Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

exman

Utenti
  • Numero contenuti

    234
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

470 Buona

4 follower

Su exman

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Contatti

  • MSN
    hansolo_tgm@hotmail.it

Visite recenti

9.069 visite nel profilo
  1. [Highlights] Juventus - Sampdoria: 3 - 0 (2017/2018)

    Per fortuna il mercato non lo fanno loro, altrimenti Ramirez sarebbe alla juve
  2. Real Madrid - Juventus 1-3, commenti post partita

    Non possono certo tirarla fuori per le vittorie delle loro squadre
  3. Real Madrid - Juventus 1-3, commenti post partita

    Ieri Ronaldo si è sempre buttato, in area, per cercare rigori, oppure fuori, per cercare ammonizioni, non è mai stato ammonito, nonostante l'arbitro non gli abbia mai concesso il rigore(stranissimo...), invece ha ammonito tutta la Juve
  4. Per me parlare di mal di Spagna quando si perde con Real e Barcellona che hanno giocatori formidabili, i due fuoriclasse più fuoriclasse del mondo e buttano soldi come fossero spazzatura, è proprio sbagliato.
  5. Siete soddisfatti di Allegri?

    Quello che sta 'riscuotendo' Allegri dai tifosi della Juve, è assurdo. I tifosi sono convinti che le vittorie che stiamo ottenendo in questi anni, vengano dal cielo, solo perché la squadra si chiama Juventus e non prescrittese Veramente non riesco a credere alle cose che si leggono o che sento. La gente è straconvinta (tifosi della Juve, falsi amanti del bel gioco, soprattutto) che la Juve allenata da Sarri, per esempio, andrebbe a vincere a Barcellona, un giorno si e l'altro pure. Contenti voi (ognuno la pensa diversamente).
  6. Onestamente, non sono soddisfatto per niente, però meglio avere preso una bestia come il Real, ai quarti, con partite di andata e ritorno. Allegri in queste doppie gare è molto bravo.
  7. Ma infatti, sembra sempre che la Juve riesca ad iscriversi al campionato, sempre per il rotto della cuffia.
  8. Per quanto mi riguarda, la Juve è molto più forte di tutte le squadre italiane, però una partita parte da 0-0, quindi va vinta. Contro chiunque. Gran partita ieri, l'Udinese non ha mai tirato in porta. Dybala grandioso. Higuain, rigore a parte, ha fatto una gran partita. Chiellini grande e bravissimo anche Rugani. De Sciglio mi è piaciuto tanto. Bravi tutti, anche Sturaro.
  9. Sarri: "La lotta scudetto riguarda solo la Juve"

    Io penso che il Napoli, secondo una buona squadra, ma niente più, abbia fatto una cosa grandissima a stare davanti alla Juve (più forte, di parecchio, secondo me) Detto ciò, il campionato ancora non è finito.
  10. Che dire, grande Mertens. Aiutare chi è più sfortunato di te, è sempre una bellissima cosa. Però lo scudetto lo vinciamo noi
  11. Torino - Juventus 0-1, commenti post partita

    Credo, fino a quando resterà Khedira... Scherzo
  12. Sono ottimista, siamo andati a Monaco di Baviera a dominare il Bayern per 70 minuti e se non fosse stato per un episodio sfortunato, avremmo anche passato il turno. Dovrebbero rientrare alcuni infortunati eccellenti, non vedo ragioni per essere pessimista.
  13. Veramente Kovacic non è idea di Marotta, è un'idea di alcuni 'grandi saggi' dell'angolo del guru
  14. Federì, non devi dircelo tu che i tifosi della fiorentina tengono in maniera esagerata a questa partita. I tifosi della Fiorentina sono come i tifosi del Napoli, pensano di tifare per una grandissima squadra e se non vincono lo scudetto ogni anno è perché Moggi si compra le partite
×