Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Juventus: Pepe post Lazio Juventus

Post in rilievo

Alzi la mano chi pensava che Pepe fosse questo giocatore qua'. L'anno scorso fu indubbiamente il meno peggio, giocatore onesto e di discrete qualita' ma quest'anno ragazzi e' straripante. Non solo perche' spacca le difese in velocita' ma perche' copre e pressa. Un grande.

 

Pepe nasce attaccante nella primavera della Roma, poi fu reinventato ala nell'Udinese. Conte ha trovato la giusta mediazione e con questo schema Pepe rende al 200%. Complimenti a lui.

 

lo scorso anno la mia firma recitava ''Pepe vi stupirà'' ; mi ha fatto attendere un anno in più rispetto alle mie aspettative.

E' un grande, poco da dire, attacca e difende, pressa a tutto campo e corre corre corre!

Al tutto si aggiunge il fatto che è una gran bella persona!

Continua così!

 

E bisogna dire che l'anno scorso, pur non eccellendo, pessimo non fu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando lo vedeva mia madre ai Mondiali lo prendeva sempre a parole... :d

 

... Adesso abbiamo capito che Simone aveva solo bisogno di un allenatore in gamba e una squadra alle sue spalle e poi c'avrebbe pensato lui a fare assist e gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono uno di quelli che l'ha sempre apprezzato per il cuore e la corsa, ma sempre considerato un giocatore con poca qualità.

Sinceramente mi devo ricredere, o comunque, nonostante non abbia i piedi di Pirlo, mette in campo tanta di quella corsa, grinta, cattiveria agonistica, intelligenza tattica, che è un giocatore fondamentale per noi.

Bravo Simone, o come diceva qualcuno SP7 :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo chi? Marotta l'ha riscattato, fosse stato per il forum sarebbe andato via a fine Maggio

Hai perfettamente ragione. Forse anche perchè sembrava essere uno dei pochi ad essere appetibile sul mercato e vista la rosa ampia... Comunque mi devo ricredere anch'io, sinceramente non pensavo diventasse così perfettamente adatto a ricoprire un ruolo importantissimo nello scacchiere di Conte. Complimenti a lui e a chi ci ha creduto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come godo a vedere la gente che gliene diceva di tutti i colori al suo arrivo elogiarlo...quando arrivò alla Juve dissi "secondo me potrebbe esserci utile"...eravamo in pochi ad avergli dato una speranza e anche l'anno scorso è uno dei pochissimi che avrei salvato dalla stagione fallimentare.

 

Il nuovo Soldatino per me...

 

Pepe oltre che a tantissima qualità ha anche qualità non capisco quelli che dicono che gli mancano i piedi...Gattuso è un giocatore di sola quantità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è la dimostrazione del fatto che se una persona è motivata,seppur con dei limiti,rende al 200% delle proprie capacità.

CONTE STA INSEGNANDO LORO LA FAME,COME STARE IN CAMPO E INSEGNA LORO COSA FARE E QUANDO FARLO. Il tutto condito da una grande motivazione fa si che giocatori fino all'anno scorso mediocri rendano ben oltre le proprie capacità spingendosi sempre oltre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Simone .allah

Ero uno dei pochissimi in estate a sperare rimanesse a Torino.

Io difendevo Lippi quando lo portava in nazionale, e non era ancora un giocatore della Juventus .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impossibile pensare che sarebbe stato cosi decisivo. Grande merito a lui anzitutto, che è un calciatore non eccelso tecnicamente, ma con un grande spirito di sacrificio, e qualsiasi squadra ha bisogno di uno come lui. Tra l'altro direi che insieme a pirlo è il più importante della juve. E' in grado di far cambiare modulo alla squadra con i suoi movimenti. Da 4-3-3 a 4-4-2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo chi? Marotta l'ha riscattato, fosse stato per il forum sarebbe andato via a fine Maggio

non per tutti. io l'avrei tenuto e l'ho sempre detto. grande simo!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni tanto ha degli spunti da CR7...tipo oggi quando ha saltato l'uomo con un dribbling secco e poi tirato in porta con il corpo in avanti...mi ricorda CR7, o lo penso solo io?

 

Ovviamente non lo sto paragonando a CR7, sono solo delle movenze

bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.