Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

pool187

Utenti
  • Content count

    223
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

488 Buona

About pool187

  • Rank
    quello che sentenzia
  • Birthday 07/14/1987

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    viterbo
  • Interessi
    calcio caccia donne

Contatti

Recent Profile Visitors

6,490 profile views
  1. pool187

    Juventus - Napoli 4-3, commenti post partita

    Rugani è scarso, ma errori di posizionamento come quelli fatti dall'olandesino non l'ho mai visti. sul secondo gol era più indietro di alex sandro. una cosa inguardabile quello che ha fatto.
  2. Ok ho capito il punto che avete sottolineato sia te che l'utente appena sopra. Sinceramente non ho colto questo messaggio, anzi, mi è sembrato proprio diverso. Probabilmente la percezione che ho di questo soggetto è così negativa dal rendermi parziale nell'interpretare il "messaggio" che questo individuo voleva fare passare. Io eroe ci chiamo altre persone, quelle che sono costrette ad andarci sennò le licenziano, quelle che sicuramente hanno dovuto fare file e non sono stati messi al primo posto per farsi il trapianto ( o autotrapianto?). Ma certo, eroe è quello che gli è riuscito tutto nella vita ed ora ha una malattia, per quanto grave possa essere. Il pover'uomo che si e no riesce a pagare il mutuo, che nessuno conosce, che non lo sta ad ascoltare nessuno invece non è un eroe. Lui è obbligato ad andare a lavoro quindi fa di questo comportamento un gesto obbligato e non percepibile alle masse. Boh, magari mi sbaglio, ma credo che le persone stiano montando una serie di mitizzazione di tutti questi soggetti che si trovano ad essere sotto i riflettori. Bada bene, mihaljlovic come si può parlare di cristiano ronaldo eh. Cerchiamo di dare un senso compiuto a quello che vediamo invece di cominciare a starnazzare "Eroe", "esempio", "mito", "palle cubiche". Aggiungo: seguendo il vs ragionamento è un eroe pure perchè va al lavoro la mattina...no?
  3. mi potresti tradurre in italiano cosa intendevi scrivere?
  4. Non mi è mai piaciuto, sicuramente non sarà la malattia a farmelo andare a genio. Un grande in bocca al lupo per quello che sta passando nella speranza che possa essere solo una fase della vita. Qui c'è gente che parla di palle o altro...ma in che mondo vivete? c'è gente che deve andare a lavorare ... "LAVORARE" seriamente appena finiti i cicli. Gente che sicuramente non ha il conto in banca di questo individuo. SU, aprite gli occhi e cominciate a guardare. Non è un eroe, è solo una persona malata al quale auguro, ci mancherebbe, ogni bene sul lato salute.
  5. non se l'è cavata male. Sono contento abbia tenuto il punto sulla sua vena napoletana.
  6. Scusate...ma come si può mettere in firma sarri vattene prima che inizia il ritiro???
  7. Ti devo riconoscere che hai fegato a continuare a scrivere. Hai preso una cantonata enorme facendo sperare mezzo forum sul discorso guardiola insieme all'amico moggic. Personalmente, se uno volesse proprio vederci del marcio, si potrebbe dire che lo hai/avete fatto per due plausibili opzioni: 1- siete dei Troll next level e vi siete divertiti alle spalle di mezzo forum. - tanto di cappello perchè avete saputo davvero lavorare ai fianchi- 2- se prendevi tutte le news uscivi in pubblico con la tua faccia e il tuo vero nome e aprivi un canaletto stile momblano.... tanto per far nomi. però io sono una persona malpensante per natura dato che faccio l'avvocato. Ma sicuramente mi sbaglio e volevate solo riportare delle notizie che avevate sentito. Comunque, ove foste davvero juventini, Fino alla fine...Forza Juventus!
  8. E' una vergogna quello che ha fatto il Sig. Totti. Dice di voler bene alla propria squadra e lo fa disintegrando tutto quello che c'è rimasto dopo la debacle della corsa champions. Più che altro a roma dovrebbero farsi un paio di domande; nella capitale infatti, molti tifano totti prima della roma. Fortunatamente questo alla juvenon è mai successo e non succederà mai. Del Piero, barza, ma anche "buffon"... tutti campioni storici che hanno fatto il loro giro di onore e poi si sono sedute alla propria poltroncina. Alcuni sono rimasti in ottica juve...altri sono stati epurati. Qui parliamo di una persona invece, mi riferisco al Sig. Totti, che ha indetto una conferenza stampa al CONI per dire che lui non c'entra niente con lo sfacelo, che non lo facevano decidere e nel farlo ha spalato melma su tutto e tutti per poi recedere dal contratto di "dirigente". Si può condividere o meno la politica di Pallotta, ma queste parole non potranno mai aiutare la propria squadra. SE vuoi bene più alla Roma che a te stesso DEVI comportarti in maniera completamente diversa. EPPOI... 1 . ma che cavolo pensava che stava li perchè è una persona di spessore intellettivo e decisionale? 2 . ma pensava veramente che avrebbe fatto o deciso qualcosa? 3 . ma non poteva ragionare un pochino meglio ed evitare di fare queste scenate che renderanno DRAMMATICA la prossima annata a roma? Insomma...Questo per dire che il personaggio Totti è veramente quello che si è sempre visto. Un uomo piccolo piccolo il cui unico grande pregio sono i piedi. Il pensiero che il Presidente Malagò possa riservargli un posto dirigenziale di livello (e ben pagato) togliendolo ad un più preparato ragazzo che ha una laurea , parla 3 lingue e ha fatto più master riguardanti l'ambito sportivo mi lascia veramente basito. Rimango alla finestra speranzoso di non vedere mai uno scempio di questo genere.
  9. Io sono tra gli indecisi. Ma lo sarei stato nei confronti di guardiola, di klopp e lo ero stato nei confronti di allegri. Mi fate ridere quando dite che si passa da uno che ha vinto sei scudetti ad uno che ha vinto 10 giorni fa la coppa del nonno. Prima cosa, 5 dei sei scudetti allegri li ha vinti con la nostra squadra, seconda cosa quando max venne da noi era stato pescato dal mazzo dopo un esonero del milan bruttissimo. Quindi cerchiamo di ragionare con la testa e non con la pancia solo perchè non ci piace il personaggio. A me allegri non piaceva per niente, infido e di cose ne ha dette molte di più di sarri nei confronti della juve (gol di muntari). Più passano le ore e più credo che sia la scelta migliore possibile. L'allenatore lo dovevi cambiare, a posto di prendere un salasso che non ha vinto niente di pazzesco fuori dal barca stellare, sono convinto che un profilo alla sarri, italiano conoscitore del calcio e del calcio italiano non sia una cosa da buttare. Piuttosto, Sarri è uno che si è fatto la gavetta e alla prima squadra buona che gli hanno dato ha vinto una EL. Se ci pensate Guardiola, tolto il barca, ha vinto la metà di allegri e ha fatto spendere un miliardo di euro al man city per fare figure barbine (più di una) in CL. Tecnico italiano, per carità napoletano e politically Scorrect ma non si può dire che le squadre non le faccia giocare. Il napoli nei 3 anni di Sarri ha fatto ogni anno il record di punti arrivando l'anno scorso a 91 punti. Se non c'era la juve che è di altro livello (anche voi dite la squadra è più forte anche senza allenatore) lo vinceva lo scudetto. Questo per dire che il "moriremo tutti" è assolutamente fuori luogo e, soprattutto se il mercato sarà di livello, le premesse per fare bene e vedere una NUOVA juve ci sono tutte. Fino alla fine forza Juventus.
  10. LEGGO SENTO E VEDO DELIRI. che articolo è? ma come si fa a dare spazio a ci scrive in questa maniera? ma non si vergognano neanche un pochino?
  11. sono indeciso tra ferrara e del neri. Probabilmente il peggiore di tutti è stato proprio ciro
  12. pool187

    Atalanta - Juventus 3-0, commenti post partita

    A nessuno è balenata l’idea che in queste ultime settimane abbiamo fatto una preparazione pesante e che nessuno corra? aggiungici 2/3 infortuni che non dovevano esserci ex ecco il patatrak. ragionate!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.