Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Juventus: Conte post Napoli Juventus

Post in rilievo

src="http://www.paolo65.com/player2.swf"
width="640"
height="480"
bgcolor="#ffffff"
allowscriptaccess="always"
allowfullscreen="true" flashvars="file=http://www.paolo65.com/interviste/contepostnapjuv.flv&image=http://www.paolo65.com/interviste/contepostnapjuv.jpg&controlbar=over&duration=&fullscreen=true&stretching=fill"/>

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non avesse regalato il primo tempo con un 4-4-2 improvvisato staremo parlando di un'altra partita sicuramente.

 

Cmq tutto è bene ciò che finisce bene... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo orgogliosi di avere una Juve e un Mister così, grande antonio. Mi piacerebbe sapere cosa ha detto alla squadra negli spogliatoi durante l'intervallo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo orgogliosi di avere una Juve e un Mister così, grande antonio. Mi piacerebbe sapere cosa ha detto alla squadra negli spogliatoi durante l'intervallo

 

questo ci fà capire che grande allenatore e che grande uomo sia antonio, ha davvero acceso la scintilla in una squadra che sembrava spenta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

durante la partita, proprio mentre stavo per collassare dalle eccessive palpitazioni,ecco le inquadrature a conte ...così mi sono fatto due risate

 

mi dicevo, questo sta peggio di me... :d

 

ora, anche nel video... ride... domanda... seriiiiiissimo :d

 

bravo mister, però magari qualche cambio un po' meno allo scadere

 

lichsteiner stava morendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dire??? si vede che Conte nelle vene ha sangue bianconero...ha DNA gobbo .sisi

 

Ad ogni partita mi sorprende...forza Mister .juve

 

 

 

 

ps grazie paolo per il lavoro che fai .sisi:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non avesse regalato il primo tempo con un 4-4-2 improvvisato staremo parlando di un'altra partita sicuramente.

 

Cmq tutto è bene ciò che finisce bene... :d

Ehm, abbiamo giocato con un 3-5-2.

 

durante la partita, proprio mentre stavo per collassare dalle eccessive palpitazioni,ecco le inquadrature a conte ...così mi sono fatto due risate

 

mi dicevo, questo sta peggio di me... :d

 

ora, anche nel video... ride... domanda... seriiiiiissimo :d

 

bravo mister, però magari qualche cambio un po' meno allo scadere

 

lichsteiner stava morendo

Penso che - alternative alla mano - Conte abbia preso in seria considerazione l'opportunità della morte in campo di Lichtsteiner.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm, abbiamo giocato con un 3-5-2.

 

 

Penso che - alternative alla mano - Conte abbia preso in seria considerazione l'opportunità della morte in campo di Lichtsteiner.

eh mi sa anche a me :d

 

porello, veramente nel finale era cotto tanto

 

fortuna che ce l'ha fatta

 

ai cambi, mi dicevo... ora esce lichsteiner.........pepe

lichsteiner........vucinic

lichsteiner....matri

 

al terzo cambio ho pregato per lui :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm, abbiamo giocato con un 3-5-2.

 

 

Penso che - alternative alla mano - Conte abbia preso in seria considerazione l'opportunità della morte in campo di Lichtsteiner.

 

serio, ad un certo punto su sky c'è stato un primo piano abbastanza prolungato su lich e boccheggiava come un pesce, ho iniziato ridendo per i primi 5 secondi, poi dopo che ne erano passati 30 e lui ancora stava così mi sono preoccupato :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paolo io ti stimo tanto perché ogni partita riesci sempre velocemente ad uppare i video. E per gente come me, che vive all'estero, e' veramente un grande regalo.

Ho una domanda pero'. Non riesci ad utilizzare un'altra piattaforma per i video? Tutte le volte bisogna aspettare un sacco per caricare i video. Qualcosa come YouTube non sarebbe un pochino più "reattivo"?

 

Grazie lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per i video come sempre.

 

Ps: Personalmente ti consiglio di usare Vimeo come host(per agevolare la visione agli utenti con connessioni di livello basso) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per i video come sempre.

 

Ps: Personalmente ti consiglio di usare Vimeo come host(per agevolare la visione agli utenti con connessioni di livello basso) :)

 

Io non considero la mia connessione di livello basso (ho una 50mb :d ) pero' ogni volta e' una sofferenza riuscire a guardare questi video :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Mister,questo pareggio è frutto,non solo della tua competenza tattica,ma soprattutto per i grandi valori che stai impartendo a questi ragazzi.Siamo fieri di te,come quando giocavi! .juve

 

Grazie per il video. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E Villas Boas continua a perdere...

 

Il genio della panchina che è stato addirittura comprato a 15 milioni... "Conte ha allenato solo in b, la a è un'altra cosa" (cit.) .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.