Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ro Di

Info e domande su Juventus Card / tessera del tifoso (tdt) della Juventus

Post in rilievo

4 minuti fa, Marco1984 ha scritto:

Si già mandate mail ecc.. Ho pagato con PayPal faccio prima a richiedere il rimborso con PayPal e farla da un altra parte. Scandaloso cmq. Grazie

Aspetta la loro risposta. Se hai la sezione My Tessera controlla da lì se i documenti sono stati caricati (se vai indietro nelle pagine di questo forum vedi delle immagini di come dovrebbe apparire). Se non c'è la sezione contattali e vedi cosa ti dicono. Nel tempo di qualche giorno ti rispondono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/3/2019 Alle 17:57, Bengsten ha scritto:

Aggiorno la situazione. Sono stato contattato via email dal supporto e segnalano che c'è stata un'anomalia e che hanno bisogno di resettare la mia password di accesso al sito Juventus per risolvere. Ho dato loro l'autorizzazione e sono in attesa di ulteriori sviluppi. Mi hanno inoltre segnalato che una volta risolto la documentazione dovrà poi essere caricata accedendo dal “Il mio profilo” nella sezione "My tessera" e seguendo le indicazioni riportate sul sito.

 

Spero che questo possa essere d'aiuto alle persone che hanno riscontrato il mio stesso problema. Bisogna procedere contattando il supporto! Vi tengo aggiornati sulla mia situazione.

 

 

Il 22/3/2019 Alle 10:48, Bengsten ha scritto:

Ciao! Io ho praticamente seguito il tuo stesso iter riscontrando problemi (come puoi leggere nei miei messaggi precedenti). Per quanto ho potuto capire dal supporto tecnico stanno avendo delle anomalie col sistema. Da quello che mi è stato detto qualora la procedura fosse andata in porto dovresti poter sia caricare che monitorare lo stato della tdt sotto MyTessera dal tuo profilo. Nel mio caso il caricamento dei documenti non è stato possibile perché all'acquisto della tessera non è apparsa nessuna sezione MyTessera nel mio account. Per sistemare devono resettare il mio account e sono ancora in attesa (purtroppo il loro servizio clienti è molto lento).

 

Quindi posso consigliarti di controllare se sotto Il tuo Profilo hai la voce My Tessera. Se sì potrai verificare se il caricamento sia andato a buon fine. In caso contrario contatta il supporto tramite il seguente form. Ci mettono parecchi giorni a rispondere...

 

 

Ciao! Ho il tuo stesso problema, non mi compare la sezione mytessera nonostante abbia ricevuto l'email di conferma dell'avvenuto acquisto e quindi non riesco a caricare i documenti anche se non mi segnala nessun errore; ho scritto al servizio clienti ma non mi hanno risposto e fino a Lunedì non posso chiamare il numero a pagamento dato che il servizio non è attivo il sabato pomeriggio e la domenica, il problema è che dovrei risolvere al più presto per poter acquistare un biglietto in prelazione martedì mattina... insomma non la vedo benissimo e il servizio mi sembra scadente davvero! Ormai mi sto rassegnando a non poter acquistare i bigilietti :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, robi2792 ha scritto:

non mi compare la sezione mytessera nonostante abbia ricevuto l'email di conferma dell'avvenuto acquisto e quindi non riesco a caricare i documenti anche se non mi segnala nessun errore; ho scritto al servizio clienti ma non mi hanno risposto e fino a Lunedì non posso chiamare il numero a pagamento dato che il servizio non è attivo il sabato pomeriggio e la domenica, il problema è che dovrei risolvere al più presto per poter acquistare un biglietto in prelazione martedì mattina...

a volte se rimani sulla sezione 'il mio profilo' la sottosezione 'my tessera' appare dopo qualche minuto 

 

nella mail di conferma dovrebbe comunque esserci un link per caricare i documenti 


se il pagamento è andato a buon fine puoi anche caricare i documenti qui:  https://www.juventus.com/it/registration/upload.php

 

anche se riuscissi a caricare i documenti oggi per martedì mattina la tessera non ti arriverebbe comunque...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, andreasv ha scritto:

a volte se rimani sulla sezione 'il mio profilo' la sottosezione 'my tessera' appare dopo qualche minuto 

 

nella mail di conferma dovrebbe comunque esserci un link per caricare i documenti 


se il pagamento è andato a buon fine puoi anche caricare i documenti qui:  https://www.juventus.com/it/registration/upload.php

 

anche se riuscissi a caricare i documenti oggi per martedì mattina la tessera non ti arriverebbe comunque...

Andrea, a me è stato segnalato che il problema è loro. Il supporto tecnico l'ha chiamata anomalia ma leggendo i vari post la chiamerei piuttosto consuetudine. La soluzione è contattare il supporto tecnico e vedrai che ti chiederanno anche l'autorizzazione per resettare la password del tuo account per poter sistemare il problema (??), cosa che ti richiederà un'ulteriore iterazione (e quindi altro tempo perso) con loro. Dispiace vedere un supporto tecnico così lento (soprattutto tenendo conto che il problema è causato dal loro sistema).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bengsten ha scritto:

Andrea, a me è stato segnalato che il problema è loro. Il supporto tecnico l'ha chiamata anomalia ma leggendo i vari post la chiamerei piuttosto consuetudine. La soluzione è contattare il supporto tecnico e vedrai che ti chiederanno anche l'autorizzazione per resettare la password del tuo account per poter sistemare il problema (??), cosa che ti richiederà un'ulteriore iterazione (e quindi altro tempo perso) con loro. Dispiace vedere un supporto tecnico così lento (soprattutto tenendo conto che il problema è causato dal loro sistema).

perdonami ma il vostro problema non era passare dallo step 1 allo step 2 ?

 

quello descritto dall'utente precedente mi sembra diverso

 

lui allo step 1 da quello che scrive non ci arriva proprio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andreasv ha scritto:

perdonami ma il vostro problema non era passare dallo step 1 allo step 2 ?

 

quello descritto dall'utente precedente mi sembra diverso

 

lui allo step 1 da quello che scrive non ci arriva proprio...

No lo step 1 viene superato. È il passaggio dallo step 2 allo step 3 che crea problemi (e quindi quello che viene chiamato Conferma). Infatti lui scrive: «quindi non riesco a caricare i documenti anche se non mi segnala nessun errore» che è esattamente quello che ho riscontrato io e che hanno riscontrato altri utenti. Ma a quanto pare ci sono dei problemi. Se non hanno risolto a livello di codice quello che ha generato l'errore nel mio caso, è normale che la situazione si ripeta.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/3/2019 Alle 16:24, Bengsten ha scritto:

No lo step 1 viene superato. È il passaggio dallo step 2 allo step 3 che crea problemi (e quindi quello che viene chiamato Conferma). Infatti lui scrive: «quindi non riesco a caricare i documenti anche se non mi segnala nessun errore» che è esattamente quello che ho riscontrato io e che hanno riscontrato altri utenti. Ma a quanto pare ci sono dei problemi. Se non hanno risolto a livello di codice quello che ha generato l'errore nel mio caso, è normale che la situazione si ripeta.

Esattamente; stamani comunque provo a contattarli telefonicamente considerando che attraverso il servizio clienti gratuito non mi risponderanno mai in tempo; anche perchè domani per acquistare i biglietti in prelazione basterebbe che la tdt fosse in produzione, ma ormai credo sia andata così e che ci si possa fare poco dispiace solo vedere che il servizio sia così scarso e che oltretutto non ci sia modo di risolvere i loro errori in tempi brevi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

anche perchè domani per acquistare i biglietti in prelazione basterebbe che la tdt fosse in produzione

Ma che dici?!? Cosa cambia se è in produzione o meno?!? Tanto fisicamente non ce l'hai....Imparate a leggere con attenzione le info di vendita nelle apposite discussioni partita... magari qualche problema vi si risolve

 

 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, robi2792 ha scritto:

Esattamente; stamani comunque provo a contattarli telefonicamente considerando che attraverso il servizio clienti gratuito non mi risponderanno mai in tempo; dispiace solo vedere che il servizio sia così scarso e che oltretutto non ci sia modo di risolvere i loro errori in tempi brevi.

Quando chiami fammi sapere se riesci a risolvere e come. Io aspetto domani così che sarà passata una settimana da quando li ho contattati e poi proverò a chiamare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Arcifanfano ha scritto:

 

 

 

 

 

Ma che dici?!? Cosa cambia se è in produzione o meno?!? Tanto fisicamente non ce l'hai....Imparate a leggere con attenzione le info di vendita nelle apposite discussioni partita... magari qualche problema vi si risolve

 

 

 

 

E' possibile riservare il biglietto telefonicamente anche se la tessera non ce l'hai fisicamente, basta che risulti in produzione, il mio ragazzo si è informato a riguardo parlando con il servizio assistenza alcuni giorni fa; sono cambiate le modalità poco tempo fa proprio per permettere di comprare i biglietti anche a coloro a cui la tessera non è ancora arrivata fisicamente. Detto questo, un minimo di educazione in più ce la potevi mettere considerando che non sei ancora riuscito a capire il problema che io ed altri utenti abbiamo riscontrato; grazie lo stesso per i tuoi commenti però

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, robi2792 ha scritto:

E' possibile riservare il biglietto telefonicamente anche se la tessera non ce l'hai fisicamente, basta che risulti in produzione, il mio ragazzo si è informato a riguardo parlando con il servizio assistenza alcuni giorni fa; sono cambiate le modalità poco tempo fa proprio per permettere di comprare i biglietti anche a coloro a cui la tessera non è ancora arrivata fisicamente. Detto questo, un minimo di educazione in più ce la potevi mettere considerando che non sei ancora riuscito a capire il problema che io ed altri utenti abbiamo riscontrato; grazie lo stesso per i tuoi commenti però

Scusa se mi permetto di risponderti . Un minimo di educazione ce la dovresti avere tu nei confronti di chi cerca di aiutarti .... in quanto questo forum nn credo sia un ufficio informazione . Cercano di aiutare chi riscontra problemi vari in base alla loro esperienza ed all'esperienza di altri utenti. Io ho sempre chiesto educatamente e sempre educatamente mi hanno risposto .... nn ho mai  preteso che risolvessero i miei problemi ma per loro esperienza mi hanno sempre dato dei buoni  consigli . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, annalisa1964 ha scritto:

Scusa se mi permetto di risponderti . Un minimo di educazione ce la dovresti avere tu nei confronti di chi cerca di aiutarti .... in quanto questo forum nn credo sia un ufficio informazione . Cercano di aiutare chi riscontra problemi vari in base alla loro esperienza ed all'esperienza di altri utenti. Io ho sempre chiesto educatamente e sempre educatamente mi hanno risposto .... nn ho mai  preteso che risolvessero i miei problemi ma per loro esperienza mi hanno sempre dato dei buoni  consigli . 

Mi sono posta in modo educato infatti, ma dire frasi del tipo "Imparate a leggere con attenzione le info di vendita nelle apposite discussioni partita... magari qualche problema vi si risolve" tanto educato non mi sembra,anzi.. comunque l'ho ringraziato ugualmente per aver provato ad aiutarmi; non ho mai preteso che mi risolvessero i problemi anche perchè mi sembra evidente che non dipendano nè da me nè da nessun utente di questo forum, ho solo cercato un confronto e dei consigli da chi aveva più esperienza di me. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, robi2792 ha scritto:

Mi sono posta in modo educato infatti, ma dire frasi del tipo "Imparate a leggere con attenzione le info di vendita nelle apposite discussioni partita... magari qualche problema vi si risolve" tanto educato non mi sembra,anzi.. comunque l'ho ringraziato ugualmente per aver provato ad aiutarmi; non ho mai preteso che mi risolvessero i problemi anche perchè mi sembra evidente che non dipendano nè da me nè da nessun utente di questo forum, ho solo cercato un confronto e dei consigli da chi aveva più esperienza di me. 

Forse con la sua risposta intendeva che nn potevi acquistare online su tiketone se fisicamente nn sei in possesso della TDT ..in quanto in prelazione vengono caricate su suddette tessere . Poi che acquistando il biglietto chiamando un num dedicato a chi nn e' ancora in possesso della TDT nn e' da adesso che si puo' fare . La mia nn e' una polemica ...lungi da me. Anzi se i moderatori lo ritenessero necessario possono calcellare il mio commento

ps.solo il fatto che scrivi questo ...

Detto questo, un minimo di educazione in più ce la potevi mettere considerando che non sei ancora riuscito a capire il problema che io ed altri utenti abbiamo riscontrato; grazie lo stesso per i tuoi commenti però 

Mi Piace
  •  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, annalisa1964 ha scritto:

Forse con la sua risposta intendeva che nn potevi acquistare online su tiketone se fisicamente nn sei in possesso della TDT ..in quanto in prelazione vengono caricate su suddette tessere . Poi che acquistando il biglietto chiamando un num dedicato a chi nn e' ancora in possesso della TDT nn e' da adesso che si puo' fare . La mia nn e' una polemica ...lungi da me. Anzi se i moderatori lo ritenessero necessario possono calcellare il mio commento

Figurati se devi cancellare il commento, ci mancherebbe! Hai espresso il tuo parere e mi sembra più che lecito :)  Ho capito che voleva dire l'utente che è intervenuto prima, solo che il modo in cui me lo aveva detto risultava poco carino, perchè sono giorni  che trovo soltanto difficoltà e insieme al mio ragazzo abbiamo tentato di informarci su tutto (infatti lui è riuscito senza problemi sia a registrarsi che a prenotare la tessera del tifoso) e sono abbastanza scoraggiata e rassegnata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, annalisa1964 ha scritto:

Forse con la sua risposta intendeva che nn potevi acquistare online su tiketone se fisicamente nn sei in possesso della TDT ..in quanto in prelazione vengono caricate su suddette tessere . Poi che acquistando il biglietto chiamando un num dedicato a chi nn e' ancora in possesso della TDT nn e' da adesso che si puo' fare . La mia nn e' una polemica ...lungi da me. Anzi se i moderatori lo ritenessero necessario possono calcellare il mio commento

Scusate, onestamente la piega che ha preso questa discussione mi ha creato solo confusione. Allora sul piatto ci sono due questioni, la prima riguarda un recente problema nel sistema di caricamento dei documenti per ottenere la tessera del tifoso. Questa è una situazione frustrante perché bisogna passare per forza di cose dal sistema di supporto ufficiale con più iterazioni con tutte le tempistiche del caso (non proprio celeri). C'è poco da fare, se non trovare conforto in chi è nella stessa situazione.

 

La seconda questione è l'acquisto del biglietto e la tdt e sinceramente annalisa il tuo commento mi ha confuso molto. Non ho mai acquistato fino in fondo un biglietto (proverò a farlo nei prossimi giorni). Leggendo le varie informazioni qua e là mi è parso di capire che salvo restrizioni (che di solito sono le solite, quindi regione di residenza della squadra ospite) si può tranquillamente acquistare il biglietto senza avere una tessera del tifoso. Quando ho provato ad acquistare su ticketone (senza completare il processo, era un semplice test) non ho mai visto l'obbligo di fornire gli estremi della propria tdt. Quindi mi trovo confuso...

 

Simone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, robi2792 ha scritto:

Mi sono posta in modo educato infatti, ma dire frasi del tipo "Imparate a leggere con attenzione le info di vendita nelle apposite discussioni partita... magari qualche problema vi si risolve" tanto educato non mi sembra,anzi.. comunque l'ho ringraziato ugualmente per aver provato ad aiutarmi; non ho mai preteso che mi risolvessero i problemi anche perchè mi sembra evidente che non dipendano nè da me nè da nessun utente di questo forum, ho solo cercato un confronto e dei consigli da chi aveva più esperienza di me. 

Sta di fatto che leggendo le info biglietti è tutto scritto, poi che sia più facile chiedere che perdere del tempo a leggere non lo metto in dubbio.....

3 minuti fa, Bengsten ha scritto:

Leggendo le varie informazioni qua e là mi è parso di capire che salvo restrizioni (che di solito sono le solite, quindi regione di residenza della squadra ospite) si può tranquillamente acquistare il biglietto senza avere una tessera del tifoso. Quando ho provato ad acquistare su ticketone (senza completare il processo, era un semplice test) non ho mai visto l'obbligo di fornire gli estremi della propria tdt. Quindi mi trovo confuso...

 

Simone

Vanno lette le info biglietti di ciascuna partita, lì trovi modalità ed eventuali limitazioni specifiche. Ormai non esiste più una regola generale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bengsten ha scritto:

Scusate, onestamente la piega che ha preso questa discussione mi ha creato solo confusione. Allora sul piatto ci sono due questioni, la prima riguarda un recente problema nel sistema di caricamento dei documenti per ottenere la tessera del tifoso. Questa è una situazione frustrante perché bisogna passare per forza di cose dal sistema di supporto ufficiale con più iterazioni con tutte le tempistiche del caso (non proprio celeri). C'è poco da fare, se non trovare conforto in chi è nella stessa situazione.

 

La seconda questione è l'acquisto del biglietto e la tdt e sinceramente annalisa il tuo commento mi ha confuso molto. Non ho mai acquistato fino in fondo un biglietto (proverò a farlo nei prossimi giorni). Leggendo le varie informazioni qua e là mi è parso di capire che salvo restrizioni (che di solito sono le solite, quindi regione di residenza della squadra ospite) si può tranquillamente acquistare il biglietto senza avere una tessera del tifoso. Quando ho provato ad acquistare su ticketone (senza completare il processo, era un semplice test) non ho mai visto l'obbligo di fornire gli estremi della propria tdt. Quindi mi trovo confuso...

 

Simone

Scusa se ho creato confusione ...nn si parlava di obbligo di TDT ...si parlava del fatto di poter acquistare anche se nn in possesso di TDT in fase di prelazione chiamndo un mun apposito dedicato a chi ha tessera member .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

Sta di fatto che leggendo le info biglietti è tutto scritto, poi che sia più facile chiedere che perdere del tempo a leggere non lo metto in dubbio.....

Vedo che non c'è via d'uscita; il mio ragazzo ha parlato telefonicamente con un operatore per ottenere tutte le informazioni circa l'acquisto dei biglietti, non è questo il problema, non devo leggere nulla, non avessi avuto voglia di leggere non sarei finita su questo forum che non conoscevo fino a due giorni fa. Il problema è che il sito della juventus non funziona e per problemi tecnici mi ha fatto spendere soldi senza ottenere la produzione della tessera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bengsten ha scritto:

salvo restrizioni (che di solito sono le solite, quindi regione di residenza della squadra ospite) si può tranquillamente acquistare il biglietto senza avere una tessera del tifoso.

Il criterio della Regione di provenienza della squadra ospite per la richiesta della tessera del tifoso viene applicato molto raramente da un anno e mezzo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, robi2792 ha scritto:

Figurati se devi cancellare il commento, ci mancherebbe! Hai espresso il tuo parere e mi sembra più che lecito :)  Ho capito che voleva dire l'utente che è intervenuto prima, solo che il modo in cui me lo aveva detto risultava poco carino, perchè sono giorni  che trovo soltanto difficoltà e insieme al mio ragazzo abbiamo tentato di informarci su tutto (infatti lui è riuscito senza problemi sia a registrarsi che a prenotare la tessera del tifoso) e sono abbastanza scoraggiata e rassegnata

L'altro utente credo sia molto piu' di un utente del forum ....... e poi comunque tu potevi acquistare in prelazione chiamando un num apposito solo se hai sottoscritto anche la member e ancora nn ti era arrivata la TDT. Ma se hai solo TDT nn credo tu possa acquistare tramite il mun dedicato ai member . questo c'e' scritto Poi in vendita libera per questa partita nn c'e' obbligo di TDT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, annalisa1964 ha scritto:

Scusa se ho creato confusione ...nn si parlava di obbligo di TDT ...si parlava del fatto di poter acquistare anche se nn in possesso di TDT in fase di prelazione chiamndo un mun apposito dedicato a chi ha tessera member .

 

20 minuti fa, annalisa1964 ha scritto:

L'altro utente credo sia molto piu' di un utente del forum ....... e poi comunque tu potevi acquistare in prelazione chiamando un num apposito solo se hai sottoscritto anche la member e ancora nn ti era arrivata la TDT. Ma se hai soo TDT nn credo tu possa acquistare tramite il mun ddicato ai member . questo c'e' scritto

Infatti ho sottoscritto anche la Membership (anche se credo ci siano stati dei problemi anche li visto che il bug a quanto pare sta proprio nella registrazione al sito) e con la membership sottoscritta sono andata direttamente alla sezione dedicata alla tdt per acquistarla e lì ho incontrato i problemi suddetti che non trovano soluzione...poi che l'utente di prima sia una sorta di amministratore del gruppo non cambia molto, non mi è piaciuto come mi ha risposto ma questo non ha importanza e non costituisce un problema :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Bengsten ha scritto:

Quando ho provato ad acquistare su ticketone non ho mai visto l'obbligo di fornire gli estremi della propria tdt.

la tessera del Tifoso può essere richiesta per motivi di ordine pubblico

 

può essere richiesta da Juventus per motivi suoi 

 

ma serve anche ai possessori di tessere Member ( J1897 o Black&White ) per partecipare alle fasi di vendita riservata ad esempio Juventus Milan di oggi in modalità online

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, robi2792 ha scritto:

Infatti ho sottoscritto anche la Membership (anche se credo ci siano stati dei problemi anche li visto che il bug a quanto pare sta proprio nella registrazione al sito) e con la membership sottoscritta sono andata direttamente alla sezione dedicata alla tdt per acquistarla e lì ho incontrato i problemi suddetti che non trovano soluzione...poi che l'utente di prima sia una sorta di amministratore del gruppo non cambia molto, non mi è piaciuto come mi ha risposto ma questo non ha importanza e non costituisce un problema :)

Sì, anche io credo che questo sia stato il problema, che quando acquisti la tessera simultaneamente ti registri al sito. Hanno probabilmente qualche bug da sistemare quando utilizzi quel procedimento... ma, alla fine hai chiamato per il problema della tdt? Cosa ti hanno detto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bengsten ha scritto:

Sì, anche io credo che questo sia stato il problema, che quando acquisti la tessera simultaneamente ti registri al sito. Hanno probabilmente qualche bug da sistemare quando utilizzi quel procedimento... ma, alla fine hai chiamato per il problema della tdt? Cosa ti hanno detto?

(Ti avevo risposto ma non riesco a visualizzare il messaggio quindi te ne scrivo un altro nel dubbio che tu possa non aver letto il primo) Ho parlato al telefono con un'operatrice, proprio come avevi detto tu, mi ha chiesto l'autorizzazione ad effettuare il reset delle mie credenziali; dovrebbero inviarmi quelle nuove via email e a quel punto, accedendo con le credenziali da loro fornite, dovrebbe comparire la sezione "mytessera" e dovrebbe essere possibile completare la procedura con il caricamento dei documenti necessari. Da quanto ho capito, poichè il bug del sistema è stato proprio al momento della registrazione e della sottoscrizione della membership, l'acquisto della tdt non risulta essere stato effettuato, nonostante il pagamento sia andato a buon fine, quindi saranno loro ad accreditare nuovamente 10 euro per il nuovo acquisto. Purtroppo però temo che le tempistiche siano abbastanza lunghe e che quindi dovrò rinunciare lo stesso alla partita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.