Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Juventus: Pepe post Lazio Juventus

Post in rilievo

bah

Non avete capito nulla vabbè amen .ghgh non sono così bimbominchia da paragonare CR7 a Pepe, ma vabbè non importa, grazie comunque per i -2 che non ho capito bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

¿aqui' llega el gol?

TOMAAAA PAPAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

SIMONE PEPEEEEE

 

fantastica quando l'ho sentito :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avete capito nulla vabbè amen .ghgh non sono così bimbominchia da paragonare CR7 a Pepe, ma vabbè non importa, grazie comunque per i -2 che non ho capito bah

non ti ho messo il meno io perchè non metto mai meno per chi la pensa diversamente da me ma solo a chi insulta..per il resto avevo capito il tuo discorso ma non riesco a trovare nessun punto d'incontro tra pepe e cristiano ronaldo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni tanto ha degli spunti da CR7...tipo oggi quando ha saltato l'uomo con un dribbling secco e poi tirato in porta con il corpo in avanti...mi ricorda CR7, o lo penso solo io?

 

Ovviamente non lo sto paragonando a CR7, sono solo delle movenze

 

 

:o :o :o

... capisco il tifo ed l'apprezzare Pepe, ma tra le "movenze" di CR7 e quelle dello juventino vi è un abisso secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.