Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Lichtsteiner post Atalanta - Juventus

Post in rilievo

Mi rifaccio alle parole di Tacchinardi su sky, era da tanto che non vedevo un giocatore della juventus che metteva in campo quello che mette lui. questo è un TOP PLAYER pochi *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche quando non brilla c'è! ... ragazzi ma come godo! da 5 anni non siamo campioni di inverno o di qualcosa... ora cerchiamo di far diventare il nostro primato un trofeo magari due con la coppa... avremmo 4 stelle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io amo la mentalità di quest'uomo, sempre alla ricerca del possibile miglioramento.

Serietà, concentrazione, lavoro e sacrificio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è troppo simpatico nella sua svizeritudine :d

cmq è davvero un gran professionista, chissà che diventi tra qualche anno uno juventino symbol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi fa morire come parla...non ha accenti ...sembra il programma di sintetizzatore vocale per windows eloquens

 

eheheh

 

come nn ha accenti? alcune parole le pronuncia con le doppie "alla romana" e se noti anche alcune "c" diventano "s"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io amo la mentalità di quest'uomo, sempre alla ricerca del possibile miglioramento.

Serietà, concentrazione, lavoro e sacrificio.

esatto ha un'ambizione altissima è uno che non si accontenta vuole e pretende sempre di più. E' veramento tosto il nostro svizzero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi fa morire come parla...non ha accenti ...sembra il programma di sintetizzatore vocale per windows eloquens

 

eheheh

 

Ahahahahahahah, io l'ho visto sulla Rai e mi ha fatto morire dal ridere per le sue risposte telegrafiche..... :d :d :d :d

 

Comunque, a proposito di Licht, sempre più mitico, due citazioni calzano a pennello:

 

"Lichtsteiner? Si buono, ma anni fa avrebbe fatto la riserva..."

 

"Ehhh, noi abbiamo Maicon, loro Lichtsteiner...."

 

:d :d :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirlo gli ha dato un pallone d'oro, ma da difensore licht ha fatto un bel gol, riuscendo a piazzare un pallone, cosa che non è riuscita ad un nostro attaccante stasera. Per cui bravo anche allo svizzero. Ma poi vogliamo parlare di quante volte percorre la fascia avanti e indietro o la grinta che ci mette in campo. Stehpan è uno di quelli che fanno la differenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande giocatore, 10mln spesi benissimo. Nettamente il miglior terzino destro del campionato, grinta, coraggio, personalità, fa su e giù per quella fascia come un indemoniato, spinta costante(e con qualità) e al contempo sempre impeccabile dietro. Un leader!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.