Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Atalanta - JUVENTUS = 0 - 2

Post in rilievo

Quanto mi piace Giaccherini. Entra e fa tutto. Va destra, a sinistra, copre, salta un paio di giocatori sulla sinistra con un passo assurdo.Chiama il triangolo, chiude al volo con l esterno...

 

mamma mia, quanto e' bravo Conte. Ha voluto Giaccherini, se lo e' coccolato, ed ora se lo gode tutto.

 

Giaccherini dalla panchina e' un arma letale contro tutte le difese perche' ha passo, scatto, dribbling e tiro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una serata di godimento!

Solo alla fine. Io come sempre ho sofferto fino all'ultimo. Se Matri avesse messo dentro almeno 2 palloni l'avrei vista con maggior tranquillità.

Comunque "Si vede chiaramente la trattenuta della maglia da parte di Chiellini su Denis" "Sì sì è evidente che gli tira la maglia": ma dove l'han vista la maglia tirata? La finiamo con queste telecronache vergognose? Li abbiam presi a pallate e questi incensavano l'Atalanta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Paolo

 

Due gol spettacolo,

Pirlo ha fatto un cross..ormai non guarda piu' (non ha un piede ha un mortaio che va a misura...) lich gia' sapeva.. :o

Esterno destro di Marrone ad anticipare palla sul piede destro del Giak! (questi due fanno gli schemi al tocco e pure gl'assoli!)

(dall' inizio campionato) Non svegliatemi...quanti gol su azione......quanti gol su rigore...ah e' vero a noi i rigori no.... .lazy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi critica Matri non ha mai giocato a calcio..ha giocato da 7 in pagella!!

 

Tzzzz ..... correre e lavorare guarda che nel calcio di oggi e standard i dico che Boriello uno l'avrebbe fatto ... perde troppo spesso la palla, sbaglia passaggi ... piu di sbagliare davanti al goal! Direi und buon centravanti ma niente di piu!

 

Guardate un po altri in quella posizione in altre squadre non dico nulla di piu ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sto vedendo adesso su SKY (mi sono perso i primi 10min), che ero fuori... per colpa di un mio amico (mi ha telefonato, per chiedere chi ha segnato le due reti .doh) so giá il risultato. .ghgh

 

Pero é anche rilassante sapere che tanto i nerazzurri non segnano quando attaccano .asd

quando hanno attaccato? xD secondo me buffon nn si e nemmeno fatto la doccia xD gradissimi tutti ragazzi se prp devo cercare una pecca nella prestazione generale direi che dobbiamo essere piu cinici sopratutto Matri non si possono sbagliare certi gol x il resto immensi tutti quanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'assist di Pirlo a Licht .allah.allah.allah

 

Visione di gioco STRAORDINARIA. Che giocatore. Ormai gli aggettivi si sprecano per questo grande Campione.

 

P.S. Ottimo anche l'assit di Marrone per Giaccherini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto lavorando e non ho visto la partita.

Ma dai commenti sembrava stessimo facendo schifo!

Incredibile come alcuni utenti distorcano la

Partita.......

 

rimane il grande problema della rete, si trova di tutto, bisogna saper scremare.;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Imbattuti e primi dopo il girone d'andata.... che ragazzi!!! @@

<br>

 

<embed flashVars="playerVars=autoPlay=no" src="

http://www.metacafe.com/fplayer/8001199/atalanta_juventus_0_2.swf" width="540" height="380" wmode="transparent" allowFullScreen="true" allowScriptAccess="always" name="Metacafe_8001199" pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer" type="application/x-shockwave-flash"></embed><div style="font-size:12px;"><a href="http://www.metacafe.com/watch/8001199/atalanta_juventus_0_2/"></a><a href="http://www.metacafe.com/"></a></div>

 

GRAZIE RAGAZZI !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.