Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ClubAndreaFortunato

Juventus Stadium: cose da perfezionare

Post in rilievo

da migliorare è la situazione dell'accesso allo stadio per i disabili, che necessitano di un ingresso personalizzato: la situazione attuale è disagevole e umiliante sia per il disabile stesso che per gli altri tifosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisogna risolvere il problema BAGARINAGGIO biglietti perchè biglietti di curva al prezzo di 45euro con partite di spicco i signori soprattutto della sud rivendono al doppio o addirittura al triplo il costo del biglietto tanta gente pur di entrare li acquista facendo il loro gioco è ORA DI FINIRLA E MAGGIOR RISPETTO PER GLI ABBONATI

Dovrebbero limitare i cambi nominativi a 3 max 4 partite all'anno, perchè c'è gente che si compra l'abbonamento per vendersi puntualmente quasi tutte le partite. Inoltre controllare che il nominativo di chi entra sia effettivamente quello del biglietto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbero limitare i cambi nominativi a 3 max 4 partite all'anno, perchè c'è gente che si compra l'abbonamento per vendersi puntualmente quasi tutte le partite. Inoltre controllare che il nominativo di chi entra sia effettivamente quello del biglietto.

 

Il problema sta proprio nei controlli. Basta leggere le ultime inchiesta che hanno purtroppo visto la nostra società coinvolta. Sappiamo benissimo che nelle curve, mi riferisco a tutte le squadre italiane Juventus compresa, ci sono forti interessi economici che vanno al di là della fede calcistica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbero limitare i cambi nominativi a 3 max 4 partite all'anno, perchè c'è gente che si compra l'abbonamento per vendersi puntualmente quasi tutte le partite. Inoltre controllare che il nominativo di chi entra sia effettivamente quello del biglietto.

Il punto è la vendita che è vietata dal regolamento, ma che è difficile da controllare. Non sarebbe male cominciare a essere severi con i noti siti di bagarinaggio on line.

Non però per i cambi in ambito familiare. Non vedo perché non si possano acquistare un paio di abbonamenti e poi scambiarseli tra fratelli e genitori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho letto solo alcune pagine.. spero di non ripetere :d :d

 

 

SI mangia da schifo.., parlo di EST

fate dei baretti decorosi con ,panozzi e birrette almeno semi serie spinate.. non quel * a 5 euro e i panini finti.

 

Non ti conviene mangiare all'Area 12?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti conviene mangiare all'Area 12?

io mangio con tramezzi fatti da dio a casa .. dicevo semplicemnte .. fate roba decorosa dentro il settore est

 

poi sbatte * , sia chiaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno chiuso il bel JUVENTUS STORE all'ingresso della curva nord per aprire un gabbiotto microscopico al secondo anello! Ma chi è il fenomeno che prende simili decisioni? .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri in Sud ci ho messo mezz'ora per entrare sotto un sole cocente,fare 3-4 ingressi in più?

 

Aumentare i varchi di ingresso sarebbe ottimo.

È giusto controllare bene biglietti e documenti ma gli ingressi devono essere proporzionati.

 

Magari anche una tettoia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco il topic, si Cuneo ho visto anch'io la genialata dello store .doh adesso sarei curioso di sapere cosa fanno lì, peccato perché in confronto al gabbiotto di adesso quello era bello grande

 

Comunque ri-posto qui quello che mi è successo ieri: sono andato in bagno al novantesimo e mentre rientravo per vedere il saluto della squadra lo steward mi ha bloccato dicendomi che una volta uscito a fine partita non potevo più rientrare

 

io posso anche capire che è per non creare caos mentre la gente esce ma....

 

1) non stava ancora uscendo nessuno perché appunto erano tutti a vedere la squadra che salutava

 

2) il settore dove stavamo era semi deserto ieri bah

 

io veramente certe regole in sto stadio non le capisco

 

Contro il Sassuolo mancava poco e hanno fatto passare tanta gente una dopo l'altra sotto i metal detector senza manco aspettare che suonasse qualcosa ecc

 

Due anni fa o l'anno scorso non ricordo non mi volevano far entrare la macchina fotografica colpevole di essere "professionale" perché se no rubavo il lavoro ai fotografi a bordo campo, sul regolamento dello Stadium non c'era scritto niente, chiamo al call center della Juve e la tizia abbastanza stizzita mi fa: ma signore si sa che le macchine professionali non possono entrare .....e io a spiegare che la mia non lo era perché non aveva l'obbiettivo che si smontava e cambiava

 

 

Insomma, ci sono molti lati oscuri su sto stadio, non è l'isola felice che si vuole far credere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Due anni fa o l'anno scorso non ricordo non mi volevano far entrare la macchina fotografica colpevole di essere "professionale" perché se no rubavo il lavoro ai fotografi a bordo campo, sul regolamento dello Stadium non c'era scritto niente, chiamo al call center della Juve e la tizia abbastanza stizzita mi fa: ma signore si sa che le macchine professionali non possono entrare .....e io a spiegare che la mia non lo era perché non aveva l'obbiettivo che si smontava e cambiava

 

Articolo 8q del regolamento d'uso dello stadio che hai accettato acquistando il biglietto/abbonamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa dice? Non ce l'ho sotto mano

8. All’interno dell’impianto sportivo e dell’area riservata esterna è vietato:

q. Introdurre videocamere e macchine fotografiche tipo reflex

 

Ora non so se la tua rientrava nel divieto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

8. All’interno dell’impianto sportivo e dell’area riservata esterna è vietato:

q. Introdurre videocamere e macchine fotografiche tipo reflex

 

Ora non so se la tua rientrava nel divieto

Ma questo regolamento dove si trova? io sul sito della Juve ne trovo uno dove ai divieti arriva alla lettera n

 

Comunque non è il mio caso perché io ho una compatta grande dove l'obiettivo non si smonta come le reflex e se fai lo zoom dal secondo anello esce tutto sgranato poi quando le vai a vedere non è una professionale, ma vaglielo a far capire, infatti mi è passata la voglia e non la porto più

 

Regola comunque senza senso a mio parere nel 2016 con tutti i telefoni e i tablet ad alta definizione che girano, ieri avevo vicino uno con il tablet che aveva più zoom della mia macchina fotografica

 

Che poi dipende sempre da chi trovi perché io di reflex ne ho viste in 5 anni dentro lo Stadium

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8. All’interno dell’impianto sportivo e dell’area riservata esterna è vietato:

q. Introdurre videocamere e macchine fotografiche tipo reflex

 

Ora non so se la tua rientrava nel divieto

Nel regolamento scopro ora che è anche vietato introdurre binocoli e cannocchiali. Ora è evidente che un cannocchiale sia fastidioso e ingombrante, ma il binocolo? Io l'ho sempre portato e in 52 anni nessuno si è mai sognato di bloccarmi ad esclusione di una volta al comunale nell'anno della serie B.

Reflex ne vedo a decine io stesso l'ho portata fino a due anni fa senza problemi. Ora o si fanno rispettare le regole sempre e comunque altrimenti diventa uno stress andare allo stadio. La reflex la lascio volentieri a a casa perché da una postazione fissa dalla gradinata non si fanno certo foto di interesse e nemmeno si può fare concorrenza a chi sta a bordo campo, e voglio evitare discussioni all'ingresso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questo regolamento dove si trova? io sul sito della Juve ne trovo uno dove ai divieti arriva alla lettera n

 

Comunque non è il mio caso perché io ho una compatta grande dove l'obiettivo non si smonta come le reflex e se fai lo zoom dal secondo anello esce tutto sgranato poi quando le vai a vedere non è una professionale, ma vaglielo a far capire, infatti mi è passata la voglia e non la porto più

 

Regola comunque senza senso a mio parere nel 2016 con tutti i telefoni e i tablet ad alta definizione che girano, ieri avevo vicino uno con il tablet che aveva più zoom della mia macchina fotografica

 

Che poi dipende sempre da chi trovi perché io di reflex ne ho viste in 5 anni dentro lo Stadium

Sì, lo trovi su juventus.com---stadium&museum---regolamenti e normative.

 

Reflex ne vedo a decine io stesso l'ho portata fino a due anni fa senza problemi. Ora o si fanno rispettare le regole sempre e comunque altrimenti diventa uno stress andare allo stadio. La reflex la lascio volentieri a a casa perché da una postazione fissa dalla gradinata non si fanno certo foto di interesse e nemmeno si può fare concorrenza a chi sta a bordo campo, e voglio evitare discussioni all'ingresso.

In campionato ne entrano parecchie (poi secondo me se ce l'hai in bella vista ti fanno storie, se ce l'hai in fondo nello zaino lasciano perdere), in Champions League invece sono molto più severi in merito perchè c'è la storia dei diritti d'immagine di proprietà dell'UEFA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, lo trovi su juventus.com---stadium&museum---regolamenti e normative.

 

In campionato ne entrano parecchie (poi secondo me se ce l'hai in bella vista ti fanno storie, se ce l'hai in fondo nello zaino lasciano perdere), in Champions League invece sono molto più severi in merito perchè c'è la storia dei diritti d'immagine di proprietà dell'UEFA.

Beh io l'ho portata solo in champions per fare le foto a Vidal sefz a febbraio dopo tanto che non la portavo e non mi hanno detto niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbero limitare i cambi nominativi a 3 max 4 partite all'anno, perchè c'è gente che si compra l'abbonamento per vendersi puntualmente quasi tutte le partite. Inoltre controllare che il nominativo di chi entra sia effettivamente quello del biglietto.

 

ci sono le riserve...

 

e poi mi chiedo perchè la Juve può invece acquistare a metà prezzo e vendere al doppio.....e ci si scandalizza se lo fa un abbonato...

 

Il problema sta proprio nei controlli. Basta leggere le ultime inchiesta che hanno purtroppo visto la nostra società coinvolta. Sappiamo benissimo che nelle curve, mi riferisco a tutte le squadre italiane Juventus compresa, ci sono forti interessi economici che vanno al di là della fede calcistica

 

forse dovresti venire allo stadio e vedere come sono i controlli.....

 

in Sud....ad esempio....negli altri settori non lo so

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

e poi mi chiedo perchè la Juve può invece acquistare a metà prezzo e vendere al doppio.....e ci si scandalizza se lo fa un abbonato...

Perchè la Juve su quell'operazione paga le tasse, l'abbonato no. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmhhh faccio un interpello all'agenzia delle entrate e ti faccio sapere :risata3: :risata3:

 

:d :d :d

 

ora fammi tornare di la....che devo difendere Mandzukic dai tifosotti da tastiera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questo regolamento dove si trova? io sul sito della Juve ne trovo uno dove ai divieti arriva alla lettera n

 

Comunque non è il mio caso perché io ho una compatta grande dove l'obiettivo non si smonta come le reflex e se fai lo zoom dal secondo anello esce tutto sgranato poi quando le vai a vedere non è una professionale, ma vaglielo a far capire, infatti mi è passata la voglia e non la porto più

 

Regola comunque senza senso a mio parere nel 2016 con tutti i telefoni e i tablet ad alta definizione che girano, ieri avevo vicino uno con il tablet che aveva più zoom della mia macchina fotografica

 

Che poi dipende sempre da chi trovi perché io di reflex ne ho viste in 5 anni dentro lo Stadium

 

http://www.juventus.com/it/stadium-e-museum/matchday/regolamento-e-normative/ qui sul sito della Juve è il primo documento.

Dipende sempre tutto da chi trovi :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

http://www.juventus.com/it/stadium-e-museum/matchday/regolamento-e-normative/ qui sul sito della Juve è il primo documento.

Dipende sempre tutto da chi trovi :-)

Mi sento pazzo sefz è lo stesso regolamento che ho trovato io ma non c'è la lettera q sotto al punto 8 mi si ferma alla n al "non fumare"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sento pazzo sefz è lo stesso regolamento che ho trovato io ma non c'è la lettera q sotto al punto 8 mi si ferma alla n al "non fumare"

Hai ragione. A me è successo l'identica cosa. Nascondono il regolamento come quando si era militari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.