Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

[Video] Conferenza integrale Antonio Conte pre Milan-Juventus

Post in rilievo

"Li abbiamo presi proprio perchè c'è bisogno di tutti subito e quindi l'intenzione è quella di farli giocare perchè... a parte che sono calciatori, tra virgolette, come Caceres che è già stato alla Juventus, Padoin io l'ho già avuto all'Atalanta, Borriello sta già con noi da più di un mese, quindi sono calciatori che devono giocare e ci devono dare delle risposte importanti come tutti gli altri, perchè sono stati presi per puntellare questo organico e per rappresentare non solo delle alternative ma delle garanzie valide sotto tutti i punti di vista. Quindi, in soldoni, giocheranno".

 

Il mister decide il mercato. Spero che entrambi dimostrino di meritarsi la maglia della Juventus.

 

Questo discorso non vale guarda caso per Elia. Temo che Conte abbia piu di qualche dubbio su di lui. Mi dispiace, perche io ci voglio ancora credere. Forza Elia. Datti da fare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri parla di differenza di stile con la Juve... ma lui di stile non ci ha capito niente! Conte e le parole su Ibra rappresentano in pieno lo stile JUVE! guarda e impara allegri piccolo uomo :8

è uno spettacolo Conte!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri parla di differenza di stile con la Juve... ma lui di stile non ci ha capito niente! Conte e le parole su Ibra rappresentano in pieno lo stile JUVE! guarda e impara allegri piccolo uomo :8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi puo spiegare in moda chiaro cosa significa questo su Elia:

'quando meno ve lo aspettate...lo troviate in campo'

 

Cioe piu primo che non pensiamo? No so, sono Olandese per questo chiedo a voi .ok

per me lo vedremo presto in campo, soprattutto perchè non abbiamo un altro sostituto per pepe, che mi sembra un po' spremuto, a parte l'infortunio...

 

Le sue conferenze sono stupende, ascoltarlo è un piacere! :d

Dajè mister, domani carichi a molla!!

già, e che stile, altro che allegri e il milan...

 

Doveva dire 5 giocatori titolari, ha detto Borriello Del Piero Caceres e Padoin... e poi non ha voluto parlare del 5° ma ha detto che quando meno se lo aspettano possono ritrovarsi Elia titolare.... :8

.. storari...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bello avere l'unico allenatore che in Italia ha il coraggio di fare giocare quelli più in forma a prescindere dai nomi o dalle simpatie...quello che ha detto su Elia è una conferma. Amo quest' Uomo.

 

quando sento parlare Conte rivedo il Mou.................ce li ha tutti ai piedi...........grande Coach

 

Sta scherzando vero? L'unica cosa che li accomuna è che sono entrambi dei vincenti (e quindi non troppo simpatici) per il resto Conte ha uno stile completamente diverso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche indicazione Conte l'ha data.

 

Giocheranno Stotari in porta (già si sapeva), giocheranno i nuovi: Caceres, Padoin e Borriello. Giocherà sicuramente Delpiero.

 

Su Quagliarella ha detto, così come per Delpiero, che si augura sia in forma....quindi questa affermazione mi fa un po' pensare.

 

Di solito Estigarribia e Giaccherini in Coppa Italia giocano titolari.

 

Mi vien da pensare che giocheremo con il 352 con in attacco Delpiero e Borriello.

 

Caceres potrebbe giocare come centro destro in difesa con Barzagli centrale e Chiellini a sinistra.

 

I 5 di centrocampo potrebbero essere Estigarribia a sinistra con interno Giaccherini. Padoin può giocare sia da interno che da esterno.

 

Provo ad ipotizzare:

 

DELPIERO BORRIELLO



ESTIGARRIBIA GIACCHERINI PIRLO VIDAL PADOIN

CHIELLINI BARZAGLI CACERES

STORARI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.