Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marco.blue

Utenti
  • Content count

    2,294
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by marco.blue

  1. squadra penosa, leggermente meglio che col MIlan, ma sempre penosetta e non ne farei un problema di singoli... fra l'altro é da quando é arrivato che Ronaldo chiede di essere servito fra le linee in velocità (c ome facevano al MAdrid) col caxxo che lo fanno alla Juventus...si inserisce più volte fra le linee durante le partite ma o lo ignorano o a sto punto devo pensare NON lo sanno servire...come facevano kroos, MArcelo e compagnia... ci rimane la Champions da vincere, ma lo si dice ogni anno e giocando così male e capitalizzando così poco e servendo malissimo Cristiano i miracoli difficilmente si verificano.
  2. buffon ottimo durante la partita...voto otto, ma ai rigori si conferma una pippa, non ne para nemmeno uno come da antica abitudine.
  3. marco.blue

    Juventus - Milan 0-0, commenti post partita

    partita spettacolarmente più che penosa...sotto tutti i punti di vista! l'unica nota positiva la qualificazione per la finale di mercoledì 17 giugno a Roma. quasi tutti molto sotto tono compreso Cristiano. ora mercoledì andiamo a prenderci sta Coppa, mettiamo in archivio un obiettivo e pensiamo al campionato! ma questa prima uscita molto deludente.
  4. marco.blue

    Scudetto a tavolino: sì o no?

    caxxate! assolutamente no, é roba da intertristi il tavolino! si riprende, si porta a compimento e lo vinciamo noi come al solito!
  5. non é fermando i campionati ed ogni competizione che fermi il virus...roba da medioevo il virus all'inzio é asintomatico quindi può essere trasmesso da chiunque a chiunque anche fra familiari stretti, quindi cosa chiudi cosa??una banda di *! allora chiudi anche supermercati, stzioni ferroviarie, porti e aeroporti, invece aperti. siamo la solita nazione notoria per essere ridicolizzata ...
  6. io direi meglio...se vittoria Juventus ovviamente campionato falsato...pareggio o sconfitta ok quindi, campionato falsato.
  7. non esistono le porte chiuse!essendo una sanzione ( e dura anche) é una soluzione improponibile, oltre che ridicola!
  8. per come lo servono alla Juventus i compagni rispetto a come lo servivano i vari kroos e marcelo non c'é paragone...solo per questo tornerebbe a piedi ed io non lo biasimerei assolutamente! ma non lo farà, é un vincente e vedrete che vincerà ancora tanto con noi! poi dopo dieci anni passati lì e avendo vinto tutto é normale che sia anche tifoso del MAdrid!
  9. lo sto dicendo da due anni! Cristiano servito poco e male, abitutato com'era ad essere servisto in velocità al Madrid... ma mi chiedo é mai possibile che non si sia parlato con i compagni? o sono * e non capiscono come vada servito?? in un campionato e mezzo l'avrò visto si e no cinque o sei volte essere servito come al Madrid ( lì cinque se volte succedeva in una partita!!!!) lo ripetiamo ancora per gli scolaretti ( *) :Cristiano va lanciato in velocitàfra le linee, anche di rimessa anche in contropiede, ma va lanciato sull'altezza della tre quarti, ma poi vedetevi i video dei gol in champions, li hanno fatti e continuano a farne su sky. ma poi penso che lo stesso Cristiano avrà chiesto di essere servito in un certo modo....cosa ci vuole??!!
  10. adesso gli regaliamo pure il pubblico ai cartonati... decisione senza senso, in tutti gli stadi del mondo si gioca...il virus, se si contrae é nei luoghi chiusi ( cinema, teatri ) e se ti tossiscono e starnutiscono in faccia.comunque i "geni" della politica italiano così hanno deciso e andiamo avanti.
  11. no invece non funziona affatto così, se vedi che qualcosa di importante non funziona la cambi in corsa (come in formula 1), non rimani passivo ad aspettare gli eventi. qui non solo si gioca male, si perde pure...muoversi!
  12. non so se ti rendi conto, ma non possiamo aspettare la fine inermi...qui si peggiora di partita in partita...
  13. se una società ( seria) e la Juventus dovrebbe esserlo manda via un buon allenatore ( allegri) lo fa normalmente per prenderne uno ancora migliore, in grado di farti fare il salto di qualità e vincere sappiamo cosa... questo non solo non é stato fatto perché quali titoli aveva o ha sarri per farci fare quel salto di qualità?? la vittoria dell'E.L col Chlesea?? se vogliamo scherzare ( ma non mi sembra il caso) allora il primo titolo ( vinto a 60 anni) poteva bastare, ma siccome stiamo parlando di Juventus l'E.L. vinta col Chelsea ha scarso valore, quando di poteva ei sidoveva puntare a ben altro allenatore...penso a ZIdane ( tre champions consecutive) e invece ci siamo "caricati" sarri che non solo fa giocare male la squadra ( ma ci starebbe pure se almeno vincessimo) ma ci fa pure perdere...non solo in campionato adesso anche con una squadra di medio livello europeo. senza contare ( e invece conta molto) che (per pararsi il *) lo stesso chiama una eventuale vittoria in champions "sogno"...Siamo quindi tornati indietro di alcuni anni, i primi due di allegri, quando anch'egli la chiamava così poi tramutata giustamente in "obiettivo", come é normale per una squadra del nostro livello...( qualcuno lo spieghi a Sarri che non é più a napoli...) con questo andazzo sia verbale che sopratutto di risultati sul campo non vedo prospettive a meno di un immediato cambio di rotta sia in campo che fuori...l'unico che salvo, che lotta come un leone, che non molla mai, che incita fino all'ultimo i compagni é Cristiano ma continua ad essere servito male, non come lui chiede e predica nel deserto.
  14. marco.blue

    Biglietti Juve, tifosi furiosi per i prezzi: fino a 300 euro

    non é così, sono andato più volte all'allianz ed era pieno zeppo di italiani che acquistavano gadgets e pranzavano e cenevano nei ristoranti della galleria commerciale accanto allo stadio. e poi la Juventus é globalizzata ormai da tempo.
  15. marco.blue

    Biglietti Juve, tifosi furiosi per i prezzi: fino a 300 euro

    non se lo sono ancora pagato lo stipendio di Cristiano??...
  16. ecco, bravo Giorgione, ti sei diciamo "riposato" per sei mesi, ora é il momento di dare una grossa mano alla squadra che ha bisogno di te e si vede! ora la "scossa" la devi dare a tu a parecchi ( ovviamente Cristiano escluso) e trascinarci verso cio a cui giustamente ambiamo...
  17. Sarri se la poteva evitare, ma lui é così come gli vengonole dice...premesso questo, le Poste italiote sono ancora un servizio fra il pessimo e l'indecente, sopratutto per le attese bibliche nei vari uffici sparsi per l'italia...come ha scritto qualcuno prima per fare una qualsiasi operazione ti devi prendere non uno, ma due giorni di ferie...senza contare la lentezza degli operatori...migliorate e di molto e poi magari replicate o ignorate ( ancora meglio) p.s. però non ho dubbi che ci siano fliliali delle Poste che lavorano in maniera impeccabile in italia, non ho ancora avuto la fortuna di entrarci però.
  18. marco.blue

    Milan - Juventus 1-1, commenti post partita

    se non fosse per Cristiano ora saremmo quasi fuori dalla Coppa italia e molto indietro pure in campionato...praticamente segna solo lui ed é giusto così, e i gol se li cerca pure da solo ( come quello di ieri con invenzioni) perché se aspetta di essere servito come si deve o come facevano al Madrid campa cavallo!!!!ogni tanto ancora si lancia fra le linee sperando di essere capito dai compagni ma predica nel deserto( come l'anno scorso), il resto della squadra( tranne Dybala) é lenta, confusionaria, senza idee e senza cinismo e se manca quest'ultimo in italia rimedi con le invenzioni dei singoli...in Europa vai fuori!o sarri pretende magari di meno o il sarrismo si deve adattare perché non ha gli stessi calciatori del napoli o del Chelsea.ma presto, la ripresa della Champion é alle porte.!
  19. lui, se servito senza meline finali inutili fino alla fine potrebbe anche farli,ancora ora a 34 anni, ma non con la melina italiano solo perché risultato acquisito...
  20. l'unica cosa sbagliata é che la fiorentina NON é una nostra rivale storica, semmai NOI lo siamo per loro... chi li ha mai cagati...le rivali storiche nostre sono ben altre e con ben altri curricula!
  21. e deve fare quasi tutto da solo...perché mentre al Madrid MArcelo, Kroos e compagnia lo servivano come lui preferisce, cioè lanciandolo verso la porta in progressione e sopratutto creando continuamente occasioni per lui fino al 95, ieri ( e non é la prima volta) dopo il 4-0 e mancavano diversi minuti, invece di servirlo per una tripletta o anche qualcosa di più si cincischiava con passaggetti per perdere tempo. così certo non si aiuta Cristiano a vincere la classifica dei cannonieri, nè quantomeno a fare degli altri gol. servirlo sempre, fino a che l'arbitro non fischia la fine, poi come ha sempre fatto nella sua carriera al resto ci pensa lui...non cincischiare solo perché sul 4-0 all'italiano maniera...
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.