Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Juventus - Siena = 0 - 0

Post in rilievo

Se fossi tifoso del Siena proverei vergogna...... in serie A non si può giocare così .stomale

Però cosa deve fare una squadra che lotta per la salvezza quando va a giocare contro la Juve a Torino?

No, onestamente, non si può pensare che squadre del genere vadano a Torino a giocarsi la partita a viso aperto.

Finirebbe in goleada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi con tutto il rispetto per le opinioni di tutti, ma davvero pensavate che il Siena sarebbe venuto a torino per Giocarsi la partita? Era prevedibile un catenaccio, e per la prima volta non mi trovo d'accordo con i cambi di Conte, ci voleva un uomo di esperienza e che estraesse dal cilindro una perla..insomma ci voleva Del Piero, e non Quagliarella o Borriello, tra l'altro BORRIELLO si è sbattuto e non mi è dispiaciuto, Fabio invece con quella maschera secondo me fatica tantissimo a giocare...però ci voleva più fantasia e non muscoli, certe partite si sbloccano solamente grazie a dei colpi di Genio!!!

Per il rigore stendiamo un velo pietoso, è praticamente identico a quello assegnato alla Fiorentina, ma è anche uguale al fallo fatto da Pirlo contro il Cagliari...quindi ragazzi fortuna da/fortuna toglie, non possiamo attacarci ad un singolo episodio, dovevamo vincerla e stop!

 

Però cosa deve fare una squadra che lotta per la salvezza quando va a giocare contro la Juve a Torino?

No, onestamente, non si può pensare che squadre del genere vadano a Torino a giocarsi la partita a viso aperto.

Finirebbe in goleada.

.bravo .bravo .bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita di ieri si vinceva tranquillamente con la presenza di una seconda punta di qualita', la quale o dribblando o tirando da fuori avrebbe cambiato il volto della partita. DI sicuro non sono partite che si vincono con cross dalla fascia, ma da penetrazioni dalla fascia al centro. Oppure con tiri da fuori cosa che da noi non si vedono quasi mai tranne qualche bordata imprecisa di Vidal.

Un'attaccante veloce e tecnico ad esempio sarebbe entrato minimo una decina di volta in area avversaria, e se nn segnava minimo avrebbe procurato un rigore o tre quattro punizioni dal limite. E se non fosse riuscito cmq ad entrare in area avrebbe provato in ogni caso il tiro da fuori spregiudicate volte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loro saranno l'anticalcio, ma noi abbiamo dimostrato che se non giochiamo al 110 % siamo una squadra normale

 

non sono molto d'accordo però...quando trovi una squadra che sta con 11 giocatori dentro l'area di rigore (barzagli giocava nel cerchio di centrocampo!) essere al 110% non significa nulla...se poi non guardano nemmeno i falli di mano di che ti meravigli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi con tutto il rispetto per le opinioni di tutti, ma davvero pensavate che il Siena sarebbe venuto a torino per Giocarsi la partita? Era prevedibile un catenaccio, e per la prima volta non mi trovo d'accordo con i cambi di Conte, ci voleva un uomo di esperienza e che estraesse dal cilindro una perla..insomma ci voleva Del Piero, e non Quagliarella o Borriello, tra l'altro BORRIELLO si è sbattuto e non mi è dispiaciuto, Fabio invece con quella maschera secondo me fatica tantissimo a giocare...però ci voleva più fantasia e non muscoli, certe partite si sbloccano solamente grazie a dei colpi di Genio!!!

Per il rigore stendiamo un velo pietoso, è praticamente identico a quello assegnato alla Fiorentina, ma è anche uguale al fallo fatto da Pirlo contro il Cagliari...quindi ragazzi fortuna da/fortuna toglie, non possiamo attacarci ad un singolo episodio, dovevamo vincerla e stop!

 

 

.bravo .bravo .bravo

 

ma stai scherzando spero? pirlo su quel tiro si era girato e oltretutto aveva il braccio attaccato al corpo! vergassola ce l'aveva in cielo! riguardatevi le immagini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi i tifosi del siena devono essere felici di aver preso un punto alla prima in classifica.

anchio ieri allo stadio ero molto deluso e odiavo pegolo e peruzzo ma poi ragionando capisci che col siena la partita la abbiamo buttata noi, non ho visto nemmeno la meta del nostro solito ritmo.

ieri vucinic era veramente svogliato lo si è visto dopo neanche 10 minuti cio non toglie che se in giornata è un giocatore dalla classe immensa , pero ora dico più spazio a elia e quagliarella rincalzi troppo di lusso meritano più spazio cosi come il capitano!

abituiamoci alle partita come quella che ha giocato ieri il siena perchè più si va avanti più prendere 1 punto alla juventus f.c è importante, mentre farsi stradominare dall' ac milan è una cosa accettabile

con questo intendo che le piccole squadre vanno contro il milan e farsi dominare gia sapendo di perdere

mentre con noi lottano fino alla fine?!?!? d'ora in po bisognera dominare ogni squadretta sotto l'ottavo posto con 3 gol di scarto come facevamo negli anni d'oro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'arbitro si è fatto ingannare dai capelli di Vergassola e non ha visto il fallo di mano.

Ha pensato:'Ma che bei capelli!!! Adesso gli chiedo chi è il suo barbiere' .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella di ieri e stata una vera occasione persa. Ma nulla da fare.

 

Nonostante il pareggio, io voglio prendere un spunto positivo da ieri. Quest'anno abbiamo sviluppato una grandissima idea di gioco. Ieri, certamente, certi giocatori sono stati un po deludenti (Vidal, Vucinic, Marchisio, Matri) ma nel calcio queste cose possono succedere. Il nostro stile di gioco e diventato notevole. Quando si vengono le squadre nella nostra casa, tutti si piazzano in 11 dietro la linea della palla impauriti del nostro gioco e questo e importante. I nostri avversari stanno capendo che noi siamo forti, che abbiamo un gioco forte e che siamo diventati una forza in Italia. Adesso sta a noi a fare il salto di qualita nel gioco in piu.

 

Ieri abbiamo incontrato una squadra davvero ben messa in campo. Sannino ha preparato la partita perfetta. Ieri e diventato davvero chiaro che abbiamo bisogno di qualcuno che e capace di andare oltre gli schemi e di iniettare un po di fantasia o di qualche invenzione. Uno che e capace di saltare il uomo e di creare superiorita numerica. Ieri io avrei fatto entrare entrambi Del Piero ed Elia invece di Borriello e Quagliarella.

 

Non voglio parlare degli episodi. Ci saranno sempre rigori non dati ed errori arbitrali . Noi dovremo essere capaci di vincere senza bisogno di questi episodi.

 

Quella di ieri, ci servira bene per calmare l entusiasmo recente. Ragazzi, siamo forti ma non ancora al top della nostra potenzialita. Siamo ancora nel primo anno del progetto di Conte. Vedo un futuro molto bello per noi, forse per adesso, secondo solo alla Roma.

 

Adesso sotto col Milan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siena vergognoso! Possesso palla zero! Tiri in porta zero! Tutta la partita in difesa senza provare mai ad alzare la testa! Questo è giocare a calcio dico io?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi inutile prendersela con l'atteggiamento tattico del siena che ha fatto quello che doveva fare... conte invece poteva fare di più dispiace dirlo ma questo pareggio è merito suo deve avere più coraggio in certe partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siena vergognoso! Possesso palla zero! Tiri in porta zero! Tutta la partita in difesa senza provare mai ad alzare la testa! Questo è giocare a calcio dico io?

non sono per niente daccordo..

il siena ha fatto la partita PERFETTA.

 

ovvio se era il milan invece del siena avrebbero dovuto sotterrarsi dalla vergogna,ma il siena no.

 

ha giocato sulle ripartenze,in difesa non ha sbagliato NIENTE,hanno pure fraseggiato bene a centrocampo,ed in un paio di ripartenze hanno rischiato di farci MOLTO MALE.

 

mi spiace,ma ho visto altre squadre che dovevano vergognarsi a torino (vedi bologna,novara,e cesena)ma il siena proprio no.

 

colpa nostra...esclusivamente nostra....rigore a parte,ma il gioco ha latitato,e se giochi male prima o poi paghi pegno,vedi inter,ed ultimamente milan che era aggrappato da tempo ai miracoli del solo ibra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, sono un tifoso del Siena, e vorrei dirvi che il rigore non c'era anzi ci dovrebbe essere stato il fallo e l'espulsione di Borriello per una gomitata a Rossettini fateci caso, pochissimo prima del rigore da voi chiesto quindi non lamentatevi, e soprattutto siete voi che vi dovete vergognare, 1) perchè da grande squadra che siete non dovevate aver bisogno di un rigore per vincere contro di noi

2) avete il coraggio di offendere noi del Siena quando poi i pochi nostri giocatori forti vengono da voi... vedi Manninger anni fa, Conte, poi Destro che verrà a Giugno... quindi io mi vergognerei...

Concludo facendovi i complimenti per la squadra e per lo stadio, davvero complimenti.. vi auguro di vincere il possibile in questi anni !

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il solito discorso,poche occasioni limpide,vanno in difficoltà anche gli attaccanti cosi,non si è visto un cross decente,sull'unica occasione per Matri,Pegolo ha fatto un miracolo,è l'ennesima dimostrazione che costruiamo tanto ma in modo confusionario.

Serve un fantasista e serve un bomber.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, sono un tifoso del Siena, e vorrei dirvi che il rigore non c'era anzi ci dovrebbe essere stato il fallo e l'espulsione di Borriello per una gomitata a Rossettini fateci caso, pochissimo prima del rigore da voi chiesto quindi non lamentatevi, e soprattutto siete voi che vi dovete vergognare, 1) perchè da grande squadra che siete non dovevate aver bisogno di un rigore per vincere contro di noi

2) avete il coraggio di offendere noi del Siena quando poi i pochi nostri giocatori forti vengono da voi... vedi Manninger anni fa, Conte, poi Destro che verrà a Giugno... quindi io mi vergognerei...

Concludo facendovi i complimenti per la squadra e per lo stadio, davvero complimenti.. vi auguro di vincere il possibile in questi anni !

;)

 

Il rigore c' era...Poi complimenti per la partita che avete fatto ma il rigore c' era....Non diciamo fesserie per favore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, sono un tifoso del Siena, e vorrei dirvi che il rigore non c'era anzi ci dovrebbe essere stato il fallo e l'espulsione di Borriello per una gomitata a Rossettini fateci caso, pochissimo prima del rigore da voi chiesto quindi non lamentatevi, e soprattutto siete voi che vi dovete vergognare, 1) perchè da grande squadra che siete non dovevate aver bisogno di un rigore per vincere contro di noi

2) avete il coraggio di offendere noi del Siena quando poi i pochi nostri giocatori forti vengono da voi... vedi Manninger anni fa, Conte, poi Destro che verrà a Giugno... quindi io mi vergognerei...

Concludo facendovi i complimenti per la squadra e per lo stadio, davvero complimenti.. vi auguro di vincere il possibile in questi anni !

;)

salve tifoso del siena,complimenti per il punto che avete portato a casa ma vorrei precisare alcune cosette;

1-il rigore c'era e basta,non esiste il tocco involontario in area di rigore.

2-il fallo ,ed addirittura l'espulsione di Boriello,mi sembra che lo hai visto solo tu

3- se i giocatori forti che ci avete dato ,sono Manningher...bhè non voglio pensare a quelli scarsi

4 conte è un'allenatore ,non un giocatore e fa quello che gli pare.

5 destro mica è ancora arrivato sai.

6-perchè, e di cosa dobbiamo vergognarci ??

7- sono pochissimi che vi hanno offeso,anzi molti vi hanno fatto i complimenti per la partita che avete fatto,ma dimmi quando Pegolo farà mai un'altra prestazione del genere.

8- qui finisco, il calcio è un'altra cosa di quello che avete fatto a torino,bene avete portato via il punto ok, ma il calcio è altra cosa.

 

detto questo vi auguro di salvarvi,perchè mi siete pure simpatici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, sono un tifoso del Siena, e vorrei dirvi che il rigore non c'era anzi ci dovrebbe essere stato il fallo e l'espulsione di Borriello per una gomitata a Rossettini fateci caso, pochissimo prima del rigore da voi chiesto quindi non lamentatevi, e soprattutto siete voi che vi dovete vergognare, 1) perchè da grande squadra che siete non dovevate aver bisogno di un rigore per vincere contro di noi

2) avete il coraggio di offendere noi del Siena quando poi i pochi nostri giocatori forti vengono da voi... vedi Manninger anni fa, Conte, poi Destro che verrà a Giugno... quindi io mi vergognerei...

Concludo facendovi i complimenti per la squadra e per lo stadio, davvero complimenti.. vi auguro di vincere il possibile in questi anni !

;)

 

Come fai a dire che il rigore non c'era?

Vergassola era a braccia aperte in area, e guarda caso fa un movimento col braccio sinistro per andare ad impattare col pallone. Questo è un fallo volontario di mano, calcolando che i due non erano vicinissimi, ma c'erano almeno 6/7 metri tra i due. Non per nulla non c'è stato nessun moviolista che abbia detto il contrario.

 

Sulla gomitata di Boriello non so dirti perchè non l ho vista, ma magari hai ragione te.

 

E' ovvio poi che noi non abbiamo giocato una grande partita, e se avessimo costruito gioco con la solita intensità avremmo vinto con o senza rigore, ma questo non significa nulla. Quando non si gioca bene, può essere un episodio a decidere, e questo era il caso.

 

Non so chi abbia insultato il Siena, una squadra che a me personalmente sta pure simpatica. Credo che ci sia un po' di stizza per il fatto che quando una squadra (giustamente, visto che lotta per non retrocedere) si chiude con 10 uomini dietro la linea della palla è difficilissimo trovare spazi per la manovra.

 

Poi a me dalla tribuna ha dato parecchio fastidio l'atteggiamento di Pegolo che praticamente ha iniziato a perdere tempo dal 20esimo del primo tempo, e anche dopo che l'arbitro l'ha ammonito ha continuato con lo stesso giochetto, e non solo lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, sono un tifoso del Siena, e vorrei dirvi che il rigore non c'era anzi ci dovrebbe essere stato il fallo e l'espulsione di Borriello per una gomitata a Rossettini fateci caso, pochissimo prima del rigore da voi chiesto quindi non lamentatevi, e soprattutto siete voi che vi dovete vergognare, 1) perchè da grande squadra che siete non dovevate aver bisogno di un rigore per vincere contro di noi

2) avete il coraggio di offendere noi del Siena quando poi i pochi nostri giocatori forti vengono da voi... vedi Manninger anni fa, Conte, poi Destro che verrà a Giugno... quindi io mi vergognerei...

Concludo facendovi i complimenti per la squadra e per lo stadio, davvero complimenti.. vi auguro di vincere il possibile in questi anni !

wink.gif

 

ciao ragazzo di siena(anzi se' onestamente mi puzzi di milanista,poi posso sbagliare).

Qui non si deve vergognare nessuno.Il Siena ha fatto un ottima gara,con Sannino artefice di un disegno tattico eccellente.

Sinceramente di gente forte da Siena,dubito sia mai arrivato qualcuno.Anzi anche grazie a Conte e Marrone il Siena è tornato con merito in serie A.

 

Sinceramente e da persona sportiva quale sono,abbiamo restituito i 2 punti presi all'andata,dove in quel di Siena vincemmo senza merito per 0 a 1.

 

Il rigore si poteva dare,ma sinceramente meglio dare 1 punto al siena che 1 alla fiorentina o chievo che sia.

 

La gomitata di Borriello ci sta',come tante gomitate in area durante i calci d'angolo.

 

Spero che la stessa rabbia agonistica di ieri,la tua squadra sapra' sfruttarla contro le altre grandi.

 

Se' qui c'è qualcuno che deve scusarsi con il Siena è il signor Boateng,che con una simulazione in area ha portato 3 punti al Milan proprio contro il Siena.E' forse quello che ha chiesto Marotta,tu l'hai inteso come una parola contro il Siena,quando invece c'era dell'altro.

 

fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però cosa deve fare una squadra che lotta per la salvezza quando va a giocare contro la Juve a Torino?

No, onestamente, non si può pensare che squadre del genere vadano a Torino a giocarsi la partita a viso aperto.

Finirebbe in goleada.

Ma appunto che cosa ci aspettavamo dal Siena ragazzi?più che venire a Torino e arroccarsi in difesa per 90minuti!purtroppo ci ha chiuso, ma da parte nostra comunque ho visto impegno, li abbiamo sempre pressati.partite così si decidono spesso per un episodio a noi non l'hano concesso. Portiamo a casa sto punto senza fare troppe polemiche. Giusto il punto di vista di Marotta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al tifoso del SIENA.. squadra per la quale simpatizzo avendo mamma di Siena e tutti i parenti più stretti ( zii cugini...) la... dico: IL RIGORE era SACROSANTO non netto. Poi il SIENA ha fatto la sua ONESTA partita difensiva ed ha strappato UN PUNTO importante. Ma QUEL rigore era sacrosanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico che abbiamo fatto un'ottima partita, abbiamo avuto tante buone occasioni e Pegolo è stato più bravo. Poi ovviamente il rigore avrebbe potuto cambiare un po' tutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico che abbiamo fatto un'ottima partita, abbiamo avuto tante buone occasioni e Pegolo è stato più bravo. Poi ovviamente il rigore avrebbe potuto cambiare un po' tutto...

Le partite ottime sono altre..il primo tempo lo abbiamo buttato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.