Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

pool187

Utenti
  • Content count

    265
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

504 Eccellente

About pool187

  • Rank
    quello che sentenzia
  • Birthday 07/14/1987

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    viterbo
  • Interessi
    calcio caccia donne

Contatti

Recent Profile Visitors

7,423 profile views
  1. Alla fine sono contento. Sono 2 anni che non lo posso più vedere in faccia. Poi quando ha pensato di avere anche solo 2 grammi di attributi per fare il "CAPITANO" della juve...ho capito che doveva andarsene il prima possibile. Spero abbiano il coraggio di fargli fare tribuna di quella brutta, tanto tra un infortunio e una partita scialba..la stagione finirà e neanche ce ne accorgeremo. PEr le future vedove...l'unica cosa qui è la gestione economica del giocatore che non doveva essere mandato via a 0...solo quello. Per il resto VIA ...VAI Via il più lontano possibile. Questo è un giocatore che dopo aver fatto da capitano segna contro di noi mentre gioca ai perdazzurri e ti fa le capriole. Aspettatevelo voi che lo difenderete.
  2. pool187

    Juventus - Villarreal 0-3, commenti post partita

    Io spero vivamente che tu sia un troll. Lo spero tantissimo
  3. Ogni tanto il calcio ha bisogno di queste storie. Sono sicuro che ci sia più di qualche bel giocatore che rimane bloccato nelle serie inferiori per questioni insondabili. Magari per l'assenza di una figura che guidi il ragazzo, magari perchè non "matura" quando si deve ma solamente uno o due anni dopo. Alla fine non si è tutti campioni a 16-17 anni. Mi piacerebbe davvero conoscere meglio come funziona il mondo dell'avvicinamento al professionismo. Immagino che ci sia una giungla e che molti si perdano nel mentre! Deve comunque essere molto interessante.
  4. Se vai via fai un bene alla juve e al mio Fantacalcio. Giocatore mediocre a dir tanto, si scioglie come neve in autunno ( paragone scritto cosi appositamente)
  5. pool187

    E' solo un problema mentale?

    Mi pare quindi di capire che non sei molto contento dell'approccio seguito da acciuga in questa nuova minestra riscaldata. Per carità, si fa per parlare. Io ho sempre pensato che dopo le prime due partite e venendo da tipo (vado a memoria) 20 partite senza clean sheet allegri abbia pensato a fare quello che gli viene meglio difendere con 10 effettivi...anche con le piccole. Probabilmente ha mal valutato la qualità di qualche giocatore in rosa ( morata?Kean?) perchè se hai poche possibilità e non hai killer d'aria non segni...e poi basta un rimpallo, un tiro della domenica e perdi. Perchè se non segni ...pareggi o perdi, di sicuro non vinci.
  6. pool187

    E' solo un problema mentale?

    manca garra. E questo significa che non è solo una questione mentale. ma è anche di leadership che trascina. Poi vi è anche una questione tecnica che non permette la gestione delle partite se si gioca sottoritmo. Semplice, se hai xavi e iniesta puoi aumentare e diminuire il ritmo e gli altri la palla non la vedono. Qui se giochi da fermo al secondo passaggio viene fuori una mozzarella che ti fa perdere la palla. ERGO non è solo una cosa mentale ma se corri...sopperisci la mancanza di tecnica e geometrie soprattutto a centrocampo
  7. ahahahaah sinceramente non ci avevo neanche pensato a vincere la EL
  8. Avrei detto che il minimo sindacabile è centrare la qualificazione in champions...ma non è facile in campionato. Mettiamola cosi. Io sarei contento di centrare la qualificazione in champions arrivando anche 7 o 8 in campionato
  9. Analizzare la partita di Napoli è sparare su un condannato a morte già impiccato. Si è andati a fare da pungiball consapevoli che sarebbe andata cosi. Allegri non è stupido, si è messo in difesa senza fare nulla per giocare. QUESTO la situazione richiedeva, se togli le papere di kean o sceszney c'era pure il pericolo che la portavi a casa, almeno un pareggio. Quello che sarà la juve quest'anno si vedrà nella prossima settimana, mi aspetto due vittorie convincenti altrimenti si entra in un vortice veramente veramente complesso.
  10. Lui non è in discussione ...100 gol in 131 partite. un mostro. ma la sua presenza è troppo ingombrante. non è un caso che le poche partite giocate bene quest'anno abbiano visto il portoghese in panchina o positivo al covid. Per me l'operazione è stata un fallimento sotto molteplici aspetti, non solo sportivi.
  11. pool187

    Juventus - Benevento 0-1, commenti post partita

    A casa tutti. Via Cr7 - pirlo - paratici - rabiot ramsey bernardeschi bonucci chiellini kulucoso ...e sicuro altri che dimentico Fine ciclo peggiore non ci poteva essere... VERGOGNOSI. neanche la juve di del neri era cosi raffazzonata e improvvisata
  12. pool187

    Juventus - Barcellona 0-2, commenti post partita

    Spero aprano gli occhi e diano un allenatore vero a questa squadra. UNA VERGOGNA. LA quadra non è niente di che ma quello che abbiamo visto questa sera (e nelle ultime partite di campionato) è ASSURDO. Via """"""" l'allenatore """""""""" e si metta dentro qualcuno che abbia allenato qualche squadra vera nella massima serie. Se riprendete Allegri e fate un crowfounding perchè dovete pagare sarri e " il maestro "mandatemi una mail che contribuisco volentieri!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.