Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marco.blue

Utenti
  • Content count

    2,077
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

931 Eccellente

4 Followers

About marco.blue

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. si vantano tanto della "supremazia"di MIlano, città internazionale etc etc , tutte belle parole e poi nel calcio sono all'anno zero, sia con le loro due squadrette( l'interucola per me é sopravvalutata, l'unico fuoriclasse é COnte!)ma anche con lo stadio! é tutto un controsenso! vorrebbero abbattere un monumento nazionale come il Meazza , per fare poi non due stadi ( come é normale che sia...come lo hanno tutte le grandi non solo d'Europa, ma del mondo, l'Arsenal non divide il proprio stadio col Tottenham nè con nessuna altra squadra di Londra, ma ovviamente ne ha uno proprio...)ma uno da dividere, come é ora praticamente. caso unico in Europa, uno stadio di proprietà diviso in due, un condominio insomma!e per di più vogliono pure abbattere il Meazza che invece potrebbe servire per concerti, mostre, allenamenti e tanto altro, a parte il valore sentimentale! questi sono totalmente oltre che in ritardissimo su tutto , completamente fuori di testa, meglio per noi!
  2. quando ti chiama la Juventus le altre squadre non contano...si vede che é tesserato, frase ad effetto
  3. personalmente higuain me lo terrei stretto. lui vuole rimanere alla Juventus ( dove ha fatto bene) e noi dovremo accontentarlo. perché cederlo alla rometta ( ancora una volta fra l'altro controvoglia del calciaotore)la stagione é lunga e dispendiosa, ci saranno infortuni e squalifiche , teniamolo, evitando di arrivare a gennaio bestemmiando perché non abbiamo i ricambi!
  4. Non molliamo per Paul! lui vuole la Juventus e la Juventus vuole lui...quand'é così l'affare ( sia pure nella sua complessita economica) é meno difficile. si dovranno fare "sacrifici" da entrambe le parti.
  5. marco.blue

    Spinazzola saluta la (sua) Juventus

    io uno così me lo sarei tenuto, ha giocato poco, ma quando ha giocato ha fatto sempre buone prestazioni.darlo alla rometta poi...grazie Spina e speriamo di reincontrarci...
  6. se mettesse la testa a posto lo snatureresti, non sarebbe più lui. il bello di certi soggetti é proprio il loro modo di comportarsi...nei limiti, ovvio.qui siamo alla Juventus!
  7. sarà, ma se dovessero partire sia Khedira che Matuidi ( il francese me lo terrei) sarà un centrocampo molto più giovane, ma con molta meno esperienza. la difesa andrebbe ringiovanita e, a tal proposito l'eventuale colpaccio dell'olandese sarebbe fondamentale.
  8. io lo terrei senza il minimo dubbio! uno come il Pipa ti risolve diverse partite che possono diventare ostiche.lo ha fatto tante volte e continuerebeb a farlo! si é appannato perché non gli andava il Milan e nemmeno il Chelsea! voleva la Juventus. ora é rientrato e un attacante così non lo si cede! e mi terrei pure il ragazzino. la qualità non si vende.
  9. se ci riporta ( dopo 24 anni) la Champions pure nudo!
  10. marco.blue

    Ufficiale: il Chelsea non riscatta Higuain

    teniamocelo! ci potrà tornare utile in una stagione come al solito lunga
  11. higuain é un bomber vero, da noi ha fatto sempre bene!voleva rimanere e lo abbiamo ceduto! ora teniamocelo!insieme a Kean! non si possono continuare a fare errori dando ottimi calciatori magari a dirette concorrenti, come insegna il Real MAdrid, i grandi giocatori insieme ci possono stare eccome!
  12. il problema é che chi deve decidere é spesso molto peggio di chi é sottoposto al giudizio. davanti ad una situazione così il Palermo andava retrocesso minimo in serie c e gli hanno dato punti di penalizzazione....vergogna assoluta!
  13. beh notoriamente si aggrappano a qualsiasi cosa pur di autoconvincersi che possono vincere...
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.