Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Roma - Juventus = 1 - 1

Post in rilievo

Questa sera la Roma picchiava e pressava di brutto,per questo il nostro centrocampo è stato parecchio limitato. Peccato,abbiamo gettato via un'occasione,visto gli assenti nella Roma...ma sapevamo che i giallorossi avrebbero dato tutto. Prima della partita un punto lo avrei accolto con un po' di delusione,dopo il match,invece,penso che sia un buon punto. Lo sarà ancor di più se nelle prossime 2 partite faremo 6 punti. Dipende tutto da Noi. Forza Juve! E grazie,Paolo65! Quando è giusto è giusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eljero ha scalciato di nuovo alla fine :d

Ha un'accelerazione niente male l'olandese comunque .sisi

Grande Gigi e Grande Chiello e portiamoci a casa sto punto su un campo difficile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qua sento dire buon punto, ecc. ecc.

Raga ma abbiamo giocato e tirato solo noi!!!

Quelli han solo fatto falli su falli e sono andati in vantaggio su una cavolata di Arturo!!

Per di piu non so neanche se fosse cosi netto il rigore!!!

Io dico che il pareggio ci va stretto, pur non giocando come sempre eh!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono disgustato dall'atteggiamento superficiale della squadra, una partita chiave che ci avrebbe consentito di distaziare il Milan giocata come una amichevole di fine stagione.

Mi dispiace anche per Conte che dovrebbe smetterla di auto incensarsi e pensare a risolvere i grossi problemi della squadra non facendo l'aziendalista ma chiedendo che arrivino gia' da Gennaio campioni

 

Secondo me invece l´atteggiamento era quello giusto, ma la Roma ha segnato un gol abbastanza strano e casuale e per il resto abbiamo fatto noi la partita.

 

Ma siamo stati un pó meno lucidi rispetto ad altre circostanze, cosa che capita. Forse psicologicamente eravamo un pó stanchi dopo la lunga battaglia di giovedí contro il Bologna (non credo fisicamente, ma forse psicologicamente). Ma non direi che i ragazzi non si siano impegnati o che abbiano preso la partita in modo superficiale. SE ció é successo secondo me é stato un fatto inconscio (dovuto alla stanchezza mentale).

 

Secondo me il problema principale, alla lunga, é che giocano quasi sempre gli stessi. Abbiamo pochi ricambi all´altezza. Per questo spero che Marotta faccia qualcosa sul mercato. Un altro difensore ci serve come il pane.

 

Grazie Paolo,

non l' avevo vista che ero a lavoro.

Vabbe' leggo de tanta gente scontenta ma dagli highlights me pare che loro hanno fatto solo du' tiri 'm porta (de cui uno era 'n rigore), e che 'r pareggio ce sta abbastanza stretto no?

 

Giusto, abbiamo dominato, avuto il maggior possesso palla e circa il doppio numero di tiri in porta rispetto alla Roma. Anche se va detto che pure Totti, nel finale, ha avuto una palla buona per segnare (quella occasione non si vede nella síntesi cortesemente fatta da Paolo65).

 

Detto ció, loro sono andati in vantaggio ed hanno fallito pure un rigore, per cui é un pareggio che ci puó stare, anche se per i valori visti sul campo forse meritavamo piú noi. Ma non siamo stati sufficientemente lucidi e cinici oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non l'ho visto questo pareggio meritato, dallo stadio mi è sembrato chiaramente di giocare meglio della roma anche se non ai livelli della Juve di questi tempi..

55% di possesso palla, 10 tiri in porta (contro 3), 7 tiri fuori (contro 3), 10 angoli (contro 4), 2 ammonizioni (contro 3 e su questa ci sarebbe molto da dire)..

l'arbitraggio è stato a senso unico, Orsato è stato pessimo..

con un pò di cattiveria in più sotto porta..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Roma ha fatto poco ma ti ha lasciato fare poco, significativamente meno di quanto hai costruito altrove.

 

Questa partita comunque dimostra quanto serva avere un attacco di qualità quando l'avversario ti concede poco, se sbagli quelle due-tre palle gol nitide a partita non sempre poi recuperi se ti purgano. Oggi è andata bene per come si era messa ma Conte ha un bel filmato di 96 minuti da far rivedere ai suoi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita giocata non benissimo, in altre situazioni l'avremmo persa, in ogni caso potevamo vincerla più noi che loro per cui non vedo tutto questo disfattismo, nel video mancano le azioni della roma ma si evidenziano quelle che abbiamo avute noi e non sono poche .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.