Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

[Video] Del Piero a Striscia la Notizia parla delle dichiarazioni di Agnelli

Post in rilievo

è un forum di tifosi bianconeri, il tifo non a caso viene spesso descritto come una fede, quindi non mi pare assurdo che il Capitano sia una "divinità", tra virgolette ovviamente ma pur sempre un idolo. Sinceramente mi sembrano molto più fuoriluogo i commenti come i tuoi e di tutti quelli che invece che un dio lo considerano la loro nemesi. Abbindolati noi, sarà... a me sembrano paranoici quelli che trasformano ogni topic su Alex nel solito flame trito e ritrito, con sofismi tipo il tuo "è una recita" .boh

Non avresti potuto scrivere di meglio. E' quello che vado predicando da tempo, ma i ciechi rimarranno sempre ciechi e i sordi rimarranno sempre sordi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UN SIGNORE COME SEMPRE !good.gif

E poi per me del piero è come un Dio quindi ! wink.gif

 

Non si sono comportati bene i gorilla , lui ha solo detto che non voleva parlare .. si vedeva che era nervoso .. ma ragazzi è umano , gli saranno girate le palle dopo quello che ha detto il presidente e (secondo me) lui non era a conoscenza che avrebbe detto così!

Io non capisco certa gente , antidelpierista a tremila , che lo odia proprio .. Ma che vi ha fatto ? shok.gif

MAHH .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bergamo fazi. Per l'accusa 2 della cupola moggiana. Invece si augurano vinca l'inter e si rammaricano della bravura della juve:

 

Fazi: Il Milan non c'è proprio. Quest'anno la Juve lo scudetto lo vince perché non c'è nessun altro... nessuno! Mamma mia...

Bergamo: Ma sai, il problema sai qual è? Che se stasera perdessero con l'Inter...

Fazi: Mamma mia, che Dio volesse!

Bergamo: ... allora poi si riapre, poi c'è la Coppa dei Campioni, gli impegni, gli infortuni...

Fazi: Ma come fa a perdere con l'Inter, che l'Inter è morta?

Bergamo: Eh... stasera giocano senza Trezeguet e senza Del Piero, cioè questi hanno fatto questo campionato senza il centravanti titolare...

Fazi: Te rendi conto? E stanno a 15 punti dalle papabili...

Bergamo: E sai, questi qui, purtroppo.... non c'è niente da fare

Fazi: Ma quelli son bravi, son bravi. Questi, quando copri le fasce, la difesa ce l'hai, Buffon c'è.... prima o poi pure Zalayeta la butta dentro

Bergamo: Hai capito?

Grazie!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.