Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Scalamaccai

Utenti
  • Content count

    287
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

819 Eccellente

2 Followers

About Scalamaccai

  • Rank
    Il campo è il solo e unico giudice...
  • Birthday 01/03/1987

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

7,432 profile views
  1. Scalamaccai

    Evra show su Prime

    Spettacolare quando nel post partita si è messo saltare sui cori dei tifosi! [emoji2956][emoji2956][emoji2956]
  2. Scalamaccai

    Calcio in lutto: è morto Paolo Rossi

    Notizia tristissima e assolutamente inaspettata, se ne va un pezzo di storia del calcio. Indelebile resterà impressa la sua carriera nei cuori di chi ama questo sport e di chi lo ha potuto ammirare. E anche dopo il suo ritiro, nel ruolo di opinionista si è sempre dimostrato umile e riservato nonostante la sua fama. Una di quelle persone che se ne vanno troppo presto. Ciao Paolo.
  3. Scalamaccai

    In Ascolto - La VoStra musica

    Un omaggio a questi giovanotti che pochi giorni fa hanno rilasciato il loro diciassettesimo album. [emoji1591]
  4. Scalamaccai

    Ne Basta Una!!!

  5. Scalamaccai

    È morto Chadwick Boseman, l'attore di the Black Panther

    Notizia tristissima. E pensare che la sua carriera da attore era letteralmente in ascesa da qualche anno a questa parte. Era anche riuscito ad ottenere la parte di attore protagonista nel primo film nella storia del cinema basato completamente su un supereroe di colore e per cui fra l'altro era già stato scritturato per il seguito. Purtroppo certe malattie non fanno distinzione, non importa se sei famoso o sconosciuto, ricco o povero oppure giovane o vecchio; arrivano e spazzano via tutto ciò che hai costruito fino a quel momento e lasciano alle persone con cui hai condiviso la tua vita solo un immenso dolore indelebile nel tempo.
  6. Esatto. Poi è curioso il fatto che proprio lui che è stato presidente FIGC non per una ma ben tre volte e presidente del CONI per 9 anni di fila, affermi che un designatore non deve rimanere in carica per più di 5 anni. Ipocrisia allo stato puro.
  7. Lui piace molto anche a me, buon piede e una discreta forza fisica per avere nemmeno 18 anni. Sarebbe il mediano adatto a noi su cui puntare per il futuro. Però ha già una quotazione piuttosto alta (si parla di cifre intorno ai 50), e di interesse da parte di tutte le big europee (Real, Bayern, PSG e City soprattutto). Purtroppo penso che sia già un colpo fuori dalla nostra portata, visto che il Rennes vuole solo cash e non accetta nessuna contropartita. Peccato.
  8. Certo che, se davvero fosse quella la motivazione, come si può pensare di stoccarne una simile quantità (si parla di più di 2700 tonnellate) tutta in un unico punto? È come avere dieci bombole di gas nello sgabuzzino di casa.
  9. L'impatto dell'onda d'urto è stato terrificante, non per niente è stato avvertito anche a Cipro. Guardavo un po' di foto delle ultime ore, e ciò che rimane è un paesaggio quasi post apocalittico. Si vedono solo edifici distrutti e una nube tossica che ricopre la città. Veramente angosciante.
  10. Fra l'altro se mi ricordo bene, Carraro è lo stesso che quando scoppiò lo scandalo del passaporto falso di Recoba nel 2001, "non se la sentì di far retrocedere l'Inter per via di tutti i miliardi che aveva speso negli anni Moratti", giusto? Quindi in quel frangente il suo "amore per lo sport" non lo spinse a fare la cosa migliore per il corretto svolgimento del campionato? Dov'era il suo senso di giustizia e sportività in quel momento?
  11. Sì, vero. Certo che pensare che un simile accaduto, sia un semplice incidente, mi risulta un po' difficile. Però in mancanza di prove, le mie sono solo illazioni.
  12. Più guardo queste immagini, più mi vengono i brividi. Spaventoso Comunque, pensi che l'accaduto sia collegato a ciò che denunciava Netanyahu nel 2018?
  13. Se è vero ciò che dice l'articolo postato da te, il nitrato d'ammonio è conosciuto per l'impiego di esplosivi negli atti terroristici per via del costo inferiore rispetto ad altre sostanze chimiche. Quindi è abbastanza credibile che l'onda d'urto creatasi a seguito dell'esplosione abbia generato un simile terremoto.
  14. Terrificante l'onda d'urto che si è creata al momento dello scoppio... Fa venire i brividi. Leggevo che sembrerebbe che l'esplosione sia partita da una nave che trasportava fuochi d'artificio che a sua volta ha investito un deposito di prodotti chimici che ha creato una seconda esplosione. Risulta anche a te?
  15. Ma perché, di questa telefonata fra Galliani e Bergamo in cui il secondo si dichiara mortificato per il pareggio del Milan con il Lecce che sanciva matematicamente la vittoria del campionato da parte nostra ne vogliamo parlare? Eh, ma il palazzo favoriva la Juve...
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.