Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marco.blue

Utenti
  • Content count

    2,289
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

953 Eccellente

4 Followers

About marco.blue

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. tutta sta inutile prudenza, che si trasforma in paura rasenta il ridicolo... stare ancora a discutere se il campionato riprenderà fra un mese o no é sinceramente stucchevole. tutti i campionati in Europa stanno riprendendo e solo qui in italia c'é un ministro che capisce poco e quel poco male... il campionato DEVE riprendere primo perché cosa cambia da giugno a settembre?? quindi che faI? non giochi più? non fai disputare nemmeno l'annata 20/21?? col virus bisogna imparare a convivere e andare avanti. la gente poi ha bisogno di svago ( panem et circenses)e non mi pare si stiano mandando i calciatori allo sbaraglio, anzi, i protocolli di sicurezza ci sono tutti e saranno rispettati. quindi andare avanti, altrimenti oltre al danno ci sarà la beffa di danni economici enormi . chi li ripara? spadafora??
  2. ora li senti tutti a riempirsi la bocca con ste frasi come "il calcio conta poco", contano ben più altre cose...salvo poi quando si riprnderà tutti con la bava alla bocca a seguire le partite e a non poterne fare ameno...ma siate onesti, il calcio ci piace e stiamo soffrendo senza calcio e senza la nostra Juventus! punto
  3. marco.blue

    Scudetto a tavolino: sì o no?

    caxxate! assolutamente no, é roba da intertristi il tavolino! si riprende, si porta a compimento e lo vinciamo noi come al solito!
  4. dicono cose senza senso. si può giocare a maggio anche senza pubblico, ma si deve giocare e finire il campionato assolutamente, come stanno facendo del resto in tutto il resto d'Europa! le caxxate che spara cairo poi sono spaziali. lui blatera che non si deve giocare solo perché ha paura da matti che se si riprende sono altissime le possibilità che la sua squadra retroceda in B... questa é la verità, il resto sono chiacchiere ridicole
  5. io dico che spero che la Champions vada fino in fondo con slittamento delle varie date. quando ci ricapita arrivare riposati al ritorno degli ottavi e agli eventuali quarti senza i detentori del titolo e probabilmente senza il Madrid??!! io spero vivamente si vada fino in fondo e si arrivi ad Istanbul, altro che chiacchiere...
  6. si é vendicato alla grande e con interessi altissimi quel pipistrello che probabilmente ha morso il suo carnefice! meditate gente...
  7. probabilmente non c'é il tempo per disputare le ultime 12 o forse si, dipende da quando decidono di interrompere sta farsa.
  8. scudetto come retrocessioni da assegnare con play off e paly out, ma non capisco che senso abbia includere terza e quarta classificata. facendo l'esempio con la classifica ferma all'ultima giornata giocata per lo scudo si disputerebbe una "finale" Juventus-lazio o andata e ritorno con ritorno a Torino ( visto il vantaggio di un punto almeno questo...) e per i play out Genoa-Lecce ( loro sono a pari punti con pareggio pure nello scontro diretto.)
  9. non é fermando i campionati ed ogni competizione che fermi il virus...roba da medioevo il virus all'inzio é asintomatico quindi può essere trasmesso da chiunque a chiunque anche fra familiari stretti, quindi cosa chiudi cosa??una banda di *! allora chiudi anche supermercati, stzioni ferroviarie, porti e aeroporti, invece aperti. siamo la solita nazione notoria per essere ridicolizzata ...
  10. io direi meglio...se vittoria Juventus ovviamente campionato falsato...pareggio o sconfitta ok quindi, campionato falsato.
  11. non esistono le porte chiuse!essendo una sanzione ( e dura anche) é una soluzione improponibile, oltre che ridicola!
  12. per come lo servono alla Juventus i compagni rispetto a come lo servivano i vari kroos e marcelo non c'é paragone...solo per questo tornerebbe a piedi ed io non lo biasimerei assolutamente! ma non lo farà, é un vincente e vedrete che vincerà ancora tanto con noi! poi dopo dieci anni passati lì e avendo vinto tutto é normale che sia anche tifoso del MAdrid!
  13. lo sto dicendo da due anni! Cristiano servito poco e male, abitutato com'era ad essere servisto in velocità al Madrid... ma mi chiedo é mai possibile che non si sia parlato con i compagni? o sono * e non capiscono come vada servito?? in un campionato e mezzo l'avrò visto si e no cinque o sei volte essere servito come al Madrid ( lì cinque se volte succedeva in una partita!!!!) lo ripetiamo ancora per gli scolaretti ( *) :Cristiano va lanciato in velocitàfra le linee, anche di rimessa anche in contropiede, ma va lanciato sull'altezza della tre quarti, ma poi vedetevi i video dei gol in champions, li hanno fatti e continuano a farne su sky. ma poi penso che lo stesso Cristiano avrà chiesto di essere servito in un certo modo....cosa ci vuole??!!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.