Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Conte post Juventus Fiorentina. Una furia in conf. stampa

Post in rilievo

Non sembra che ssia un servizio di streaming ,cioè non è un video servito da un server di streaming (VOD)

ma piu che altro un semplice player flash che trasmette in http un file video in pseudostreaming

oppure detto download progressivo ,che si differenzia dal vero streaming per il fatto che non puo fare SEEK

ma trasmette solo il video bufferizzato gia in download.

SAi mi occupo un po di server di streaming :)

Pero' se riuscissi ad eliminare questo cacchio di flash....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perche' non vi piace quando salta come un matto e' una partita nella partita,se potesse entrare lo farebbe di certo,poveri giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sembra che ssia un servizio di streaming ,cioè non è un video servito da un server di streaming (VOD)

ma piu che altro un semplice player flash che trasmette in http un file video in pseudostreaming

oppure detto download progressivo ,che si differenzia dal vero streaming per il fatto che non puo fare SEEK

ma trasmette solo il video bufferizzato gia in download.

SAi mi occupo un po di server di streaming :)

Ma figurati ti credo, rimane il problema per l'utilizzatore finale .ok

posso chiederti i vantaggi del download progressivo rispetto ad un servizio di streaming?

Ma lo streaming non fa il download allo stesso modo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo Antonio allenatoreoltre che della squadra anche di noi tifosi!! Avanti cosi ci fa sentire anche a noi parte del gruppo! AMICI NON NE ABBIAMO!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo Antonio allenatoreoltre che della squadra anche di noi tifosi!! Avanti cosi ci fa sentire anche a noi parte del gruppo! AMICI NON NE ABBIAMO!

davvero... sta allenando anche i tifosi...è un grande!! :d

AMICI NON NE ABBIAMO! solo fratelli.... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che Conte...

Amici non ne abbiamo!

Dobbiamo sempre fare la partita!

Dopo 5 lunghissimi anni, finalmente, abbiamo un allenatore completo in panchina, un allenatore preparato, con spirito vincente, e juventino d'animo, grazie che ci sei Antonio!

.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo, anzi, ci deve rendere ancora più forti, perchè sappiamo comunque che amici non ne abbiamo".

. Il nostro obiettivo, al di là del modulo, è di giocare al calcio, di creare, di invogliare il pubblico a venire a vederci, perchè quando una squadra gioca bene al calcio anche il pubblico prova più piacere, al di là che si vinca o che si perda".

. Se qualcuno vuole far tornare spettri, fantasmi, vuole minare la psiche di qualcuno, la psicologia di qualche giocatore, lasciate stare. Ecco perchè dico 'amici non ne abbiamo'. E la Juve non ne ha amici, perchè la si ama o la si odia, questo è fuori dubbio".

Questo uomo deve rimanere sulla ns. Panchina a vita....conosce la Juve e cosa significa farne parte. IDOLO!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ANTONIO

ANTOOOOOONIO

* quanto mi fa godere quando gli vomita la * in faccia a sti pennivendoli

sempre con te Mister

SENZA DI TE NON ANDREMO LONTANO

ANTONIO CONTE NOSTRO CAPITAAAAAANOOOO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei fare paragoni eccessivi e che faranno storcere il naso a qualcuno. Ma a me Conte inizia a ricordare un certo Mourinho, nella capacità di difendere il gruppo, di catalizzare su di sè il fuoco dei media. Questo sta creando un gruppo unitissimo e pronto a dare tutto per la causa.

Con una società non più fortissima come in passato, è proprio di un allenatore così che abbiamo bisogno.

Bravo Conte!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei fare paragoni eccessivi e che faranno storcere il naso a qualcuno. Ma a me Conte inizia a ricordare un certo Mourinho, nella capacità di difendere il gruppo, di catalizzare su di sè il fuoco dei media. Questo sta creando un gruppo unitissimo e pronto a dare tutto per la causa.

Con una società non più fortissima come in passato, è proprio di un allenatore così che abbiamo bisogno.

Bravo Conte!

Condivido. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Conte!

Bravo....giustissimo, quello che fa anche Mazzarri, in versione piangina peró....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Conte!

giusto...anche se mourinho è più televisivo e provocatore, antonio rappresenta quel tipo di allenatore che scarica le tensoni tutte su di lui.....rendendo il gruppo protetto.

Però ancora non ha vinto niente e quindi ancora non è una virgola di mourinho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.