Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Juventus - Siena = 0 - 0

Post in rilievo

Se fossi tifoso del Siena proverei vergogna...... in serie A non si può giocare così .stomale

 

 

 

src="http://www.paolo65.com/player2.swf"

width="540"

height="380"

bgcolor="#ffffff"

allowscriptaccess="always"

allowfullscreen="true" flashvars="file=http://www.paolo65.com/sintesi1112/juvsie.flv&image=http://www.paolo65.com/sintesi1112/juvsie.jpg&controlbar=over&duration=&fullscreen=true&stretching=fill"/>

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fossi tifoso del Siena proverei vergogna...... in serie A non si può giocare così .stomale

 

Giocare? Hanno fatte veramente schifo, questo è Ping Pong, Rugby, Pinballm non calcio. Spero retrocedano assieme a Novara e Cesena, vengano in A squadre come Pescara e Sassuolo, almeno ci provano a giocarsela.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partite come queste le vinci con i giocatori che puntano l'uomo e bravi ne dribbling , Elia ed Estigarribia era meglio portarli almeno in panca oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Siena oggi ha giocato l'anticalcio, però noi abbiamo fatto poco per vincere. Un primo tempo molle, e un secondo tempo in cui abbiamo iniziato meglio, ma alla fine sono saltati gli schemi. E dulcis in fundo l'arbitraggio: io mi chiedo cosa serva perchè ci diano un rigore quando serve!

 

Detto questo, le prossime partite contro Bologna, Catania e Chievo sono da temere, perchè queste squadre sono maestre nel praticare l'anticalcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono tifoso del Siena ma sono simpatizzante, abitando a Siena. Ovviamente tifo Siena tranne che in due parite, ed oggi era una di quelle. Però non sono d'accordo che un tifoso del Siena dovrebbe provare vergogna. Anzi, al contrario, io sarei orgoglioso di aver strappato un pareggio in casa della prima in classifica che sta continuando a migliorare il record di risultati utili consecutivi. Il Siena è oggettivamente inferiore e questo era l'unico modo che aveva per non subire una netta sconfitta. Quindi grosso merito loro, errori nostri (per me anche di formazione stavolta) e portiere del Siena migliore in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ennesimo pareggio del ca...ed altri 2 punti buttati alle ortiche .doh

Questa storia comincia a starmi sul ca....:thumbdown:

 

Oh Antonio Conte, con le difese arroccate in quel modo, coi borrielli e i matri vari, reti non se ne segnano!

Nella prossima partita durante la quale dovessero delinearsi le stesse condizioni odierne, cioe' giocare ad una porta per 87 minuti, devi mettere in campo un attaccante in grado di segnare da fuori area, capace di battere punizioni, capace di saltare gli avversari, capace di entrare in area e magari di procurarsi un rigore.

In altre parole al posto dei borrielli e dei matri vari,mi fai il * di piacere e metti in campo Del Piero, che di sti pareggi del ca... non se ne puo' piu'.

A quest'ora saremmo 20 punti davanti alla seconda in classifica!

Dai Conte, non essere cocciuto e vedi di non fare piu' di queste *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

occasione buttata al * , e quello che mi fa incazzare di più è il rigore netto non dato al 85 .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non diciamo vaccate. Il siena si è chiuso ma nel secondo tempo ha avuto 3 palle-gol. E, a differneza di altri, non hanno mai picchiato. Come si fa a dire che sono anticalcio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fossi tifoso del Siena proverei vergogna...... in serie A non si può giocare così .stomale

 

 

Stavolta sei troppo duro con il Siena ;)

 

Il Siena si é difeso, vero, ma ha anche fatto 3-4 contropiedi pericolosi. Peccato che hai mostrato solo le occasioni nostre, dando cosí un´impressione non esatta di com´é andata realmente la gara. Secondo me il Siena oggi non ha rubato nulla e nel finale ha avuto due occasioni per vincere, cosí come le abbiamo avute noi...

 

Comunque, grazie per il video come sempre :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo però 1 gol schifoso ci serviva...e vedendo le immagini (non ho visto la partita) le nostre occasioni le abbiamo avute (poche) e il rigore era nettissimo :/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gente ma cosa doveva fare il Siena? Venire in casa nostra e fare la partita? Era normale che si difendessero cercando di strappare un punticino... la salvezza la cercheranno in casa e negli scontri diretti. Pensiamo a noi che non siamo riusciti a fare nemmeno un gol. Queste sono opportunità da sfruttare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non diciamo vaccate. Il siena si è chiuso ma nel secondo tempo ha avuto 3 palle-gol. E, a differneza di altri, non hanno mai picchiato. Come si fa a dire che sono anticalcio?

 

Quoto...stavolta la critica di Paolo nei confronti del Siena mi pare eccessivo. Ha creato molto di piú rispetto ad altre squadre venute a Torino (come il Milan: una sola palla gol...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fossi tifoso del Siena proverei vergogna...... in serie A non si può giocare così .stomale

 

 

Se io fossi tifoso del Siena sarei invece orgoglioso che i miei giocatori hanno portato a casa 1 punto contro la prima in classifica!! Che importa come... l'importante era far punti! E ci sono riusciti!

 

Peggio per noi, ennesima occasione sprecata!

 

ps: Altra grande giornata di Vucinic ... spero che a giugno arrivi una buona seconda punta!

 

ed infine: cosa importa che la juve non ha vinto! L'importante è che l'inter abbia perso ... eccome se ha perso buhahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono tifoso del Siena ma sono simpatizzante, abitando a Siena. Ovviamente tifo Siena tranne che in due parite, ed oggi era una di quelle. Però non sono d'accordo che un tifoso del Siena dovrebbe provare vergogna. Anzi, al contrario, io sarei orgoglioso di aver strappato un pareggio in casa della prima in classifica che sta continuando a migliorare il record di risultati utili consecutivi. Il Siena è oggettivamente inferiore e questo era l'unico modo che aveva per non subire una netta sconfitta. Quindi grosso merito loro, errori nostri (per me anche di formazione stavolta) e portiere del Siena migliore in campo.

 

Quoto, se il Siena veniva a Torino e schierava tre punte, perdeva.

 

Ma non sono d´accordo che sia l´anticalcio. Anzi, pur difendendosi ha creato 3-4 occasioni in contropiede e durante tutta la gara ha avuto un atteggiamento aggressivo, direi tutt´altro che rinunciatario. Onestamente non é che noi abbiamo creato molto di piú, perché oggi il nostro possesso palla é stato sterile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma smettetela di accusare il siena di anticalcio!se noi non abbiamo giocatori che fanno la differenza anzi che dovrebbero fare la differenza(vedi Vucinic) che colpa ha il siena che giustamente si difendeva essendo una piccola?e poi altro che anticalcio, per un pelo ci facevano anche il gol!hanno creato anche loro delle palle gol!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ennesimo pareggio del ca...ed altri 2 punti buttati alle ortiche .doh

Questa storia comincia a starmi sul ca....:thumbdown:

 

Oh Antonio Conte, con le difese arroccate in quel modo, coi borrielli e i matri vari, reti non se ne segnano!

Nella prossima partita durante la quale dovessero delinearsi le stesse condizioni odierne, cioe' giocare ad una porta per 87 minuti, devi mettere in campo un attaccante in grado di segnare da fuori area, capace di battere punizioni, capace di saltare gli avversari, capace di entrare in area e magari di procurarsi un rigore.

In altre parole al posto dei borrielli e dei matri vari,mi fai il * di piacere e metti in campo Del Piero, che di sti pareggi del ca... non se ne puo' piu'.

A quest'ora saremmo 20 punti davanti alla seconda in classifica!

Dai Conte, non essere cocciuto e vedi di non fare piu' di queste *.

 

 

Un pò forte come commento... ricordiamoci che siamo primi mentre dovevamo essere molto più giù dai pronostici (visto che l'obiettivo ufficiale è la champions).

La prima punta, mi spiace, ma serve... chi non serve è Vucinic o meglio. Con lui funziona che dopo 5 minuti capisci già se è in giornata irritante (tipo oggi!). Andrebbe sostituito molto molto prima per un altro giocatore di classe. Al momento l'unico disponibile è il n.10! Sinceramente oggi lui sarebbe stato più utile di Vucinic e di Borriello messi assieme. Ma come detto prima, a giugno ci vuole l'investimento seconda punta che l'anno scorso è stato solo rimandato (per l'ennesima volta) di un anno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavolta sei troppo duro con il Siena ;)

 

Il Siena si é difeso, vero, ma ha anche fatto 3-4 contropiedi pericolosi. Peccato che hai mostrato solo le occasioni nostre, dando cosí un´impressione non esatta di com´é andata realmente la gara. Secondo me il Siena oggi non ha rubato nulla e nel finale ha avuto due occasioni per vincere, cosí come le abbiamo avute noi...

 

Comunque, grazie per il video come sempre :d

 

:o Buffon non ha sporcato i guanti, che occasioni hai viste ( se mi dai il minuto cambio il video giuro .ok)

 

Pegolo ha cominciato a perdere tempo dal 20° del primo tempo.

Destro a uomo su Pirlo, Calaiò alto a centrocampo, Gonzales e Parravicini per due punte....

Siamo in serie A e chi gioca così nella massima serie a me e ribadisco a me fa schi.... ehm non piace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.