Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Juventus - Siena = 0 - 0

Post in rilievo

...............Calma , e sangue freddo ...::

Anche perchè , da quello che ho potuto capire es. dalla D.S. , ecc. ( non ho visto le partite delle milanesi ),....anche il Milan e l'Inter non è che abbiano fatto queste grandi prestazioni .... ;)

Non siamo mica il Real Madrid o il Barcellona che vincono sempre .

Poi, secondo me , il clima invernale avvantaggia Chi si deve difendere e livella i valori in campo .

In condizioni climatiche ottimali avremmo vinto bah bah .....

si pero anche con il bel tempo facciamo sempre fatica a fare gol, riusciamo a fare gol ogni 10 occasioni, contro il siena ne abbiamo avute 7 .mandrillaccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VERGOGNOSO cm abbia fatto a nn dare rigore cn1fallo di mano così STRATOSFERICO.. e nn era manco fuori posizione xkè era 3 metri da tt quanto..e se da li nn segui la palla puoi cambiare mestiere!!!

p.s.cmq sia più vado avanti a vedere partite più mi domando :MA A CHE MENGA SERVONO I GUARDALINEE??li chiamano assistenti ma sn dei catarinfrangenti a bordo campo..STIPENDI RUBATI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quanti senesi ci sono in questo forum!!! E gli ultras? Dove sono gli ultras? Bisogna sempre urlare contro l'arbitro e contro gli avversari capito? Quindi Forza Juve e Abbasso Siena (non posso usare parolacce sigh).

 

Comunque, avevamo una domenica favorevole e l'abbiamo gettata alle ortiche. Ancora 17 partite e 51 punti da fare e poi sarà scudetto, 4 punti su 6 contro i senesi e speriamo di non vederli più.

 

Adesso il Milan, Milano stiamo arrivando stiamo arrivando! Sogno come la finale 1989-1990 Milan-Juventus 0-1 gol di Galia, 8^ Coppa Italia e GODIMENTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

 

BACI ALLE JUVENTINE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, sono un tifoso del Siena, e vorrei dirvi che il rigore non c'era anzi ci dovrebbe essere stato il fallo e l'espulsione di Borriello per una gomitata a Rossettini fateci caso, pochissimo prima del rigore da voi chiesto quindi non lamentatevi, e soprattutto siete voi che vi dovete vergognare, 1) perchè da grande squadra che siete non dovevate aver bisogno di un rigore per vincere contro di noi

2) avete il coraggio di offendere noi del Siena quando poi i pochi nostri giocatori forti vengono da voi... vedi Manninger anni fa, Conte, poi Destro che verrà a Giugno... quindi io mi vergognerei...

Concludo facendovi i complimenti per la squadra e per lo stadio, davvero complimenti.. vi auguro di vincere il possibile in questi anni !

;)

 

Ciao e complimenti per il pareggio ;)

 

Sul rigore sono indeciso pure io. Secondo me non era poi tanto solare come alcuni qui dentro dicono. Il sienese stava a soli 4-5 metri dallo juventino che ha effettuato il cross e non credo che abbia toccato volontariamente la palla, ma che sia stato un gesto istnitivo, per proteggersi, visto che la palla andava ad alta velocitá. Sono cose che si fanno istintivamente.

 

Certo il tocco di braccio c´era, ma non giurerei sulla volontariéta. Ammetto che qualche anno fa a Firenze ci hanno dato un rigore analogo contro, con fallo di mano di Legrottaglie. Io allora fui scettico e scrissi che per me era un rigore dubbio, perché Legrottaglie non penso che facesse quel gesto in modo volontario. Per coerenza non posso che dire lo stesso adesso. Il rigore si poteva dare, certo, perché il fallo di mano c´era. Ma si poteva anche non dare, perché non mi é sembrato cosí evidente che il gesto fosse volontario, ma piú che altro istintivo (per proteggersi).

 

Ma ció che fa bollire il sangue a molti di noi é che quest´anno, al minimo episodio dubbio in area, danno il rigore al Milano. Siamo in molti qui sul forum che pensano che se un episodio analogo fosse capitato al Milan, il rigore lo avrebbbero dato subito. É piú che altro per questo che ci lamentiamo, non tanto per l´episodio in sé perché é un episodio che ci puó stare ;)

 

Concordo sul fatto che da grande squadra dovevamo vincere in ogni caso, con o senza rigori. Ma anche al Milan quest´anno sono capitate partite cosí, dove senza il rigore di turno non avrebbe vinto. Ripeto: é per questo che ci lamentiamo degli arbitri, anche se é vero che se la Juve avesse giocato....da Juve, avrebbe vinto in ogni caso.

 

Comunque, non sottovaluterei il tuo Siena. Ho visto la statistica del Siena in trasferta. Se é vero che non ha ancora vinto in trasferta (a parte in Coppa Italia a Verona col Chievo), é anche vero che ha pareggiato metá delle partite, per esempio a Roma. Ed ha fatto soffrire anche l´Udinese ad Udine (sconfitta 1-2 dopo una gara equilibrata). Questo vuol dire che é comunque una squadra tosta, non facile da battere, soprattutto quando si chiude in difesa con 8-9 uomini. Se poi ci mettiamo anche che noi non abbiamo grandissimi attaccanti (il nostro vero limite) il pareggio non é stato cosí sorprendente come si potrebbe pensare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.