Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

[Video] inter Juventus 1-2: intervista Antonio Conte

Post in rilievo

Antonio ,

 

mio CAPITANO

 

Tu sai bene dove dobbiamo arrivare....

 

E io ti seguiro' anche all' inferno !

 

Passi sicuri e lenti

 

Via cosi', fino alla fine !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io alla domanda di Cesari a Vucinic che chiedeva che con le piccole la Juve soffriva avrei risposto "stasera pero' abbiamo vinto!" :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto amo questa Squadra. Quando sono stato in Australia, e la Juve giocava in B mi svegliavo sempre alle cinque di mattina per guardarla nei pub italiani. Adesso so perche. Juventus, ti amo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Conte. Non dobbiamo soffrire sempre negli ultimi minuti.

Questo dimostra il suo attaccamento alla maglia...

 

Caro Antonio, l'emozione non ha voce. Neanche il più grande urlo della storia dell'umanità avrebbe potuto rendere l'idea di quanto immensa fosse la tua (e la nostra) gioia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che mi sta piacendo tantissimo di conte, è il fatto di non sedersi un minuto sugli allori, e già butta la mente al prossimo ostacolo. Forse però ha quasi sempre le idee annebbiate nei cambi della partita in corso. Però finchè vince....io muto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a freddo, la consapevolezza di stare guadagnando terreno lascia il posto all'attesa per la prossima grande partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi perfetto. Concordo su tutto, analisi molto accurata da parte di Conte. La sua mentalità mi piace moltissimo!

Peccato che come al solito il mercato è stato incompleto/sbagliato... e come al solito ci troviamo ad inventare moduli, giocatori, ecc ecc

infatti hai ragione i moduli sono fissi e l'allenatore o deve sapere prima con quale modulo giocare o è fregato... questo è un progetto in crescita lo ricordo non si vincono scudetti all'improvviso come fanno gli sfinteristi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandi ragazzi, grande mister, nn siam oancora perfetti...però mi paice vedere che la Juve gioca a calcio ed un buon calcio!!! inoltre....è squadra unita e compatta e questo è importantissimo, a volte più che avere un super organico.

 

Spero bene per la partita di Napoli, secondo me, la trasferta più difficile del campionato...FORZA JUVE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte sei l'anima della Juve assomigli sempre di più a Mourinho come carica agonistica

Chi mi ha dato -1 si vede propio che non ha capito che cosa ho scritto io intendo dire CARICA agonistica cioè tenere i giocatori sempre concentrati propio come fa Mourinho che poi io non stimi Moutrinho è un'altra cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.