Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

pool187

Utenti
  • Content count

    308
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

531 Eccellente

About pool187

  • Rank
    quello che sentenzia
  • Birthday 07/14/1987

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    viterbo
  • Interessi
    calcio caccia donne

Contatti

Recent Profile Visitors

7,925 profile views
  1. pool187

    (Video) Ecco il "pugno" di Gatti a Djuric

    Basta aver parlato con qualche arbitro per notare certi comportamenti sono atteggiamenti che discriminano alcune condotte. Il pugno chiuso non è naturale, viene serrato solo in alcune occasioni. occasioni come quelle in cui si deve tendere il braccio per applicare una forza considerevole. Se fai caso quando i giocatori prendono posizione (per esempio kean) lo fanno a pugno aperto o comunque naturale/non serrato.
  2. pool187

    (Video) Ecco il "pugno" di Gatti a Djuric

    Marelli non lo posso sopportare...fazioso e altro, a domenica sportiva quell'altro, bergonzi, ancora peggio adiuvato da Adani lasciamo perdere proprio. PERO.... il colpo c'è stato, il pugno non ha colto l'altro giocatore ma Gatti non è nuovo a queste sbracciate. La volontarietà di colpire si denota dal pugno chiuso. PEr quanto mi riguarda è molto a limite... quasi sicuramente no prova TV ma in diretta avrebbero ben potuto richiamare l'arbitro al VAR ed espellerlo.
  3. però quello che hai detto è vero. In F1 vince la mancchina che va di più. il pilota deve metterci del suo ma la macchina è la condicio sine qua non di una vittoria. su questo ci sono dei parallelismi praticamente assoluti. Immagina un guardiola con il materiale che ha la juve oggi giorno. Non dimentichiamoci che quando eravamo forti siamo arrivati ad un soffio dalla champions sbaragliando tutti
  4. La differenza tra il tifo da tastiera e il tifo che conosce la squadra e sa cosa hanno passato, allenatore compreso, negli ultimi 2 anni non voglio spezzare una lancia a favore di Allegri ma bisogna dire come stanno le cose. 4 anni fa lui aveva chiaramente detto, squadra bollita, da rifondare...quello che è successo dopo è storia. negli ultimi 2 anni solo lui e pochi altri potevano avere le spalle larghe per tenere questa pressione e non far implodere lo spogliatoio. Non piace? non piace più neanche a me, però fino a che gli hanno dato i giocatori decenti soprattutto a centrocampo ha fatto bene giocando anche bene.
  5. Risoluzione. ci ha fatto un gran bel favore e non dover pagare altri 30 mln lordi per un ex giocatore è una manna dal cielo
  6. ma che dieta' questa è una liquidazione, l'avrei fatta tranquillamente cosi anche io. nessun acquisto, nessun volto nuovo se non qualche rientro dai prestiti... sono davvero basito. sarà un anno molto molto molto duro. Senza coppe e senza speranza ma che dieta' questa è una liquidazione, l'avrei fatta tranquillamente cosi anche io. nessun acquisto, nessun volto nuovo se non qualche rientro dai prestiti... sono davvero basito. sarà un anno molto molto molto duro. Senza coppe e senza speranza
  7. Lukaku non sarà mai un giocatore della Juventus
  8. non èp che il movimento calcio lo risani facendo gli stadi. La juve ce l'ha ...e non è stata sostenibile finanziariamente neanche lei. quindi il problema è ben più profondo. Sarebbe bello se i mancati introiti venissero dal fatto che motli hanno disdetto...ma la fonte del problema è da cercare altro. Probabilmente nel sistema paese, nella crisi che attanaglia l'italia dal 2008...non lo so. Fatto sta che la situazione del calcio è solo la cartina tornasole di una nazione allo sbando.
  9. GODO ah, ps, godo pure per il mancato gol dell'Under21. BENE
  10. Io comunque continuo a dire che il calcio di allegri è quello che abbiamo visto nei suoi primi 3/4 anni. Poi gli hanno smantellato la squadra è non abbiamo più visto nulla. neanche con sarri e pirlo.
  11. Ho appena visto tutta la intervista. Sono sinceramente basito. Neanche l’impegno a cercare di far sognare i tifosi. Si prospettano anni davvero duri, ridimensionamento importante e moriremo forse a metà classifica. male parole usate sono chiare, soluzioni in house (manna) allegri confermato. Problemi economici-finanziari che non permetteranno praticamente di fare mercato. Situazione drammatica. questo è un gestore peggiore di cobolli-gigli. Saranno anni drammatici . io proverò a tirarmene fuori !
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.