Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ro Di

Info e domande su Juventus Card / tessera del tifoso (tdt) della Juventus

Post in rilievo

Appena passato il corriere e mi ha consegnato la tessera del tifoso :)

 

Diversamente da quanto mi aspettavo, non è arrivata nessuna mail per avvisarmi dell'inizio della preparazione della tessera o relativa spedizione: l'unica mail che ho ricevuto risale al 4 febbraio, in cui mi confermavano di aver ricevuto i documenti da me inviati.

 

Meglio così, è stata una graditissima sorpresa! :d

 

Non ne ho mai posseduta una prima d'ora, quindi chiedo per sicurezza: c'è da fare qualche altro passaggio o attivazione o sono a posto così?

 

Non vedo l'ora di poterla usare!!! :)

Sei a posto così.
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi hanno detto dopo 3 mesi di inviare tutto perchè non hanno ricevuto, al momento di inviare caricano i file sul sito

413 Request Entity Too Large

 

cosa posso fare il problema è sulla foto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi hanno detto dopo 3 mesi di inviare tutto perchè non hanno ricevuto, al momento di inviare caricano i file sul sito

413 Request Entity Too Large

 

cosa posso fare il problema è sulla foto?

Uno dei file che stai cercando di inviare è di dimensione troppo grossa, vedi quale file è e agisci di conseguenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho la Stadium Member valida ( scade 2021 ) ma non me la prende il sistema ( Listicket ) sono riuscita ad entrare nel settore Ospiti ad Empoli per fortuna e a Udine ( ma era Curva Sud ) e ho preso la San Luca a Bologna per Maggio.

 

Domanda : Cosa devo fare perchè possa andare a vedere Juventus-Chievo senza problemi e soprattutto perchè non ci siano problemi per l'acquisto del biglietto ?

 

Altrimenti dovrei rinviare al Juventus-Genoa ma è di domenica sera e lunedì non credo di fare ponte ( non vorrei prendere permessi ) .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho la Stadium Member valida ( scade 2021 ) ma non me la prende il sistema ( Listicket ) sono riuscita ad entrare nel settore Ospiti ad Empoli per fortuna e a Udine ( ma era Curva Sud ) e ho preso la San Luca a Bologna per Maggio.

 

Domanda : Cosa devo fare perchè possa andare a vedere Juventus-Chievo senza problemi e soprattutto perchè non ci siano problemi per l'acquisto del biglietto ?

 

Altrimenti dovrei rinviare al Juventus-Genoa ma è di domenica sera e lunedì non credo di fare ponte ( non vorrei prendere permessi ) .

E' un rinnovo o è la tua prima tdt?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'hai rinnovata o è la tua prima tdt?

 

Me l hanno data quando ho fatto la Premium Member a inizio 2016 . Prima avevo la Stadium dal 2011 al 2014

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me l hanno data quando ho fatto la Premium Member a inizio 2016 . Prima avevo la Stadium dal 2011 al 2014

Allora devi attivarla seguendo le istruzioni qui http://www.juventus....-del-tifoso.php

 

Se non ricordi più i dati della vecchia tdt, devi per forza rivolgerti al customer care juventus e in pochi secondi te la attivano manualmente.

 

Una volta attiva, verifica che venga riconosciuta qui https://www.listicke...postoStep1.html Se è riconosciuta, sei a posto per tutte le squadre con circuito listicket.

 

Per le altre squadre devi fare una simulazione di acquisto di un settore ospiti da un circuito diverso da listicket. Se arrivi al pagamento sei ok (dovrebbe essere la normalità), se non te la riconosce devi chiedere a listicket il censimento urgente della tua tessera per la circolarità dei servizi di biglietteria.

 

Se provi su ticketone ricorda che il codice pin potrebbe essere rappresentato dal cognome scritto maiuscolo. Magari per gli altri circuiti prova su vivaticket che ti chiede solo il numero e i dati....tanto se è a posto su uno diverso da listicket è a posto anche per gli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora devi attivarla seguendo le istruzioni qui http://www.juventus....-del-tifoso.php

 

Se non ricordi più i dati della vecchia tdt, devi per forza rivolgerti al customer care juventus e in pochi secondi te la attivano manualmente.

 

Una volta attiva, verifica che venga riconosciuta qui https://www.listicke...postoStep1.html Se è riconosciuta, sei a posto per tutte le squadre con circuito listicket.

 

Per le altre squadre devi fare una simulazione di acquisto di un settore ospiti da un circuito diverso da listicket. Se arrivi al pagamento sei ok (dovrebbe essere la normalità), se non te la riconosce devi chiedere a listicket il censimento urgente della tua tessera per la circolarità dei servizi di biglietteria.

 

Se provi su ticketone ricorda che il codice pin potrebbe essere rappresentato dal cognome scritto maiuscolo. Magari per gli altri circuiti prova su vivaticket che ti chiede solo il numero e i dati....tanto se è a posto su uno diverso da listicket è a posto anche per gli altri.

 

Okay Grazie mille !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ho rinnovato la tessera del tifoso e sul sito compare già il numero della nuova tessera con data 12 marzo, quanto ci mette ora ad arrivare a casa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ho rinnovato la tessera del tifoso e sul sito compare già il numero della nuova tessera con data 12 marzo, quanto ci mette ora ad arrivare a casa?

Dai 30 ai 60 giorni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, come faccio a recuperare il Pin della mia TDT? Il sito della juve dice che è valida fino al 20/5/2025 ma non ho il pin, come si può recuperare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, come faccio a recuperare il Pin della mia TDT? Il sito della juve dice che è valida fino al 20/5/2025 ma non ho il pin, come si può recuperare?

Call center Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, come faccio a recuperare il Pin della mia TDT? Il sito della juve dice che è valida fino al 20/5/2025 ma non ho il pin, come si può recuperare?

E' il codice webticket stampato sulla tdt.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alura...ho deciso di fare la tdt sia per me sia per mia moglie....sul sito juve mi dà i due codici della tdt con la scadenza con 0141xxxxxxx

 

non mi sono ancora arrivate naturalmente...è normale però che ci siano già i codici sul profilo del sito nonostante non le abbia ancora fisicamente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
alura...ho deciso di fare la tdt sia per me sia per mia moglie....sul sito juve mi dà i due codici della tdt con la scadenza con 0141xxxxxxx

 

non mi sono ancora arrivate naturalmente...è normale però che ci siano già i codici sul profilo del sito nonostante non le abbia ancora fisicamente?

Sì, tutto normale.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei un dubbio....

Ma cosa serve avere le tre riserve fisse se poi sul sito di listicket si può fare il cambio di utilizzatore??

Non te lo fa fare per gli abbonamenti Juve in campionato. Ti dice operazione non consentita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti potrei fare una domanda ? Io ho una tessera stadium member con validità bancaria a tutto il 03/2015 ... come tessere del tifoso è ancora attiva ? Cioè io posso, tramite questa tdt, fare il cambio nominativo per prendere l'abbonamento di un mio amico per una partita ??? Grazie a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ciao a tutti potrei fare una domanda ? Io ho una tessera stadium member con validità bancaria a tutto il 03/2015 ... come tessere del tifoso è ancora attiva ? Cioè io posso, tramite questa tdt, fare il cambio nominativo per prendere l'abbonamento di un mio amico per una partita ??? Grazie a tutti
No

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come mai ? Per via della scadenza della carta bancaria ? Non sono due cose separate con la tdt? Grazie mille

Sì sono due cose separate, ma la tdt in tuo possesso valeva tre anni all'epoca...perciò l'hai fatta nel 2012 ed è scaduta nel 2015. Oa le tdt sono completamente diverse, non sono legate a servizi bancari e durano 5 anni.

Comunque se hai dubbi metti i dati qui e vedrai che non ti viene più riconosciuta https://www.listicket.com/ticketing/postvendita/stampaSegnapostoStep1.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.