Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Juventus: Conte post Napoli Juventus

Post in rilievo

conte mi fa tremendamente arrabbiare quando fa entrare tutti i ricambi al minuto 78....non so se e un rituale o cosa ma lo trovo fuori luogho farlo ogni santa volta....

 

capisco che non ha cambi all'altezza ma cosi e troppo dai sembra spremere al massimo dell'impossibile.... :8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, al di là dei risultati positivi erano anni che non si vedeva la Juve giocare così, tanto che ieri sera anche se non avessimo pareggiato avrei avuto la definitiva conferma che siamo tornati.

Credo che il grande artefice di questo inaspettato ritorno sia sopratutto Antonio Conte. Inutile negarlo o aspettare a valutarlo, io dico oggi che al di là del risultato finale del campionato abbiamo il miglior allenatore italiano.

E' il migliore perchè non ha un modulo, ma un'idea. Tutti pensavano fosse un integralista del 4-4-2, in realtà ha giocato con:

4-4-2

4-2-3-1

4-3-3

4-5-1

5-3-2 (geniale intuizione che con il Napoli ha limitato di molto Maggio)

 

E con qualunque modulo, a prescindere dal risultato, GIOCHIAMO LA PALLA E CERCHIAMO SEMPRE DI FARE LA PARTITA (e l'abbiamo fatta per lunghi tratti anche al S.Paolo).

Perché questa è l'idea di fondo, che ha saputo inculcare in 4 mesi a una banda disorganizzata reduce da due settimi posti, che infatti lo adora.

Poi Pirlo, Licht, Marchisio, Vidal ecc.. aiutano, ma nemmeno con lo squadrone di Capello giocavamo un calcio così piacevole (anzi giocavamo da cani), quindi il nostro vero fuoriclasse è senza dubbio il mister

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.