Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Roma - Juventus = 1 - 1

Post in rilievo

con un pò più di cattiveria e lucidità sotto porta questa partita si portava a casa più che facilmente...la fase difensiva della roma è stata la peggiore che ho visto quest'anno tra i nostri avversari111

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto ci è mancato l'estro di Vucinic in questo match! e cmq Elia è in netto miglioramento è sono troppo contento per questo perchè lui può essere quell'ennesimo giocatore di qualità, che fa sempre comodo avere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non l'ho visto questo pareggio meritato, dallo stadio mi è sembrato chiaramente di giocare meglio della roma anche se non ai livelli della Juve di questi tempi..

55% di possesso palla, 10 tiri in porta (contro 3), 7 tiri fuori (contro 3), 10 angoli (contro 4), 2 ammonizioni (contro 3 e su questa ci sarebbe molto da dire)..

l'arbitraggio è stato a senso unico, Orsato è stato pessimo..

con un pò di cattiveria in più sotto porta..

Ero anche io allo stadio e confermo tutto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.