Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ClubAndreaFortunato

Juventus Stadium: cose da perfezionare

Post in rilievo

l'asterisco significa cosa???????

L'asterisco è il filtro che appare in automatico quando si scrivono cose poco carine. Non può aggirarlo con trucchetti vari, altrimenti verrebbe espulso .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'asterisco è il filtro che appare in automatico quando si scrivono cose poco carine. Non può aggirarlo con trucchetti vari, altrimenti verrebbe espulso .ok

 

Lo so lo so.....

 

era li che volevo arrivare.... penso glielo abbia detto anche in faccia no?

 

e più che altro, mi piacerebbe sapere a quale si riferiva.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so il nome quello che sta al 121 coi capelli rasati.

Più gli chiedevamo di levare la bandiera e più il tipo con la bandiera saliva di file.

Immagino avrà avuto un bel peso sulla schiena con tutti i * che gli abbiamo tirato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti parlo di me/Noi x farti un esempio che siamo stati Abbonati x più di 20anni al 2007-08 per poi entrare con biglietti normali una volta uscita la tessera del tifoso per gli abbonati (quando non entravo gratis dal carraio per montare la coreografia). Personalmente ho almeno un 2000 trasferte alle spalle non solo in Italia ed Europa e una volta uscita la tessera abbiamo dovuto abbandonare le trasferte italiane (come anche ora andiamo solo in giro per l Europa o coppa Italia allo stadium) poi ci hanno tolto i tamburi, e le solite porcherie solite che hanno fatto

 

Per farla breve, morale della favola non andiamo più e tanti come noi con cui abbiamo macinato km nel Mondo (diciamo un migliaio di persone) fanno lo stesso e ogni anno sempre più gente di curva lascia il posto a gente più moderata perché è sempre più un teatro, ti assicuro che togliessero pure le bandiere (e non lo faranno mai) molta altra gente lascerebbe il posto, quindi il vivere in Curva non è solo uno, trova quello che preferisci,ma se cantate vedrai che le bandiere si abbasseranno....

Io stesso,da stro.nzo, quando vedevo la gente non cantare gli alzavo la bandiera davanti perché "se non canti non meriti di guardarla".....

beata gioventù :d

 

2000 trasferte? Ma sei sicuro? Vogliamo calcolare 60 partite a stagione solo negli ultimi anni perché un tempo si giocava molto meno? Bene 60 partite a stagione fanno 30 trasferte quindi più di 66 anni. Complimenti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli insulti comprese le madonne glieli abbiamo tirati per direttissima!

Il * che dirige nel settore 121 per tutta risposta fa: "eh che * volete"

Io non ho scritto qui per insularli quello lo faccio per direttissima sono un armadio a quattro ante e non c'ho mica paura di due scheletrini stra-fatti!

Ho scritto perchè voglio che anche gli altri che come me erano li e si lamentavano scrivano mails di protesta e risolvere questa situazione.

 

Comunque siamo all'assurdo io pago l'abbonamento e moh manco la partita posso vedere e la colpa di chi sarebbe mia? perchè non mi sposto in Nord o dove ci sono i tiranti!?!?!?

 

Ps. Io in Nord ci andrei anche se mi dai la certezza di non perdere il posto :d

la prossima volta fallo da vicino non da lontano così vedono chi è.

la colpa è tua che vai nel settore caldo e pretendi che la gente si adegua ai tuoi capricci.

comunque al settore 122 vicino al 121 non ci sono bandiere e neanche tiranti, non servono lettere tipo "i cattivi non mi fanno vedere la partita".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

2000 trasferte? Ma sei sicuro? Vogliamo calcolare 60 partite a stagione solo negli ultimi anni perché un tempo si giocava molto meno? Bene 60 partite a stagione fanno 30 trasferte quindi più di 66 anni. Complimenti!

ops

Volevo dire 200 (anche di piu) mi è scappato uno 0 di troppo :d diciamo una decina in media all anno dal'89 (Ascoli) in poi... Con 21/22 l'anno di B come annata calcistica con piu trasferte

 

L'avevo già detto ieri sera.

È cosi importante?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlo da abbonato ventennale in sud: nessun pregiudizio contro i gruppi ultras della sud, però effettivamente la situazione ha raggiunto il limite.

 

Basterebbe usare un po di buon senso e trovare un compromesso: ok le bandiere, ma per qualche minuto, non costantemente tirate su.

 

Vado allo stadio per tifare, ma anche e soprattutto per vedere una partita e ultimamente questo sta diventando veramente difficile. Non dovesse cambiare nulla a breve scriverò anche io alla società, ma credo che solo attraverso un legale si possa arrivare a qualche risultato concreto.

 

Qualcuno dice di spostarsi per trovare una visuale migliore: certo, lasciamo mezza curva vuota come nella zona dietro i ragazzi del Nucleo...proprio un bell'effetto...

 

Ripeto, basta un po di buonsenso da parte di tutti

Problema che talvolta si ripete anche in trasferta, quello dei bandieroni. Son d'accordo nello sventolare solo per alcune manciate di minuti o anche a gioco fermo. Però da una parte l'atmosfera in curva è questa e ci son altri settori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ops

Volevo dire 200 (anche di piu) mi è scappato uno 0 di troppo :d diciamo una decina in media all anno dal'89 (Ascoli) in poi... Con 21/22 l'anno di B come annata calcistica con piu trasferte

 

L'avevo già detto ieri sera.

È cosi importante?

No assolutamente, solo che mi è balzata agli occhi la cifra e dal momento che io sono abbonato da 52 anni ho pensato di avere a che fare con uno molto più vecchio di me. Ti auguro veramente di arrivare almeno al mio numero di partite viste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlo da abbonato ventennale in sud: nessun pregiudizio contro i gruppi ultras della sud, però effettivamente la situazione ha raggiunto il limite.

 

Basterebbe usare un po di buon senso e trovare un compromesso: ok le bandiere, ma per qualche minuto, non costantemente tirate su.

 

Vado allo stadio per tifare, ma anche e soprattutto per vedere una partita e ultimamente questo sta diventando veramente difficile. Non dovesse cambiare nulla a breve scriverò anche io alla società, ma credo che solo attraverso un legale si possa arrivare a qualche risultato concreto.

 

Qualcuno dice di spostarsi per trovare una visuale migliore: certo, lasciamo mezza curva vuota come nella zona dietro i ragazzi del Nucleo...proprio un bell'effetto...

 

Ripeto, basta un po di buonsenso da parte di tutti

 

Tutto perfetto, ma parlare di buon senso con gli ultras ha veramente poco senso... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so il nome quello che sta al 121 coi capelli rasati.

Più gli chiedevamo di levare la bandiera e più il tipo con la bandiera saliva di file.

Immagino avrà avuto un bel peso sulla schiena con tutti i * che gli abbiamo tirato

 

mah...non era meglio dirlo a chi sventolava......magari a 4 occhi dicendo che era un asterisco e non al lanciacori?

 

comunque ti stimo perchè già conosci i settori.....beato te

 

Tutto perfetto, ma parlare di buon senso con gli ultras ha veramente poco senso... :d

 

ahahahahah che ridere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

No assolutamente, solo che mi è balzata agli occhi la cifra e dal momento che io sono abbonato da 52 anni ho pensato di avere a che fare con uno molto più vecchio di me. Ti auguro veramente di arrivare almeno al mio numero di partite viste

no sono ancora sotto i 40, infatti le prime trasferte le facevo scappando di casa al mattino presto essendo minorenne :) non ti raggiungerò mai perché ormai non vado da quando si è allo stadium (se non quando mi regalano i biglietti amici della sud) non potendo più fare biglietti singoli (come facevo al comunale) grazie a sta maledetta tessera del tifoso.

(Sono fermo a 714 partite viste allo stadio con sta media non arriverò mai alle 800)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlo da abbonato ventennale in sud: nessun pregiudizio contro i gruppi ultras della sud, però effettivamente la situazione ha raggiunto il limite.

 

Basterebbe usare un po di buon senso e trovare un compromesso: ok le bandiere, ma per qualche minuto, non costantemente tirate su.

 

Vado allo stadio per tifare, ma anche e soprattutto per vedere una partita e ultimamente questo sta diventando veramente difficile.

 

 

Questa parte del tuo intervento la condivido pienamente, un poco meno lo scrivere alla società per lamentarmi delle bandiere.

Spero che i gruppi del primo anello sud tornino a coinvolgere nel tifo chi sta da metà curva in su.

Sventolare bandiere 90 minuti e non cantare / cantare poco non ci rende una curva migliore.

Anche uno spostamento di molta gente con un bel vuoto a centro curva non sarebbe il massimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

purtroppo tantissimi abbonati sono del Centro e Sud Italia che si fanno due conti e dicono...se voglio andare a vedere le partite di cartello spendo un capitale, con l'abbonamento pago tipo 400 euro e ho la sicurezza del posto.

Non voglio essere discriminante verso questa gente che ama tantissimo la Juve non c'è dubbio, ma purtroppo i posti vuoti li fanno loro, non certo noi piemontesi o lombardi o che altro..

Purtroppo se molti si fanno l'abbonamento per conto proprio senza attaccarsi ai club è difficile farsi 19 trasferte all'anno, parlo di costi , di permessi di lavoro e quant'altro..

se i biglietti singoli non fossero una rarità non ci sarebbe motivo di farsi l'abbonamento.

 

è un cane che si morde la coda, mi abbono anche per una sola partita perché tanto non fatico a recuperare i soldi dell'abbonamento cedendo qualche tagliando durante l'anno.

 

se ci fossero biglietti a sufficienza si potrebbero comprare le partite singole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

se i biglietti singoli non fossero una rarità non ci sarebbe motivo di farsi l'abbonamento.

 

è un cane che si morde la coda, mi abbono anche per una sola partita perché tanto non fatico a recuperare i soldi dell'abbonamento cedendo qualche tagliando durante l'anno.

 

se ci fossero biglietti a sufficienza si potrebbero comprare le partite singole

Bello replicare a post di quasi cinque anni fa, eh? :d

 

Ora lui ti risponderà nel 2021. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Problema che talvolta si ripete anche in trasferta, quello dei bandieroni. Son d'accordo nello sventolare solo per alcune manciate di minuti o anche a gioco fermo. Però da una parte l'atmosfera in curva è questa e ci son altri settori

Che discorso è "ci sono altri settori"? Per "colpa" di pochi è accettabile che molti vengano penalizzati?

Ripeto: ok bandiere, stendardi, striscioni ma con un po di moderazione e buon senso.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://www.juventus.../it/contact.php

 

Ragazzi vi invito a scrivere alla juventus e a protestare!

 

Ieri oltre al solite bandiere nello spicchio in basso a sinistra della curva quei nostri "grandissimi ultrà" hanno sfoggiato uno-due bandieroni enormi in mezzo alla curva (nel settore 121) rendendo per centianaia di noi inguardabile la partita visto che copriva quasi interamente il campo!

Tale sbandieramento è andato avanti 90minuti (con pausa nell'intervallo) nonostante tutte le richieste (insulti,smadonnamenti vari) che rivolgevamo a quei grandissimi pezzi di "stoffa".

Non è accettabile in uno stadio così piccolo avere bandieroni nel centro curva che ostruiscano interamente la visuale.

Io allo stadio ci vado per la juve e non per vedere un bandierone INUTILE!

 

Personalmente o le aboliscono ste bandiere enormi o le regolano nel pre-post e intervello se vogliono usarle! Io non pago 500euro perchè loro devono far presente a tutti quelli che vedono che "loro ci sono" anche perchè il resto dell'umanità vorrebbe mostrare loro l'ampio fuck they give about it.

 

Ergo scrivete scrivete scrivete.

 

ma se poi le proibiscono, vedi che fanno sciopero :d Già successa questa situazione, mi pare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se poi le proibiscono, vedi che fanno sciopero :d Già successa questa situazione, mi pare

che vadano a oltranza. Onestamente alla società costerebbe meno pagare degli animatori per fare i cori!!!

Sai quanto ci risparmierebbero tra multe,regali etc etc ??

Il risultato sarebbe uguale! anzi magari migliore

Visto che il programma di ogni cavolo di partita è sempre lo stesso!!! cioè hanno stilato una scaletta che ripetono ogni volta XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda: chi è che organizza le coreografie (in Sud e in tutti gli altri settori)?

Per me lo Stadium potrebbe essere sfruttato molto meglio e, sinceramente, coreografie genoane e sampdoriane (in uno stadiaccio) danno molto più effetto rispetto alle nostre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo tanti commenti veramente infantili. Non capisco chi vi obbliga ad andare allo stadio, e soprattutto ad andare in curva: se vado a vedere la formula 1 non posso lamentarmi del rumore, se vado in montagna non posso lamentarmi del freddo... ma di cosa stiamo parlando? "allo stadio vado per vedere la juve" NO, ALLO STADIO VAI PER TIFARE, LA JUVE LA GUARDI DA CASA! Che nervi questi discorsi, siamo veramente una tifoseria pessima, e quando ci apostrofano per l'Italia FANNO BENISSIMO, FACCIAMO RIDERE! Zerò mentalità da tifosi, siamo semplici spettatori, che quando lo spettacolo non piacerà più diserteremo il teatro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo tanti commenti veramente infantili. Non capisco chi vi obbliga ad andare allo stadio, e soprattutto ad andare in curva: se vado a vedere la formula 1 non posso lamentarmi del rumore, se vado in montagna non posso lamentarmi del freddo... ma di cosa stiamo parlando? "allo stadio vado per vedere la juve" NO, ALLO STADIO VAI PER TIFARE, LA JUVE LA GUARDI DA CASA! Che nervi questi discorsi, siamo veramente una tifoseria pessima, e quando ci apostrofano per l'Italia FANNO BENISSIMO, FACCIAMO RIDERE! Zerò mentalità da tifosi, siamo semplici spettatori, che quando lo spettacolo non piacerà più diserteremo il teatro.

Allo stadio uno va a fare quello che vuole nel rispetto degli altri, del regolamento di accesso allo stadio e delle leggi.

 

Non è bobbytherock di VecchiaSignora.com quello che decide per tutti gli altri cosa si va a fare.

 

È sufficientemente chiaro?

 

Io canto (e lo faccio) perché io voglio cantare, non perché un babbeo ha deciso anche per me.

Se non mi fai vedere la partita per esporre il marchio del tuo business sei tu che infrangi un regolamento molto chiaro e che ho già riportato sopra.

 

Il regolamento Juventus è infantile? Rispettare il regolamento è infantile?

 

Ti dirò una grande verità: chi non è disposto a rispettare il regolamento dovrebbe STARE A CASA (come peraltro fanno molti più coerenti, dall'introduzione della TDT).

 

Ma, e lo ripeto ancora, la colpa del mancato rispetto degli altri e delle regole non è colpa delle facce di bronzo che ci sputano sopra, è colpa della Juventus che scrive regolamenti di cartapesta che non fa applicare per non inimicarsi qualche centinaio di personaggi XXXX

 

Una società sotto ricatto e scacco che lascia che una minoranza di beoti imponga la propria prepotenza sul resto dei tifosi, compresa la maggioranza degli ultras che fortunatamente non ha nulla da spartire con i sopra citati fenomeni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allo stadio uno va a fare quello che vuole nel rispetto degli altri, del regolamento di accesso allo stadio e delle leggi.

 

Non è bobbytherock di VecchiaSignora.com quello che decide per tutti gli altri cosa si va a fare.

 

È sufficientemente chiaro?

 

Io canto (e lo faccio) perché io voglio cantare, non perché un babbeo ha deciso anche per me.

Se non mi fai vedere la partita per esporre il marchio del tuo business sei tu che infrangi un regolamento molto chiaro e che ho già riportato sopra.

 

Il regolamento Juventus è infantile? Rispettare il regolamento è infantile?

 

Ti dirò una grande verità: chi non è disposto a rispettare il regolamento dovrebbe STARE A CASA (come peraltro fanno molti più coerenti, dall'introduzione della TDT).

 

Ma, e lo ripeto ancora, la colpa del mancato rispetto degli altri e delle regole non è colpa delle facce di bronzo che ci sputano sopra, è colpa della Juventus che scrive regolamenti di cartapesta che non fa applicare per non inimicarsi qualche centinaio di personaggi XXXX

 

il fatto è che ci sarà sempre la distinzione tra "ultras" che hanno deciso che in un dato settore dello stadio (curva sud) comandano loro e la gente "normale" che vuole andare allo stadio anche in curva sud a vedersi la partita e tifare nel modo giusto.

 

In tutto ciò, la Juventus, secondo me ha fatto l'unica scelta che poteva fare, ovvero consentire ai gruppi ultras di fare ciò che vogliono in curva sud, proprio per limitare il "problema" a quel settore, perché come sappiamo gli ultras se vogliono possono essere un problema serio per una società da quando c'è la responsabilità diretta della società poi lo sono diventati ancor di più (porte chiude, curve chiuse ecc.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

il fatto è che ci sarà sempre la distinzione tra "ultras" che hanno deciso che in un dato settore dello stadio (curva sud) comandano loro e la gente "normale" che vuole andare allo stadio anche in curva sud a vedersi la partita e tifare nel modo giusto.

 

In tutto ciò, la Juventus, secondo me ha fatto l'unica scelta che poteva fare, ovvero consentire ai gruppi ultras di fare ciò che vogliono in curva sud, proprio per limitare il "problema" a quel settore, perché come sappiamo gli ultras se vogliono possono essere un problema serio per una società da quando c'è la responsabilità diretta della società poi lo sono diventati ancor di più (porte chiude, curve chiuse ecc.)

Capisco quello che dici e sono in gran parte d'accordo, ma la definirei la scelta più comoda da parte della Juventus, non la più giusta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco quello che dici e sono in gran parte d'accordo, ma la definirei la scelta più comoda da parte della Juventus, non la più giusta.

 

comoda o no, sicuramente è l'unica che ha potuto evitare problemi, perché è chiaro che il "tifo da curva" in uno stadio ci vuole, perché sono loro a trascinare il tifo e a creare maggiormente l'atmosfera, è altresì vero che loro non si faranno mai "domare" è proprio una questione di principio, quindi la scelta della juve è una via di mezzo. Onestamente non potrei pensare a diverse ipotesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

comoda o no, sicuramente è l'unica che ha potuto evitare problemi, perché è chiaro che il "tifo da curva" in uno stadio ci vuole, perché sono loro a trascinare il tifo e a creare maggiormente l'atmosfera, è altresì vero che loro non si faranno mai "domare" è proprio una questione di principio, quindi la scelta della juve è una via di mezzo. Onestamente non potrei pensare a diverse ipotesi

Sono abbonato in Sud dal 2011 e ti assicuro che i prepotenti e decerebrati sono un piccola minoranza anche tra gli ultras. Non c'è nessun bisogno di eliminare gli ultras dallo stadio, ma solo queste poche centinaia di mele marce.

Il tifo caldo lo fanno anche le persone perbene, non c'è un'equivalenza tra rispetto delle regole e tifo freddo.

 

In Germania le regole si rispettano e il tifo è caldissimo. In Sud va tantissima gente a cui piace cantare e fare e sentire, partecipare alla caciara. Ma che vanno lì per farlo mentre guardano la partita, non mentre fanno pubblicità a ciò con cui campano per non lavorare.

 

Chiunque dica che il rispetto delle regole causa un tifo freddo non mi troverà mai d'accordo. Risolvere il problema non è semplice, ma se non lo fa la Juventus che ne ha i mezzi, di certo non lo può fare un tifoso che paga, sostiene e canta per la sua squadra e si sente preso in giro dalla stessa Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.