Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Atalanta - JUVENTUS = 0 - 2

Post in rilievo

C'era un giornalista ridicolo (non mi ricordo il nome.. ) era convinto che ormai il nostro gioco era prevedibile e tutti sapevano come fermarci e poi a forza di correre e dare il 120 % eravamo sfiniti...

Pirlo è tornato a giocare come sa fare è Lich fa gol!!!!

Marrone (giocatore del nostro vivaio) pennella un assist al bacio per Giaccherini che fa un gol strepitoso!!!!

La Juve finisce il girone di andata prima con 41 punti e soprattutto imbattuta!!!!

Be.. a questo punto quel giornalista non ci ha azzeccato per niente!!!

 

Forza Juve siamo primi!!!

 

 

 

.juve .juve .juve .juve .juve .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sto vedendo adesso su SKY (mi sono perso i primi 10min), che ero fuori... per colpa di un mio amico (mi ha telefonato, per chiedere chi ha segnato le due reti .doh) so giá il risultato. .ghgh

 

Pero é anche rilassante sapere che tanto i nerazzurri non segnano quando attaccano .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera ho rivisto una grande juve.Per questo vado a letto molto ,ma molto,contento.Fratelli e sorelle;Buona notte a tutti voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Imbattuti e primi dopo il girone d'andata.... che ragazzi!!! @@

<br>

 

<embed flashVars="playerVars=autoPlay=no" src="

http://www.metacafe.com/fplayer/8001199/atalanta_juventus_0_2.swf" width="540" height="380" wmode="transparent" allowFullScreen="true" allowScriptAccess="always" name="Metacafe_8001199" pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer" type="application/x-shockwave-flash"></embed><div style="font-size:12px;"><a href="http://www.metacafe.com/watch/8001199/atalanta_juventus_0_2/"></a><a href="http://www.metacafe.com/"></a></div>

 

 

Paolo, posso chiederti, gentilmente, di upparla tutta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che più mi impressiona è la condizione fisica. Grande Mister Conte e lo staff!

vero,secondo tempo SPAVENTOSO x carattere,rabbia e intensità!!è 1spettacolo vederli giocare sti ragazzi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto lavorando e non ho visto la partita.

Ma dai commenti sembrava stessimo facendo schifo!

Incredibile come alcuni utenti distorcano la

Partita.......

infatti! non leggete il forum durante le partite, ci sono tanti di quegli interisti e napoetani da far paura, e anche tanti juventini che giocano troppo con la playstation

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grandissimo carattere della squadra..sono tornato da poco e la sto guardando con più calma, hanno dato davvero tanto, tutti, nessuno escluso..

una juve che raramente mi è piaciuta tanto..

grazie ragazzi, siamo con voi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai detto bene il sogno continua chi l'avrebbe mai detto?A Gennaio siamo primi ed imbattuti svegliatemi vi prego! Complimenti ai ragazzi, al nostro Mr e a tutto lo STAFF!.juve

 

Io non voglio svegliarmi. A me questo sogno piace tantissimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voi non avete idea di quanto sto ROSICANDO :sad:

uscita fuori programma.. rientro ora e vedo questi highlights splendidi... notizie poco confortanti su Marchisio e Pepe

 

vittoria pesantissima, questo conta

grandi ragazzi e grande Paolone come sempre .ok

.sciarpa1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

incredibile...produciamo 10-12 palle gol a partita...se fossimo pià cattivi sotto porta ne guadagneremmo in salute :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del Piero che al primo gol è il primo che va ad abbracciare Lichtsteiner e a esultare col resto della squadra @@ e c'è chi dice che si lamenta della panchina e costringe Conte a metterlo bah...

 

GRANDE JUVEEEEEEEEEEEEEE @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.