Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Marotta: "Avvisati da Sky, non sapevamo nulla"

Post in rilievo

In questa storia anche la nostra dirigenza non esce niente bene...si è dormito! E poi si è accettato supinamente la decisione di altri!

Che vi ricorda tutto questo?

 

Sarà che personalmente penso sempre male...ma alla fine ci azzecco. Già da sabato presagivo che ci avrebbero provato a rimandarla...e ti, Marotta, che sei a Napoli da più di un giorno, non ti prendi la briga di verificare e ti fai passare sotto il naso Bigon che va a fare i suoi comodi mentre tu fai colazione al bar?

 

Bisogna svegliarsi! Ce lo vogliono mettere in * tutti, lo vogliono capire o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

state sentendo pasquaretta a serata Juve? Ha detto che Bigon ha detto al prefetto di mattina che il campo non era agibile!!! E poi dicono che i dirigenti napoletani non hanno avuto nessuna posizione nel condizionare la decisione prefettizia... .doh

Ci hanno infinocchiato alla grande anche stavolta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di vedere sto video ero incazzato nero.Dopo che l'ho visto ti assicuro che mi son fatto proprio delle gran risate!Complimenti davvero,video bellissimo.Certo che c'hanno infinocchiato proprio ben bene...

 

P.S.:Il massimo sarebbe stato veder nuotare qualche pescegatto in quel lago che era diventato il campo da gioco del San Paolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.