Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marco.blue

Utenti
  • Content count

    2,477
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

981 Eccellente

4 Followers

About marco.blue

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. tutti disponibili tranne Paulo...grattattona, ma bene così io domani Sandro lo farei giocare fin dall'inizio. d'altra parte con Cuadrado a Reggio Emilia é stato lo stesso. appena guarito messo in campo.
  2. completamente diverso il fallo di Kessie con quello inesistente di Chiellini e bergonzi ( mi pare fosse lui) che li ha accomunati é un *!
  3. vabbè niente di nuovo per loro...sono abituati!
  4. ma vi capita di leggere talvolta il violaceo ( di rabbia e aggiungo di invidia) sconcerti ( il cognome dice tutto) quello che scrive sulla Juventus sul quotidiano di cairo corriere della sera?? quasi da denuncia penale! p.s. ma poi ne azzeccasse mezza! personaggio ridicolo se non fosse pericoloso.
  5. marco.blue

    La Vostra formazione per Juventus-SPAL

    nessuno di chi giocherà a Genova deve giocare....lì i due romanisti ( ferrero e ranieri) ci stanno aspettando per farci la festa!!
  6. marco.blue

    La Vostra formazione per Juventus-SPAL

    la under 23! in blocco, potrebbe bastare...senza mancare di rispetto ai ferraresi.
  7. marco.blue

    Juventus - Bologna 2-0, commenti post partita

    ora vediamo di battere la Spal ( buona squadra) senza grossi patemi e senza arrivare a supplementari o peggio...e poi vediamo di andare a vincere a Genova ( sponda Sampdoria) dove, pur non avendo niente da chiedere hanno un presidente ed un allenatore che sono due ultras della rometta...quindi sicuramente vorranno farle un favore fermandoci...non sottovalutiamo sto fatto. p.s. ancora una volta anche ieri ho visto un Ronaldo che chiedeva l'uno due, chiedeva ( essendosi liberato delle marcature di essere servito) e invece manco fosse invisibile per Cuadrado ed altri. è capocannoniere a quota 15 ma se servito come facevano al Real Madrid potrebbe stare tranquillamente a quota 25.
  8. conte continua a collezionare figuracce...non tanto in campo, quanto per il suo comportamento alla cassano. non pago delle dichiarazione post shaktar in cui imputò ( vergognosamente senza assumersene la colpa, era il minimo...) l'uscita dell'interucola alla sfortuna, agli arbitri e ai pali...( nemmeno al calcetto amatoriale), ieri la sceneggiata con maresca. ti ha espulso perché non fai altro che rompere i *??!! ( tanto non arrivi a capire che lamentandoti altro non fai che aizzare gli animi degli arbitri e infatti hanno espulso anche l'altro rompicoglioni, orialucolo) e, sempre non pago invece di uscire a testa bassa inveisci contro l'arbitro...ti daranno minimo tre turni e bene ti é andata!
  9. discorso molto diverso. sarri per me lo sta facendo apposta, allegri sta cercando la squadra che fa per lui.
  10. ridicolo! le milanesi,come da tradizione si scioglieranno come neve al sole!e si toglieranno punti fra di loro!
  11. bravo Tek, che poi é il pensiero di tutta la squadra. servono ALMENO una decina di vittorie consecutive!
  12. pare che una delle asl di napoli abbia dichiarato che i calciatori e la società tutta napolicalcetto siano troppo tristi dopo la sconfitta della supercoppa per poter partire per Verona ed hanno chiesto un sacrosanto ( così é scritto) rinvio per cause di forza maggiore...ovviamente sto scherzando, ma ne sarebbero assolutamente capaci! p.s. tanto quel recupero con noi lo perderanno, eh se lo perderanno...quindi la farsa del rinvio sarà stata totalmente inutile!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.