Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Juventus: Buffon post Lazio-Juventus

Post in rilievo

Quando dicevo che anche dopo l' infortunio al trofeo Berlusconi ci mise 6 o 7 mesi per tornare il vero Buffon tutti mi dicevano che era diverso perchè ora è vecchio..

Un portiere a 32 anni è ancora giovane,era ovvio che si sarebbe ripreso e cosi è stato..

 

Sempre il numero1 al Mondo senza discussioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qua c'è chi dovrebbe fare delle scuse al miglior portiere al Mondo da circa 10 anni....un anno pieno di'infortuni e un anno dove chiunque arrivava davanti la porta sempre solo....quest'anno grandi soddisfazioni...mi disp per Marco Storari...grande uomo e ottimo portiere però davanti al il NUMERO UNO!!!...che si è ripreso e vuole riprendersi tutto

.ok e' tornato...pochi razzi.......basta guardarlo in faccia.......contro la Lazio un mostro..........anche se gli vaessero tirato altri 300 tiri, nulla passava da li.......SEMPRE IL MIGLIORE AL MONDO .ok

 

P.S. Pirlo e' andato ad abbracciarlo e lui ha molto apprezzato.....anche in queste cose Pirlo e' un superman .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qua c'è chi dovrebbe fare delle scuse al miglior portiere al Mondo da circa 10 anni....un anno pieno di'infortuni e un anno dove chiunque arrivava davanti la porta sempre solo....quest'anno grandi soddisfazioni...mi disp per Marco Storari...grande uomo e ottimo portiere però davanti al il NUMERO UNO!!!...che si è ripreso e vuole riprendersi tutto

 

Storari è un grande uomo, ma come portiere rimarrà per sempre un'eterna riseva, non potrà mai raggiungere il migliore, Buffon!

 

"Mi davate per finito troppo in fretta"

 

Bel messaggio anche a gran parte del forum dirol.gif

 

.ok alla faccia di pochi che lo criticavano ingiustamente e chissà perchè sono tutti spariti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Buffon ritiene che sia stato considerato ingiustamente finito per mesi di prestazoni sottotono, non parlerei troppo presto di rinascita dopo poche prestazioni nuovamente felici.

Detto ciò spero che Gigi dia continuità di prestaizoni e torni il superman che ricordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon è uno di quei calciatori che da il meglio di sè quando sente che la squadra potenzialmente è in grado di vincere, è un animale da competizione...

Lo scorso anno c'era aria di mediocrità con Del Neri e Marotta e il suo rendimento è stato mediocre.

 

Penso che potrà dire la sua fino ai 37-38 anni, basta che la squadra sia rinforzata a dovere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon e' il piu' forte, ma quando deve sponsorizzare qualcuno sceglie Marchetti e de Sanctis, nn parla mai di Storari ho notato, storari ammette che lui e' il piu' forte eppure son compagni di squadra, secondo me nn ci deve esser sto gran rapporto tra i due.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.