Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Juventus: Pepe post Lazio Juventus

Post in rilievo

src="http://www.paolo65.com/playernew.swf"
width="640"
height="480"
bgcolor="#ffffff"
allowscriptaccess="always"
allowfullscreen="true" flashvars="file=http://www.paolo65.com/interviste/pepepostlazjuv.flv&image=http://www.paolo65.com/interviste/pepepostlazjuv.jpg&controlbar=over&duration=&fullscreen=true&stretching=fill"/>

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo giocatore...mamma mia cos'è :o :o

corsa, cuore, voglia, grinta, cattiveria e mettiamoci anche qualche gol!

Grandissimo Simone

 

perfettamente d'accordo con te @@ Simone è cuore, grinta, determinazione, prontezza, corsa: è immenso!!! Grande Simoooo!! @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno degli uomini decisivi di quest'inizio di stagione.Quando all'80esimo l'ho visto recuperar palla e poi subito attaccare per offrire la palla a Giak,è stato un qualcosa di fantastico. @@

 

Grazie per il video.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni tanto ha degli spunti da CR7...tipo oggi quando ha saltato l'uomo con un dribbling secco e poi tirato in porta con il corpo in avanti...mi ricorda CR7, o lo penso solo io?

 

Ovviamente non lo sto paragonando a CR7, sono solo delle movenze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Pepe, abbiamo fatto bene a tenerlo quest'estate, si sta rivelando uno degli uomini decisivi nelle nostre vittorie

Abbiamo chi? Marotta l'ha riscattato, fosse stato per il forum sarebbe andato via a fine Maggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"noo..io sono faticatore...lui è architetto"...nulla di più vero anche se pirlo è un ingegnere del pallone!

 

Grande Simo mi piacevi già l'anno scorso perchè non hai mai mollato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto ragazzo quando è in borghese che non veste i panni da calciatore è sicuramente il classico ragazzi che fa gruppo, una persona umile ma moooooolto simpatica...

 

è un idolo!!! poi ha sempre la battuta pronta....

 

 

DAJE SIMÓ!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo scorso anno la mia firma recitava ''Pepe vi stupirà'' ; mi ha fatto attendere un anno in più rispetto alle mie aspettative.

E' un grande, poco da dire, attacca e difende, pressa a tutto campo e corre corre corre!

Al tutto si aggiunge il fatto che è una gran bella persona!

Continua così!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni tanto ha degli spunti da CR7...tipo oggi quando ha saltato l'uomo con un dribbling secco e poi tirato in porta con il corpo in avanti...mi ricorda CR7, o lo penso solo io?

 

Ovviamente non lo sto paragonando a CR7, sono solo delle movenze

solo tu .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.