Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Lichtsteiner post Atalanta - Juventus

Post in rilievo

Non glie ne frega una beneamata ceppa del gol, non è poi così contento, pensa solo a pedalare sempre più veloce...c'è sempre qualcosa da migliorare, da superare, da migliorare.

 

E' un mostro dalla mentalità juventina.

Io adoro Lichtsteiner.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma pensa un po' Stephan ! Invece è toccato a te dover sbloccare la partita ! Grande pendolino !

 

 

Grazie per il video ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha ragione stephan. nei primi minuti andiamo a 2000 ma sbagliamo sempre un sacco di gol e man mano che i minuti passano perdiamo sempre più lucidità in attacco. ieri sera nel primo tempo all'atalanta le abbiamo abbattuto la porta ma non abbiamo realizzato nemmeno un gol...è l'unico grande difetto di questa squadra, a mio parere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande,LICHT! Sei un portento. .ok Mi raccomando,non esagerare nelle proteste,perché l'unica cosa che ci guadagni è quella di lasciarci in 10. (Tanto,l'arbitro idea non la cambia)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.