Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Axel1991

Utenti
  • Numero contenuti

    855
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

423 Buona

1 follower

Su Axel1991

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

2.900 visite nel profilo
  1. Juventus-Atalanta rinviata per neve

    da giocare mercoledi a posto di quella di coppa quantomeno
  2. Juventus-Atalanta rinviata per neve

    barzelletta
  3. Se Cuadrado è decisivo direi il rosa salmone
  4. mi sa ti conviene guardarla da casa almeno lasci il posto a qualcuno che la guarda davvero
  5. Mandragora sta dimostrando di essere un buon giocatore, ma sarebbe difficile dargli un ruolo importante già ora. Io preferirei vederlo l'anno prossimo titolare in una squadra di medio alta classifica (in prestito)
  6. Su De Sciglio ero scettico anch'io, (ho un'ammonizione sul forum per questo) ma ha offerto buone prestazioni sinora. Il titolare poi di base credo sarà Spinazzola. Un top a destra lo prendi solo se parte Sandro; in tal caso sognerei Bellerin, ma spero resti Sandro. Ciò considerato, mi concentrerei sul centrocampo, un reparto attualmente quasi nullo. Il terzino "mi accontenterei"
  7. Con quasi 60 partite l'anno devi averli, considerando che Marchisio per ora da poche garanzie e che Matuidi avrà 31 anni. CAN PJANIC SAVIC Matuidi Marchisio Bentancur A questi come jolly aggiungerei Marrone. L'unica cosa che mi spiace è l'assenza di italiani validi a centrocampo: eccezion fatta per Verratti non ce n'è uno degno di nota
  8. Si tratterebbe di un giovane da far crescere; quantomeno uno che faccia da riserva ad Higuain, che di fatti è inamovibile in termine di presenze. Dovendo scegliere un giocatore che dia abbastanza garanzie direi Simeone, ma la cifra sarebbe abbastanza elevata. Dovesse la società ritenere pronto Kean, si potrebbe pensare ad un suo rientro, considerando anche la questione della composizione della rosa. Non tralascerei poi l'eventualità di giocare col falso nueve in caso di emergenza o di adattare Pjaca, come Allegri ha già detto (ipotesi che mi piace meno).
  9. E' pur vero che di investimenti pesanti avresti solo la seconda mezz'ala, sperando nella riuscita dell'affare Can. Senza considerare che avresti una rosa che Higuain a parte ti garantisce almeno 5 anni
  10. Competitiva ma ovviamente migliorabile Ringiovanire Aumentare il numero di italiani in rosa Settore su cui intervenire maggiormente: centrocampo, 2 mezz'ali titolari: Can e Savic Giocatori da cui ricavare plusvalenze necessarie: Khedira, Sturaro, Mandzukic, Cuadrado Giocatori a zero da prendere: De Vrji, da preferire al rinnovo di Barzagli Can, occasione da non perdere Per la rosa completa vedere firma Non sogno il gioco spumeggiante, ma mi piacerebbe vedere una squadra più padrona della partita, come abbiamo fatto in alcune gare (poche) ma senza costanza per ora. In merito all'allenatore credo sia opportuno aspettare fine stagione, quando andranno valutati i risultati ottenuti e gli stimoli rimasti.
  11. Il tifoso medio di cui parli vuole vincere la Champions. Ben vengano giocatori come Douglas, anche a scapito di giocatori come Cuadrado.
  12. 28 anni tra i migliori del ruolo Non credo si possa dire di averlo venduto bene. E' stata fatta di necessità virtù piuttosto
  13. si cuadrado è continuo nella mediocrità Costa è il tipo di giocatore che serve avere Del resto per me l'esterno d'attacco deve avere giocate vincenti, strappare l'azione, creare superiorità, non per forza avere una perfetta fase tattica: per quello può pensarci benissimo la mezz'ala (senza considerare che Costa a livello tattico sta giocando benissimo ultimamente)
×