Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Juventus - Siena = 0 - 0

Post in rilievo

Ognuno usa le armi che ha. Siamo noi che abbiamo giocato sottoritmo e in modo prevedibile. Recitiamo il mea-culpa e speriamo di fare meglio la prossima volta. Dopo Bologna, Genoa, Cagliari e ora Siena sono troppi i punti persi in casa.

 

Se fossi tifoso del Siena proverei vergogna...... in serie A non si può giocare così .stomale

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo che sia l'anticalcio, cosa doveva fare il Siena? Si è giocato la sua partita bene, ovviamente ha subito il nostro possesso, dovevamo farla noi la partita, ma è riuscito comunque a creare un paio di occasioni.

Noi invece abbiamo il demerito di non essere riusciti a segnare.

 

Comunque grazie del video. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che al 90° Buffon ha fatto un miracolo su Gazzi che ha calciato a porta vuota...

 

:o Buffon non ha sporcato i guanti, che occasioni hai viste ( se mi dai il minuto cambio il video giuro .ok)

 

Pegolo ha cominciato a perdere tempo dal 20° del primo tempo.

Destro a uomo su Pirlo, Calaiò alto a centrocampo, Gonzales e Parravicini per due punte....

Siamo in serie A e chi gioca così nella massima serie a me e ribadisco a me fa schi.... ehm non piace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:o Buffon non ha sporcato i guanti, che occasioni hai viste ( se mi dai il minuto cambio il video giuro .ok)

 

Pegolo ha cominciato a perdere tempo dal 20° del primo tempo.

Destro a uomo su Pirlo, Calaiò alto a centrocampo, Gonzales e Parravicini per due punte....

Siamo in serie A e chi gioca così nella massima serie a me e ribadisco a me fa schi.... ehm non piace.

 

 

Si si... vai a giocare e a far il grande a casa delle grandi, rischi di tornartene con un cappotto! Contro una juve che ha come specialità il gioco di squadra se non usi tutti gli uomini per imbavagliarne il gioco sei fregato... altro che metterti a giocare sperando di vincere. Ti butti in avanti sperando di segnare poi ti parte il contropiede contro una juve che fa partire velocissima tutta la squadra da Chiellini a Licht. Ripeto: così te ne torni con un cappotto bello pesante pesante!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che al 90° Buffon ha fatto un miracolo su Gazzi che ha calciato a porta vuota...

 

a parte che non l'ha toccata e poi nasce da un passaggio che Buffon non ha trattenuto, non mi sembra un'occasione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma basta prendersela con il Siena se giocando così si prendono un punto ci mancherebbe che non giochino così contro la prima in classifica. Il vero problema è sempre quello senza la giocata del grande campione la davantti queste partite non si sbloccano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ognuno usa le armi che ha. Siamo noi che abbiamo giocato sottoritmo e in modo prevedibile. Recitiamo il mea-culpa e speriamo di fare meglio la prossima volta. Dopo Bologna, Genoa, Cagliari e ora Siena sono troppi i punti persi in casa.

Concordo. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:o Buffon non ha sporcato i guanti, che occasioni hai viste ( se mi dai il minuto cambio il video giuro .ok)

 

Pegolo ha cominciato a perdere tempo dal 20° del primo tempo.

Destro a uomo su Pirlo, Calaiò alto a centrocampo, Gonzales e Parravicini per due punte....

Siamo in serie A e chi gioca così nella massima serie a me e ribadisco a me fa schi.... ehm non piace.

 

Premsso che non sono io ad averti dato il meno, perché hai diritto alla tua opinione ;)

 

Ma nel finale il Siena ha avuto un´occasione colossale. Minuto 87´: tiro di Reginaldo, Buffon non trattiene e Gazzi a porta vuota, ma da posizione un pó defilata, manda clamorosamente fuori.

 

a parte che non l'ha toccata e poi nasce da un passaggio che Buffon non ha trattenuto, non mi sembra un'occasione.

 

Ma se ha tirato a porta vuota :d

 

Vabbé, sono punti di vista...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi fa catenaccio con continuo fallo tattico sul portatore di palla (mai sanzionato col giallo grazie ad un arbitro molto tenero) io l'ho sempre chiamato anticalcio. ora non si può più farlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loro saranno l'anticalcio, ma noi abbiamo dimostrato che se non giochiamo al 110 % siamo una squadra normale

Ma basta! Non si vince sempre! In campo vanno 11 giocatori che sono esseri umani!

Qualsiasi grande squadra ha dei cali! Lo stesso Barcellona ha dei cali!

Ma lo guardate il Calcio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loro ridicoli, noi peggio di loro.

Così si buttano via gli scudetti.

Vedi il Perugia molti anni fa (addirittura con vittoria a 2 punti)zero sconfitte, solo un secondo posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dite quello che volete, non avremo fatto sto partitone, ma un rigore cosi' netto non dato a 5 minuti dalla fine per sbloccare la gara avrebbe fatto tutta la differenza del mondo e non solo per questa partita ma per il campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se fossi tifoso del Siena proverei vergogna...... in serie A non si può giocare così .stomale

 

 

No non è anticalcio, è una tattica di gioco che ha pure funzionato molto bene. D'altra parte è già stato ampiamente dimostrato che la Juve le partite in cui le altre squadre giocano così le soffre, quindi perchè avrebbero dovuto giocare d'attacco se sapevano che avrebbero perso?

I tifosi del Siena non devono vergognarsi di nulla a mio parere, anzi credo siano orgogliosi di aver portato a casa un punto contro la prima della classifica fuori casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premsso che non sono io ad averti dato il meno, perché hai diritto alla tua opinione ;)

 

 

 

Ma se ha tirato a porta vuota :d

 

Vabbé, sono punti di vista...

 

non l'ha toccata Buffon bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non sapete proprio che cosa siano l'obiettività e la sincerità?

 

Siena anticalcio????!!!

 

Ma cosa volevate, che venissero a Torino ad aprirsi come cozze??!!

 

Si sono difesi, è normale.

 

Noi abbiamo fatto PENA. RIDERE. VOMITO.

 

Il 70% delle giocate era da denuncia.

 

Stop di palla da 3a categoria e passaggi da pulcini.

 

Sottoporta facciamo ridere, se non andiamo a 1000 siamo una squadra normalissima.

 

Abbiamo una squadra che in attacco ha solo mezze pippe (Vucinic dovrebbe essere appeso al muro, perché uno che guadagna 2 milioni di euro e sbaglia il 100% delle giocate anche con svogliatezza è un personaggio vergognoso!) e ancora continuate a puntare il dito contro le piccole che si chiudono???!!!

 

Il bello è che queste accuse vengono da un moderatore bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Il bello è che queste accuse vengono da un moderatore

 

ma cosa c'entra? bah

 

Certe affermazioni fanno passare la voglia di stare a discutere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita e non posso giudicare, il rigore dal filmato è solare che c'era, il rammarico è di non aver giocato a Parma, il Mister forse avrebbe potuto fare altre scelte. Il bicchiere è mezzo pieno e mezzo vuoto perchè le altre non ne hanno approfittato, le prossime partite ci daranno la caratura della nostra squadra certamente bisogna avere più cattiveria agonistica.

Su non demolarizziamoci un incidente di percorso ci può stare, Forza Ragazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loro ridicoli, noi peggio di loro.

Così si buttano via gli scudetti.

Vedi il Perugia molti anni fa (addirittura con vittoria a 2 punti)zero sconfitte, solo un secondo posto.

Si ma con 11 vittorie e 19 pareggi. Sottovaluti così la Juve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 pari casalinghi con delle squadrette non sono un caso...è un difetto strutturale...soffriamo dannatamente le squadre arroccate

nè Matri nè Borriello sono due fuoriclasse,dopodichè c'era un rigore immenso che solo un mediocre come Peruzzo poteva non vedere da due passi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma cosa c'entra? bah

 

Certe affermazioni fanno passare la voglia di stare a discutere....

 

 

 

Secondo me c'entra, perché un moderatore esperto come te non dovrebbe indirizzare critiche al Siena, che se ci pensi bene ha anche avuto 2 palle gol nitide a tu per tu con Buffon, una con Gonzales e una con Gazzi.

 

Poi è ovvio che si siano difesi ad oltranza, tu andando a Torino contro la Juve con Giorgi, Gazzi, Rossettini etc cosa avresti fatto?

 

Nell'ordine, oggi ho visto:

 

1) squadra lentissima

 

2) attacco vergognoso

 

3) (tutt'al più) rigore negato.

 

Ma soprattutto una prestazione oscena....che potrà costarci molto cara. Potevamo essere a +3.

 

Matri e Vucinic da panchina fissa.

 

Pareggiando in casa contro Genoa, Bologna, Cagliari e Siena gli scudetti non si vincono .ok

 

8 punti buttati nel W.C.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non accusiamo il siena, che doveva fare ? ha fatto come tutte le squadre che devono salvarsi..ha giocato in 11 dietro la palla , pressando dal primo minuto alla fine e lasciandoci zero spazi.

Abbiamo fatto troppo poco per poter vincere, si doveva essere più veloce, più cattivi.

Purtroppo non abbiamo il campione che può risolvere le partite e appena scendiamo di ritmo diventiamo prevedibili.

 

Grande occasione persa oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.