Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Juventus: Buffon post Lazio-Juventus

Post in rilievo

Vivete di -1 calpestate la vostra societa' la vostra maglia x un pagliaccio..orgoglioso di non essere come voi !!

piano con il "fumo" può distruggerti il neurone residuo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta guardarlo negli occhi. E' tornato lo sguardo di ghiaccio, segnale di una ritrovata concentrazione e di motivazioni che sono riaffiorate. Non dimentichiamoci che lui e' un fuoriclasse, uno vero. Se continua così avremo un valore aggiunto che pesera' tantissimo nel corso della stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Gigi l'ho sempre sostenuto e farò sempre il tifo per lui. Ma tanto quest'estate c'era chi criticava lui, Marchisio e Pepe ormai sono abituati a queste situazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono contentissimo per Gigi..che tra l'altro ho sempre sostenuto a differenza di altri che in questo forum lo attaccavano senza motivo...cmq sono convinto che dopo tanti infortuni possa ritornare a essere determinante come lo era in quella SUPERJUVE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho visto meglio fisicamente........deve continuare cosi.....magari tornasse.....io ormai quasi non ci speravo piu

ma che dici?!?! poi dici che non ti sta antipatico! "magari tornasse"? e che deve fare non fare entrare gli attaccanti in area??

tu non ci speri proprio e anzi speri in storari..

ricordo ancora il tuo post contro buffon dopo la partita contro l'inter.

 

 

felice che buffon ti stia smentendo alla grande!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiam capito che l'impegno da parte sua torna quando la squadra è tra le prime in classifica..

 

Gli anni scorsi non è stato professionale però, quando non aveva voglia di far nulla e neanche si allenava..se non ci credete basta confrontare una sua foto di quest'anno con una di 1-2 anni fa'..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' tornato ad essere finalmente il numero uno. E di questo ne sono contentissimo. Direi di dimenticare i malintesi tra lui e la tifoseria, e tornare ad essere un unica cosa. Saremo ancora più forti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che dici?!?! poi dici che non ti sta antipatico! "magari tornasse"? e che deve fare non fare entrare gli attaccanti in area??

tu non ci speri proprio e anzi speri in storari..

ricordo ancora il tuo post contro buffon dopo la partita contro l'inter.

 

 

felice che buffon ti stia smentendo alla grande!

 

Che domande fai. Deve fermare il pallone sulla trequarti senza toccarlo con la Forza come Darth Fener strangolava i nemici. Qui c'è gente che aspetta solo il gol per massacrarlo vedrete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Mi davate per finito troppo in fretta"

 

Bel messaggio anche a gran parte del forum dirol.gif

 

 

Grande gigi..sempre al tuo finco,sceso in serie B con gli altri 4 samurai!!

 

Gigi Juventino vero.

 

 

P.S.:Io non ero uno dei supponenti :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiam capito che l'impegno da parte sua torna quando la squadra è tra le prime in classifica..

 

G.

 

scusa ma se la squadra è tra le prime è anche merito suo no? quindi diciamo che la tua tesi potrebbe essere applicata alla juve....che è prima QUANDO Gigi fa bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pardon retifico.. 6 MILIONI + bonus

Buffon 6

Amauri 3,8

Pirlo 3,5

Chiellini 3,5

Toni 3

Iaquinta 3

Vidal 3

Vucinic 3

Marchisio 2,5

Bonucci 2

Quagliarella 2

Lichtsteiner 2

Krasic 1,8

Matri 1,6

Elia 1,5

Grosso 1,5

Storari 1,5

Pazienza 1,4

Barzagli 1,2

De Ceglie 1,2

Pepe 1,2

Del Piero 1

Giaccherini 0,8

Manninger 0,8

Motta 0,8

Estigarribia 0,5

Sorensen 0,3

 

 

Scusate l'OT, ma quando leggo Iaquinta 3, Bonucci 2, Grosso 1,5 (per non parlare dell'ormai ex Amauri 3,8) e penso alle decine di migliaia di disoccupati, mi viene il vomito....

 

Ritornando al tema del topic, forza Gigi, sempre e comunque, magari fai un po' più di attenzione quando ti intervistano che è meglio, anzi.... continua a parare come fai adesso e magari quando ti viene voglia di parlare, prendi la Seredova e rinchiuditi in camera.... vedrai che dopo ti senti moooolto meglio !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.