Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Roma - Juventus = 1 - 1

Post in rilievo

.ok

Grazie del video....

 

ma ancora una volta giochiamo 12 .pernacchia contro 11, non ce la faranno ad abbatterci, come credono di fare....vinceremo, vinceremo.. noi onesti ed imbattuti

 

forza juve

 

 

.juve .juve .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi sono mancati pirlo, marchisio pepe ed esti e tutto sommato le uniche occasioni esculo il rigore le abbiamo avute noi

Non ho visto la partita perchè lavoravo ma... perchèèèèèèèèèèè Quaglia non ha messo al centro perchèèèèèèèèèèèèèèèèè. Dovevamo vincerla altro che pareggio giusto :sad:

BASTA con questa mancanza di freddezza in attacco, 1000 occasioni 1 goal...?! Io non ci sto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri non si e' vista la miglior juve, ma non credo che il pareggio era giusto!

il gioco lo abbiamo fatto sempre noi, loro andavano di ripartenza, al di fuori del rigore Gigi non ha dovuto fare granche' mentre il loro portiere si e' dovuto guadagnare la pagnotta, soprattutto sui 2 missili di Estigaribbia, e nel finale su Quagliarella!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho rivisto il video, ma quante occasioni enormi che abbiamo creato...

almeno sei o sette palle gol per un misero golletto...

cinismo, ragazzi, cinismo...

Anche Conte ha detto che dobbiamo essere più concreti sotto porta. Un passo alla volta tanto quanto siamo tornati competitivi .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sbaglio o solo secondo me Lamela doveva essere espulso? ha falciato da dietro Lichtsteiner (niente giallo), da dietro Pirlo (niente giallo), ha messo una mano in faccia a Marchisio (niente giallo) e ha strattonato Vidal (ovviamente niente giallo)....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado via da Roma che mi sembra manchi qualcosa, se penso al rigore parato da Buffon mi pare un pareggio giusto ma se penso alle occasioni avute (i portieri avversari con noi diventano fenomeni all'improvviso) mi pare un pareggio stretto. Dovevamo gestirla meglio, certo che il bagnoschiuma Vidal non era tanto in serata (ciccata in difesa, rigore causato, ammonizione ricevuta) forse un po' di stop gli fa bene.

Comunque mancano ancora 24 partite e 72 punti e poi sarà scudetto. La Roma entra nel club delle odiose insieme a Bologna, Catania, Genoa, Chievo e Napoli. Tutte squadre in attesa di tremenda vendetta nel girone di ritorno (il Bologna l'ha già avuta, saluta la Coppa bolognese).

Domenica il derby e cosa che mi fa godere immensamente senza i granata ormai terza squadra del Piemonte, tra un po' anche Cuneo Casale Alessandria Pro Vercelli e Valenzana sono meglio di voi. Rosica granata rosica.

Baci a tutte le Juventine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come al solito grazie Paolo .ok

c'è un po' di rammarico per il pareggio, ma è comunque un punto in un campo difficile .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovevamo vincere...la roma aveva una squadra indegna...osvaldo lamela e totti non hanno fatto un tiro serio in porta...hanno fatto un autogollonzo e un rigore assurdo...poi nulla.

noi abbiamo avuto diverse occasioni....

pero considerando come si era messa....accontentiamoci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io continuo ad avere dubbi sul rigore.

possibile mai che quando capita una cosa a nostro favore fanno vedere l'azione da 34 punti di vista diversi.

invece su questo rigore le immagini non sono chiare, anche durante la partita mica lo hanno fatto rivedere il replay...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa sera la Roma picchiava e pressava di brutto,per questo il nostro centrocampo è stato parecchio limitato. Peccato,abbiamo gettato via un'occasione,visto gli assenti nella Roma...ma sapevamo che i giallorossi avrebbero dato tutto. Prima della partita un punto lo avrei accolto con un po' di delusione,dopo il match,invece,penso che sia un buon punto. Lo sarà ancor di più se nelle prossime 2 partite faremo 6 punti. Dipende tutto da Noi. Forza Juve! E grazie,Paolo65! Quando è giusto è giusto.

se invece di richiamare i giocatori della roma li ammoniva volevo vedere io cosa succedeva senza contare che heinz non ci doveva essere .poi rompono i cogl............. quando ci capita qualche episodio a favore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho visto la partita, solo questa sintesi.

Non vorrei gufare o tifare contro la Juve ma ho un dubbio...

da qua si vede che quando totti tira il rigore ci sono dei giocatori nell'area, quindi non dovrebbe essere stato ricalciato??

Ad ogni modo meglio così :d

.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.