Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ro Di

Info e domande su Juventus Card / tessera del tifoso (tdt) della Juventus

Post in rilievo

 

 

Penso sia quello il motivo .ok L'unico dubbio che ho è che sul sito riporta una scadenza quinquennale (e non decennale come leggevo in questo topic), risulta così anche a te?

Scadenza 2021

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Penso sia quello il motivo .ok L'unico dubbio che ho è che sul sito riporta una scadenza quinquennale (e non decennale come leggevo in questo topic), risulta così anche a te?

 

Scadenza 2021

L'attuale versione della tdt ha scadenza quinquennale .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Anch'io richiesta a metà ottobre, il 24/10 arrivata email della Juve che dichiarava l'inizio della produzione.

A campionato ampiamente iniziato, penso che le richieste siano minori rispetto a giugno e quindi i tempi si riducono.

TDT arrivata ieri.Meno di un mese dalla data di invio documenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TDT arrivata ieri.Meno di un mese dalla data di invio documenti.

 

Più o meno quanto tempo è passato dall'email della produzione a quella della spedizione? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ho bisogno di aiuto

Ho perso la mia tessera del tifoso,ho mandato diverse mail all'assistenza...ma "stranamente".....dopo due mesi

nessuna risposta.....

Cosa devo fare secondo voi??

A qualcuno è già capitato lo stesso problema??

 

 

 

Ps

Stendo un velo pietosissimo sulla (dis)organizzazione della società...

quanto gli costa rispondere alle mail e dirmi che fare???

Mah...molto molto molto perplesso.....ma non si vergognano??

manco la bettola dell'angolo viene gestita con così tanta approssimazione........

che schifo di roba.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi ho bisogno di aiuto

Ho perso la mia tessera del tifoso,ho mandato diverse mail all'assistenza...ma "stranamente".....dopo due mesi

nessuna risposta.....

Cosa devo fare secondo voi??

A qualcuno è già capitato lo stesso problema??

 

 

 

Ps

Stendo un velo pietosissimo sulla (dis)organizzazione della società...

quanto gli costa rispondere alle mail e dirmi che fare???

Mah...molto molto molto perplesso.....ma non si vergognano??

manco la bettola dell'angolo viene gestita con così tanta approssimazione........

che schifo di roba.......

La procedura da seguire è scritta su juventus.com http://www.juventus.com/it/stadium-e-museum/matchday/faq/tessere-e-abbonamenti/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, dunque il problema è questo, un mio amico a cui cedo alcune partite quando non posso andare allo stadio ha perso la tessera del tifoso, se n'è accorto ieri.

 

Dunque, le questioni sono:

 

1. sul sito della Juve dicono:

"In caso di abbonamento o singolo biglietto caricato sulla tessera del tifoso, occorre allegare la copia della denuncia all’indirizzo di posta elettronica [email protected] segnalando lo smarrimento/ furto/deterioramento della tessera.

Per accedere allo Juventus Stadium, sarà sufficiente recarsi alla cassa B prima dell’inizio dell’evento con la denuncia in originale."

Secondo voi questo vale anche quando il biglietto viene ceduto da un abbonato (in questo caso, io)?

2. Lui vive all'estero, e la denuncia riuscirebbe a farla non prima diciamo di venerdì prossimo. Secondo voi (magari per esperienza personale) sarà troppo tardi per scrivere la mail con allegata denuncia e farsi stampare il biglietto per Juve-Pescara?

3. La settimana dopo dovremmo andare insieme a Genoa-Juve, biglietto già acquistato: secondo voi lì fanno storie o gli basterà mostrare la denuncia, in caso? Ho visto che in alcuni stadi chiedono di mostrare la tdt per entrare in settore ospiti e in altri no, però non sono mai stato a Genova e non so quanto rompano lì.

Grazie, so che non è facile rispondere ma ci provo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, dunque il problema è questo, un mio amico a cui cedo alcune partite quando non posso andare allo stadio ha perso la tessera del tifoso, se n'è accorto ieri.

 

Dunque, le questioni sono:

 

1. sul sito della Juve dicono:

"In caso di abbonamento o singolo biglietto caricato sulla tessera del tifoso, occorre allegare la copia della denuncia all’indirizzo di posta elettronica [email protected] segnalando lo smarrimento/ furto/deterioramento della tessera.

Per accedere allo Juventus Stadium, sarà sufficiente recarsi alla cassa B prima dell’inizio dell’evento con la denuncia in originale."

Secondo voi questo vale anche quando il biglietto viene ceduto da un abbonato (in questo caso, io)?

2. Lui vive all'estero, e la denuncia riuscirebbe a farla non prima diciamo di venerdì prossimo. Secondo voi (magari per esperienza personale) sarà troppo tardi per scrivere la mail con allegata denuncia e farsi stampare il biglietto per Juve-Pescara?

3. La settimana dopo dovremmo andare insieme a Genoa-Juve, biglietto già acquistato: secondo voi lì fanno storie o gli basterà mostrare la denuncia, in caso? Ho visto che in alcuni stadi chiedono di mostrare la tdt per entrare in settore ospiti e in altri no, però non sono mai stato a Genova e non so quanto rompano lì.

Grazie, so che non è facile rispondere ma ci provo :)

 

Ciao,

 

1) Sì vale, trattasi sempre di biglietto caricato sulla tdt.

2) Non so dirti, dovresti sentire il call center per sicurezza.

3) Porta la denuncia, ma secondo me potrebbero comunque farti storie. Contatta la sede del Genoa per sicurezza (trovi i contatti sul loro sito).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

 

1) Sì vale, trattasi sempre di biglietto caricato sulla tdt.

2) Non so dirti, dovresti sentire il call center per sicurezza.

3) Porta la denuncia, ma secondo me potrebbero comunque farti storie. Contatta la sede del Genoa per sicurezza (trovi i contatti sul loro sito).

 

 

 

Capito, grazie mille!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buongiorno a tutti!

dovrei fare la tdt per me, per la mia ragazza e per un mio collega.

È possibile farla online pagando una sola spedizione?

Devi farla online, ma singolarmente, con tre account e quindi email diverse, pagando tre spedizioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi farla online, ma singolarmente, con tre account e quindi email diverse, pagando tre spedizioni.

Esiste un metodo alternativo non-online?

 

PS: Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve a tutti , Sto facendo altre 3 TDT JUVENTUS ad amici , sono Marito e Moglie e bimbo di 8 Anni , come dovrei fare .... ? registro e completo i Genitori sul Sito e poi da uno di loro faccio il Regalo della JUNIOR MEMBER ... e sempre valida come una qualsiasi TDT STADIUM MEMBER ... per trasferimenti Ingressi alle partite ... ? grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

salve a tutti , Sto facendo altre 3 TDT JUVENTUS ad amici , sono Marito e Moglie e bimbo di 8 Anni , come dovrei fare .... ? registro e completo i Genitori sul Sito e poi da uno di loro faccio il Regalo della JUNIOR MEMBER ... e sempre valida come una qualsiasi TDT STADIUM MEMBER ... per trasferimenti Ingressi alle partite ... ? grazie

 

No, la Junior Member non ha la funzionalità di Tdt Stadium Member.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, la Junior Member non ha la funzionalità di Tdt Stadium Member.

come si fa' allora a fare una TDT per un Bimbo di 8 Anni ? l'Account email ai minori di 14 anni non si puo' fare ... o sbaglio ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come si fa' allora a fare una TDT per un Bimbo di 8 Anni ? l'Account email ai minori di 14 anni non si puo' fare ... o sbaglio ?

L'account email può essere nome di un adulto (devi usarne uno diverso da quelli già usati per juventus.com), l'account juve lo puoi fare a tutte le età seguendo le istruzioni per i minori di 18 anni indicate nella compilazione dei dati e del modulo per la richiesta della tdt/premium/J1897.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'account email può essere nome di un adulto (devi usarne uno diverso da quelli già usati per juventus.com), l'account juve lo puoi fare a tutte le età seguendo le istruzioni per i minori di 18 anni indicate nella compilazione dei dati e del modulo per la richiesta della tdt/premium/J1897.

l'ho fatto ... Account Gmail esistente di un grande e Registrazione normale su www.juventus.com uguale alle altre e poi acquisto della TDT , ho inviato tutto e oggi mi hanno risposto con la prima conferma di ricezione della modulistica ... to be continued ... FINO ALLA FINE ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho fatto ... Account Gmail esistente di un grande e Registrazione normale su www.juventus.com uguale alle altre e poi acquisto della TDT , ho inviato tutto e oggi mi hanno risposto con la prima conferma di ricezione della modulistica ... to be continued ... FINO ALLA FINE ...

La compilazione della modulistica non è uguale a quella degli adulti, va compilata una parte aggiuntiva secondo le istruzioni indicate con i dati del genitore/tutore.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La compilazione della modulistica non è uguale a quella degli adulti, va compilata una parte aggiuntiva secondo le istruzioni indicate con i dati del genitore/tutore.

SI , nel modulo in pdf del Minore ci vanno le firme e la Fotocopia del Documento del genitore ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia tessera richiesta il 24 ottobre è arrivata stamattina .ok

 

Una domanda: dato che è la mia prima tdt a quanto ho capito non devo attivarla giusto? Faccio questa domanda perchè nel mio profilo su juventus.com risulta ancora lo stato pending. Grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia tessera richiesta il 24 ottobre è arrivata stamattina .ok

 

Una domanda: dato che è la mia prima tdt a quanto ho capito non devo attivarla giusto? Faccio questa domanda perchè nel mio profilo su juventus.com risulta ancora lo stato pending. Grazie :)

Tessera nuova non devi attivarla, rinnovo si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tessera nuova non devi attivarla, rinnovo si.

 

quindi automaticamente dovrebbero aggiornarmi loro alla voce "Tessera del tifoso" dove ora c'è scritto "status: pending"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.