Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ro Di

Info e domande su Juventus Card / tessera del tifoso (tdt) della Juventus

Post in rilievo

Ciao Raga!

 

Scusate l´ennesima domanda, ho ricontrollato il pagamento paypal delle due tdt che ho fatto qualche giorno fa, ho pagato 15€ a testa e non vedo conteggiati i costi di spedizione, è normale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno conosce un modo per poter recuperare i codici della TDT, visto che avrei necessità di saperli ora e non ho materialmente la tessera al seguito..grazie

Dovresti provare a chiamare il contact center Juventus....forse loro te lo dicono dopo averti identificato con qualche domanda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti

 

vorrei sapere se secondo voi è normale che dallo scorso 19 settembre 2016 mi hanno comunicato di aver correttamente ricevuto tutta la documentazione per l'emissione della TdT di mia moglie (e che la tempistica di spedizione, della stessa, sarebbe stata di 4 settimane), ma a tutt'oggi la TdT risulta emessa e con scadenza 27/9/2021 (come rilevo dalla sezioni "il mio profilo" del sito della juve) però, come già segnalato svariate volte al customer (senza avere risposta!), non ho ancora ricevuto un bel niente?!?!?

 

cosa posso fare (oltre che tempestare di mail - 1 al giorno - il customer care)????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti

 

vorrei sapere se secondo voi è normale che dallo scorso 19 settembre 2016 mi hanno comunicato di aver correttamente ricevuto tutta la documentazione per l'emissione della TdT di mia moglie (e che la tempistica di spedizione, della stessa, sarebbe stata di 4 settimane), ma a tutt'oggi la TdT risulta emessa e con scadenza 27/9/2021 (come rilevo dalla sezioni "il mio profilo" del sito della juve) però, come già segnalato svariate volte al customer (senza avere risposta!), non ho ancora ricevuto un bel niente?!?!?

 

cosa posso fare (oltre che tempestare di mail - 1 al giorno - il customer care)????

Avere pazienza...non c'è altra alternativa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi è arrivata la tessera del tifoso oggi con corriere bartolini,procedimento iniziato il 17 agosto,quindi la tempistica si sa che è lunghetta.

Altro che 35-40 gg..

 

mi è arrivata la tessera del tifoso oggi con corriere bartolini,procedimento iniziato il 17 agosto,quindi la tempistica si sa che è lunghetta.

 

Quanto tempo è passato dall'invio dei documenti e la ricezione della mail di conferma dell'avvio procedura produzione della tessera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricevuta la TDT, ma su una tessera posso caricare solo il mio biglietto? con lo stadium membership ho qualche prelazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro che 35-40 gg..

 

 

 

Quanto tempo è passato dall'invio dei documenti e la ricezione della mail di conferma dell'avvio procedura produzione della tessera?

la mail di conferma produzione tessera dopo 40 giorni,a me con tiscali mi sono arrivate nella cartella dello spam,quindi occhio

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno,

 

vorrei capire come mai la TdT di mio padre che, come risulta dal sito della juve e come scritto sulla TdT stessa, ha scadenza giugno 2023 e che fino allo scorso anno ho sempre utilizzato senza problemi per acquistare biglietti, oggi non mi consente di effettuare, sul sito listicket, l'acquisto dei biglietti per juve samp (segnalandomi il seguente errore - 10238 - Supporto digitale non trovato).

 

GRAZIE

GM

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno,

 

vorrei capire come mai la TdT di mio padre che, come risulta dal sito della juve e come scritto sulla TdT stessa, ha scadenza giugno 2023 e che fino allo scorso anno ho sempre utilizzato senza problemi per acquistare biglietti, oggi non mi consente di effettuare, sul sito listicket, l'acquisto dei biglietti per juve samp (segnalandomi il seguente errore - 10238 - Supporto digitale non trovato).

 

GRAZIE

GM

Perchè a molte tessere emesse nell'estate 2013 è stata impostata a sistema la vecchia scadenza triennale anzichè quella decennale. Devi chiamare il contact center Juve e farti correggere la scadenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè a molte tessere emesse nell'estate 2013 è stata impostata a sistema la vecchia scadenza triennale anzichè quella decennale. Devi chiamare il contact center Juve e farti correggere la scadenza.

 

OK, grazie.

 

quindi mi confermi che è la juve che deve effettuare la correzione e non listicket?!?!

per ora, al contact center juve, gli ho inviato una mail... dici che è meglio telefonare??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OK, grazie.

 

quindi mi confermi che è la juve che deve effettuare la correzione e non listicket?!?!

per ora, al contact center juve, gli ho inviato una mail... dici che è meglio telefonare??

Sì è la Juve, se hai fretta telefona che è meglio .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanti anni ci vogliono per avere la tdt ?

Perché dopo due mesi per la conferma di una j1897 se poi ci vogliono altri 4 mesi per la tdt direi che finisce la membership che si configura come una bella truffa dato che uno non può usarla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quanti anni ci vogliono per avere la tdt ?

Perché dopo due mesi per la conferma di una j1897 se poi ci vogliono altri 4 mesi per la tdt direi che finisce la membership che si configura come una bella truffa dato che uno non può usarla

Ho inviato i documenti online il 31 agosto. Al momento sono ancora senza tessera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

la mail di conferma produzione tessera dopo 40 giorni,a me con tiscali mi sono arrivate nella cartella dello spam,quindi occhio

 

Scusa, un'altra domanda: invece, la mail dove ti confermavano di aver ricevuto correttamente la documentazione e che ti avrebbero avvisato con un'altra quando iniziava la produzione della tessera, dopo quanto ti è arrivata? Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda: ma la data riportata sulla TDT qual'e?quella di richiesta sul form Juve?o quella di ricezione documenti da parte di chi la deve produrre?o la data di produzione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Tessera arrivata

 

Bene bene!a me è arrivata l'altroieri la mail in cui mi si comunicava l'inizio della produzione della tessera.

Spero mi possa arrivare entro il 27 novembre per genoa juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.