Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ro Di

Info e domande su Juventus Card / tessera del tifoso (tdt) della Juventus

Post in rilievo

Salve ragazzi mi è successa una cosa strana, nel prendere il biglietto per sassuolo juve con la tessera del tifoso è risultato che questa fosse bloccata dalla questura, qualcuno sa come risolvere?

 

Deduco che non sia censita....

 

se invece è proprio bloccata....dovresti avere ricevuto una diffida....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deduco che non sia censita....

 

se invece è proprio bloccata....dovresti avere ricevuto una diffida....

 

Ho l'abbonamento caricato da 3 anni, per la diffida ho controllato tramite questura ma non risulta nulla.

Potrebbe essere un problema di vivaticket?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ho l'abbonamento caricato da 3 anni, per la diffida ho controllato tramite questura ma non risulta nulla.

Potrebbe essere un problema di vivaticket?

Il problema potrebbe essere di Listicket.

Dovresti contattare Listicket e chiedere il censimento in circolarità della tessera.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho l'abbonamento caricato da 3 anni, per la diffida ho controllato tramite questura ma non risulta nulla.

Potrebbe essere un problema di vivaticket?

E' la prima trasferta che fai in settore ospiti con squadre che non hanno il circuito listicket?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti,sono membEr e a leggere alcuni post non so se ce la faccio ad acquistare i biglietti in prelazione da martedì per juve Inter, ho aereo albergo e auto già pagata,ho pensato ma se mi iscrivo al club Doc della mia città ho più probabilità di riuscire a prendere i biglietti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti,sono membEr e a leggere alcuni post non so se ce la faccio ad acquistare i biglietti in prelazione da martedì per juve Inter, ho aereo albergo e auto già pagata,ho pensato ma se mi iscrivo al club Doc della mia città ho più probabilità di riuscire a prendere i biglietti?

I club doc non sono biglietterie d'emergenza! Iscrivendoti ora non hai alcuna possibilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

I club doc non sono biglietterie d'emergenza! Iscrivendoti ora non hai alcuna possibilità.

Ti correggo parzialmente, me mi consenti: assolutamente d'accordo che non siano biglietterie d'emergenza, ed invito chi pensa di aver voglia di juve di iscriversi i fase di campagna abbonamenti. Ma per quanto riguarda l'aspetto prettamente tecnico, da diversi mesi è in corso un nuovo sistema di iscrizione telematico dei soci, per cui anche in questa fase se uno si iscrive ed il responsabile provvede prontamente ad inserirlo in anagrafica e ad effettuare il bonifico della sua quota, comparirà nella anagrafica generale dei soci del club da utilizzare come gli altri nel giro di un paio di giorni.
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì devi caricare i moduli seguendo tutte le istruzioni in merito a formato dei file, risoluzione, dimensioni etc....e scrivendo qualcosa nel campo relativo all'oggetto. Quando hai fatto tutto per bene ti dovrebbe apparire il messaggio di corretto invio della documentazione.

 

Fatto tutto un mese fà...ma nessuna risposta,nessuna tessera,nessun aggiornamento sul mio profilo nel sito Juve ufficiale...

Alle mail non rispondono e se chiamo il centralino partono 15€ come niente.....

che devo fare?

Sono tentato di inviare una contestazione tramite il pagamento fatto via Paypal...forse poi si svegliano...

Consigli?

 

p.s.

Pagamento effettuato il 5/12/16..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Fatto tutto un mese fà...ma nessuna risposta,nessuna tessera,nessun aggiornamento sul mio profilo nel sito Juve ufficiale...

Alle mail non rispondono e se chiamo il centralino partono 15€ come niente.....

che devo fare?

Sono tentato di inviare una contestazione tramite il pagamento fatto via Paypal...forse poi si svegliano...

Consigli?

 

p.s.

Pagamento effettuato il 5/12/16..

Mi dispiace ma solo il customer care può darti info sullo stato della tua pratica.

Contestare su paypal secondo me crea ulteriore confusione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

 

Una domanda sulla tdt. Se io divento riserva di un abbonato, e lui carica una partita sulla mia tessera, posso controllare da qualche parte se questa partita è stata effettivamente caricata? Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve ragazzi, avrei una domanda piuttosto sciocca da farvi, ma è un dubbio che mi ha fatto venire un mio amico relativamente alla tessera del tifoso...la domanda in pratica è: la Stadium Member vale per tutti gli stadi d'italia?

Mi spiego meglio: sto organizzando un viaggio a Milano per la fine di aprile, e un mio caro amico interista mi ha quasi convinto ad accompagnarlo a vedere inter-napoli, anche perchè mi piacerebbe visitare San Siro. Il problema è che sono residente in Campania, quindi con la relativa restrizione per tutti i campani. Posso usare la Stadium Member anche in questo caso? Questo ragazzo sostiene di no in quanto essendo stata rilasciata dalla Juve vale solo per le partite della Juve. A me sembra una grossa sciocchezza, però chiedo a voi per una conferma :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve ragazzi, avrei una domanda piuttosto sciocca da farvi, ma è un dubbio che mi ha fatto venire un mio amico relativamente alla tessera del tifoso...la domanda in pratica è: la Stadium Member vale per tutti gli stadi d'italia?

Mi spiego meglio: sto organizzando un viaggio a Milano per la fine di aprile, e un mio caro amico interista mi ha quasi convinto ad accompagnarlo a vedere inter-napoli, anche perchè mi piacerebbe visitare San Siro. Il problema è che sono residente in Campania, quindi con la relativa restrizione per tutti i campani. Posso usare la Stadium Member anche in questo caso? Questo ragazzo sostiene di no in quanto essendo stata rilasciata dalla Juve vale solo per le partite della Juve. A me sembra una grossa sciocchezza, però chiedo a voi per una conferma :d

Dipende dalle limitazioni di ordine pubblico che ci saranno per quella partita. Impossibile dirlo ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende dalle limitazioni di ordine pubblico che ci saranno per quella partita. Impossibile dirlo ora.

 

Capisco...però in linea di massima una tessera del tifoso non dovrebbe valere per tutte le partite a prescindere dalla società che l'ha emessa? mettiamo il caso in cui c'è la "semplice" limitazione relativa ai residenti in campania senza TDT, in quel caso che tu sappia si può utilizzare? Perdonami se approfitto della tua cortesia :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco...però in linea di massima una tessera del tifoso non dovrebbe valere per tutte le partite a prescindere dalla società che l'ha emessa? mettiamo il caso in cui c'è la "semplice" limitazione relativa ai residenti in campania senza TDT, in quel caso che tu sappia si può utilizzare? Perdonami se approfitto della tua cortesia :)

In caso ci sia solo quella limitazione, assolutamente sì, la tdt è valida per tutti gli stadi nazionali a prescindere dalla società emittente. Nel caso fosse richiesta per l'acquisto del biglietto, dovrà risultare censita presso il database della questura. Puoi verificarlo facendo una simulazione di acquisto per un settore ospiti di qualsiasi partita purchè sia fuori dal circuito listicket...se ti fa arrivare al pagamento sei ok.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In caso ci sia solo quella limitazione, assolutamente sì, la tdt è valida per tutti gli stadi nazionali a prescindere dalla società emittente. Nel caso fosse richiesta per l'acquisto del biglietto, dovrà risultare censita presso il database della questura. Puoi verificarlo facendo una simulazione di acquisto per un settore ospiti di qualsiasi partita purchè sia fuori dal circuito listicket...se ti fa arrivare al pagamento sei ok.

 

perfetto, grazie mille .ok

ti chiedo scusa, ti faccio un ultima domanda: nel caso in cui la mia tessera non risulti censita presso il database della questura, quale sarebbe la procedura per risolvere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perfetto, grazie mille .ok

ti chiedo scusa, ti faccio un ultima domanda: nel caso in cui la mia tessera non risulti censita presso il database della questura, quale sarebbe la procedura per risolvere?

Devi contattare listicket e chiedere il censimento presso il CEN per la circolarità dei sistemi di biglietteria.
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi contattare listicket e chiedere il censimento presso il CEN per la circolarità dei sistemi di biglietteria.

 

Va benissimo, mi sa che devo proprio fare così perchè nel frattempo ho provato ad acquistare un biglietto in settore ospiti per Torino-Atalanta, per fare una prova, mi riconosce la tessera, nel senso che riconosce che è stata emessa dalla Juve, ma poi mi esce questo messaggio "I dati inseriti relativi alla Fidelity Card (altre squadre) non sono corretti", quindi penso che sia proprio un problema di censimento a questo punto, ovviamente correggimi se sbaglio

 

In ogni caso grazie mille, sei stato davvero gentilissimo ed esaustivo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va benissimo, mi sa che devo proprio fare così perchè nel frattempo ho provato ad acquistare un biglietto in settore ospiti per Torino-Atalanta, per fare una prova, mi riconosce la tessera, nel senso che riconosce che è stata emessa dalla Juve, ma poi mi esce questo messaggio "I dati inseriti relativi alla Fidelity Card (altre squadre) non sono corretti", quindi penso che sia proprio un problema di censimento a questo punto, ovviamente correggimi se sbaglio

 

In ogni caso grazie mille, sei stato davvero gentilissimo ed esaustivo :)

Per ticketone come codice di sicurezza devi usare il cognome scritto in maiuscolo. Riprova così, poi se non va neanche così chiedi a listicket.
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ticketone come codice di sicurezza devi usare il cognome scritto in maiuscolo. Riprova così, poi se non va neanche così chiedi a listicket.

 

Ho provato anche così ma mi da lo stesso messaggio di errore, magari domani provo a contattarli, sperando che risolvano in tempi accettabili...

 

Grazie mille di nuovo per la disponibilità :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.