare vuota di suspance e di dialoghi all'altezza, mirando a dilungarsi inutilmente su se stessa, ben sapendo che alla fin fine ci sarà lo scontro tra le due fazioni.

Scontro gestito bene fino al fuggi fuggi generale che appare davvero poco credibile, così come tutto il resto a seguire.

La quarta stagione non so sinceramente che sceneggiatura possa avere, poiché già tutta la faccenda della prigione/Woodbury è stato gestita in maniera totalmente diversa dal fumetto, prendendone pochi spunti, ed il finale non lascia nessun indizio sull'immediato futuro.

Per abbandonarlo non lo abbandono, però davvero fa acqua da tutte le parti. Bastava rifarsi di più agli eventi del fumetto per fare un buon prodotto, e invece...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, mi è piaciuta la 3 stagione, ODIO il governatore, e mi è piaciuto anche il finale. Ammetto è un po' triste ma niente male. Per quanto riguarda la 4 stagione qualcuno ha delle anticipazioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà banale e scontato dirlo, ma il fumetto caga in testa al telefilm, che comunque ho guardato con piacere. Non il massimo ma mi ha preso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

serie S T R E P I T O S A

 

sarà banale e scontato dirlo, ma il fumetto caga in testa al telefilm, che comunque ho guardato con piacere. Non il massimo ma mi ha preso.

la serie tv è bella.

la terza stagione è la più bella

 

Allora, mi è piaciuta la 3 stagione, ODIO il governatore, e mi è piaciuto anche il finale. Ammetto è un po' triste ma niente male. Per quanto riguarda la 4 stagione qualcuno ha delle anticipazioni?

so che ci saranno altri zombie uum

 

 

:d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

serie S T R E P I T O S A

 

la serie tv è bella.

la terza stagione è la più bella

 

so che ci saranno altri zombie uum

 

 

:d :d :d

chissà perchè ma me l'aspettavo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.