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Ro Di

Info e domande su Juventus Card / tessera del tifoso (tdt) della Juventus

Post in rilievo

21 ore fa, robi2792 ha scritto:

Si me lo hanno resettato dopo tre chiamate, praticamente a rate e con una spesa notevole. Oggi credo siano veramente pieni di lavoro, stamani anche noi non siamo riusciti a parlare con nessuno (anche per noi in Italia di fatto, senza membership effettivamente funzionante, il numero resta uno solo). Molto apprezzabile la tua caparbietà, io a 243 chiamate non so se ci sarei arrivata

Allora, più vado avanti e più questa storia ha dell'incredibile. Chiamo dall'estero e mi prendono la linea! Mi dicono che bisogna chiamare dall'Italia e poi la chiamata viene interrotta. Non ci credo. In poche parole se chiami dall'estero con numero italiano ti bloccano la chiamata! È assurdo, ci sono mille ragioni per cui uno all'estero chiama col numero italiano. Va beh, dopo 123 chiamate riesco a riprendere la linea chiamando da un numero estero e vengo subito messo in contatto con un'operatrice.

 

Il tutto ha dell'assurdo, la signora mi dice che non ha mai ricevuto nessuna autorizzazione da parte mia e che non posso mandarla a voce e che quindi devo rimandarla scritta dal Contact Center. Ovviamente ho insistito per poterla mandare a voce e per accelerare il tutto visto che il problema viene da loro. Ho espresso il mio disagio visto che mi sentivo disarmato dato che contattare loro di persona è praticamente impossibile, scrivere dal Contact Center è altresì impossibile visto che non risultato email dal mio profilo. Riassumendo: mi trovo in un limbo perché scrivere a loro dal Contact Center è inutile perché non ricevono le mie email. D'altro canto mi dicono che non possono fare il reset con l'autorizzazione vocale visto che devono averla scritta appunto tramite Contact Center. Questo nella programmazione si chiama loop.

 

Sono amareggiato da tutta questa situazione.

 

Segnalo che, guarda caso, pochi minuti dopo la spiacevole conversazione col call center mi arriva la loro email con scritto che hanno resettato la password del mio account (tra l'altro mi hanno tipo dato una password 1234, va beh). Ho subito inviato i documenti e questa volta il processo si è finalizzato. Ora aspettiamo la verifica dei documenti.

Simone

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Dopo circa 10 giorni ho ricevuto la tessera del tifoso della Juventus.

Leggendo in altre discussioni mi era sembrato di capire che, prima di poter acquistare dei biglietti per il settore ospiti riservato ai tifosi bianconeri, fosse necessario "attivare" la tessera online. Cercando sul sito ufficiale della Juve ho trovato una pagina di attivazione che però è riservata a chi, diversamente da me, aveva già una tessera del tifoso ed ora ne ha una nuova ["Se hai ricevuto la nuova Tessera del Tifoso, e sei in possesso di una precedente Tessera, devi attivare la nuova Card cliccando sul bottone “Attiva la tua Tessera”, fonte Juventus.com].

Quindi, essendo questa per me la prima tessera del tifoso, cosa devo fare prima di poter acquistare dei biglietti per il settore ospiti?

Grazie.

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18 minuti fa, Ximelez ha scritto:

essendo questa per me la prima tessera del tifoso, cosa devo fare prima di poter acquistare dei biglietti per il settore ospiti?

Se vuoi verificare la tessera puoi andare sul sito sport.ticketone.it nella sezione servizi e cercare stampa segnaposto 

 

se inserisci i codici della tua tessera e poi dai invio non dovrebbe essere indicato nessun messaggio di errore

 

non per tutte le partite in trasferta serve obbligatoriamente la tessera del tifoso per accedere al settore ospiti

 

dovresti leggere le modalità di vendita biglietti di ogni singola gara 

  • Grazie 1

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9 minuti fa, Michael87 ha scritto:

Ciao ragazzi sto facendo la tessera del tifoso ma si ferma dopo che inserisco le foto nel passaggio 2 nella conferma!!!cosa può essere

se leggi qualche post precedente sembra lo stesso problema di altri utenti

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25 minuti fa, Michael87 ha scritto:

Ciao ragazzi sto facendo la tessera del tifoso ma si ferma dopo che inserisco le foto nel passaggio 2 nella conferma!!!cosa può essere

Benvenuto nel club! Allora, devi inviare subito una segnalazione al Contact Center descrivendo il tuo problema. Il problema è dovuto ad una loro anomalia consuetudine e può essere risolto solo da loro.

 

Il sottoscritto e gli altri che hanno già contattato il supporto hanno dovuto dare il consenso per il reset della password del proprio profilo su juventus.com (che è stata in seguito spedita via email). Quindi nel caso volessi accelerare i tempi nel messaggio che invierai ti consiglio di scrivere qualcosa del tipo

 

Quoto

Vi do inoltre, qualora fosse necessario per la risoluzione del problema, la mia autorizzazione a resettare la password del mio profilo su juventus.com e di inviarmi la nuova password per email.

Segnalo che alcuni messaggi che ho mandato al loro supporto tecnico sono andati persi. Quando il messaggio è stato inviato correttamente ho ricevuto un email di conferma con titolo "Supporter Card CRM:<dei numeri>". Qualora non ricevessi l'email di conferma ti consiglio di chiamarli per verificare la corretta ricezione del messaggio.

 

Concludo questo messaggio così come l'ho iniziato... benvenuto nel club!

Simone

 

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4 ore fa, Bengsten ha scritto:

Allora, più vado avanti e più questa storia ha dell'incredibile. Chiamo dall'estero e mi prendono la linea! Mi dicono che bisogna chiamare dall'Italia e poi la chiamata viene interrotta. Non ci credo. In poche parole se chiami dall'estero con numero italiano ti bloccano la chiamata! È assurdo, ci sono mille ragioni per cui uno all'estero chiama col numero italiano. Va beh, dopo 123 chiamate riesco a riprendere la linea chiamando da un numero estero e vengo subito messo in contatto con un'operatrice.

 

Il tutto ha dell'assurdo, la signora mi dice che non ha mai ricevuto nessuna autorizzazione da parte mia e che non posso mandarla a voce e che quindi devo rimandarla scritta dal Contact Center. Ovviamente ho insistito per poterla mandare a voce e per accelerare il tutto visto che il problema viene da loro. Ho espresso il mio disagio visto che mi sentivo disarmato dato che contattare loro di persona è praticamente impossibile, scrivere dal Contact Center è altresì impossibile visto che non risultato email dal mio profilo. Riassumendo: mi trovo in un limbo perché scrivere a loro dal Contact Center è inutile perché non ricevono le mie email. D'altro canto mi dicono che non possono fare il reset con l'autorizzazione vocale visto che devono averla scritta appunto tramite Contact Center. Questo nella programmazione si chiama loop.

 

Sono amareggiato da tutta questa situazione.

 

Segnalo che, guarda caso, pochi minuti dopo la spiacevole conversazione col call center mi arriva la loro email con scritto che hanno resettato la password del mio account (tra l'altro mi hanno tipo dato una password 1234, va beh). Ho subito inviato i documenti e questa volta il processo si è finalizzato. Ora aspettiamo la verifica dei documenti.

Simone

Quindi sei riuscito ad andare allo step 2 e 3? 

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21 minuti fa, Wildboys bianconero ha scritto:

Quindi sei riuscito ad andare allo step 2 e 3? 

Sì. Una volta contattato il servizio clienti e dato il consenso (via messaggio da contact center) per resettare la password ho potuto procedere con il caricamento dei documenti. Ribadisco che è una cosa che devono sistemare loro e quindi bisogna contattarli.

  • Grazie 1

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Io ho chiamato e hanno smentito il fatto che bisogna resettare la password!!!!!hanno detto che è un problema del sito e provare e riprovare !!!ho chiamato 3 volte e tutte le 3 volte hanno detto così 

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46 minuti fa, Michael87 ha scritto:

Io ho chiamato e hanno smentito il fatto che bisogna resettare la password!!!!!hanno detto che è un problema del sito e provare e riprovare !!!ho chiamato 3 volte e tutte le 3 volte hanno detto così 

Michael, pure con me l'operatrice fa che loro non avevano assolutissimamente nessun problema nel loro sistema. Poi però le ho fatto presente che sono stati loro stessi a dirmi che avevano delle anomalie e si è calmata.

 

Se parti da pagina 184 vedrai tutta la mia storia per intero con i dettagli e potrai trovare solo conferma che hai avuto il mio stesso problema. Ti consiglio innanzi tutto di scrivere dal Contact Center in modo che comunque dovranno darti una risposta scritta. Poi per quanto riguarda il call center, devi insistere e soprattutto non farti convincere da quello che ti dicono. Nel mio caso (e in quello di altri in questi giorni) il problema era che avevamo il profilo rotto.

 

Immagino che se vai sul tuo profilo su juventus.com hai solo «I miei dati» e «MyMembership» senza «MyTessera». Questa è una cosa importante da dire, perché a quanto pare il problema sta lì. Oltre a segnalare che non riesci a caricare i documenti dal link ricevuto per email devi dire che sotto il tuo profilo non compare la voce MyTessera.

 

Mi dispiace di questa situazione, ci sono passato anch'io... coraggio e tanta pazienza!

 

Ti metto qua sotto il primo messaggio che ho inviato a loro

Quoto

Segnalo che ho già compilato il modulo online. Via email mi è stato richiesto di caricare i documenti necessari qua https://www.juventus.com/it/registration/upload.php ma la procedura si blocca senza segnalare alcun errore.

Utilizzo allora questo script per inviarvi:
Allegato 1: La mia fototessera
Allegato 2: Il mio passaporto

I miei dati personali e quindi il pagamento della tessera dovreste poterlo trovare online visto che il modulo online è stato inviato correttamente.

Questa è stata la loro risposta

Quoto
Nel ringraziarla per averci contattati, la informiamo che i documenti vanno caricati dal link corretto nella sezione My tessera. Inoltre le  comunichiamo che abbiamo la necessita' di  resettare la password di accesso al suo profilo su Juventus.com per normalizzare l'anomalia di caricamento documentazione. 
Con la presente le chiediamo pertanto l'autorizzazione al reset della password di accesso al sito. ( la nuova password le verrà comunicata via email), successivamente potrà inoltrare la documentazione accedendo dal “Il mio profilo” nella sezione "My tessera" e seguendo le  indicazione riportate sul sito.

 

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Allucinante il mio amico la fatta 10 gg fá,e in una settimana li é arrivata a casa!!!!assurdo davvero c’è da diventare matti alle 19.00 ho richiamato ma dice il numero non è al momento disponibile 😢😢😢 che tristezza

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14 minuti fa, Michael87 ha scritto:

Allucinante il mio amico la fatta 10 gg fá,e in una settimana li é arrivata a casa!!!!assurdo davvero c’è da diventare matti alle 19.00 ho richiamato ma dice il numero non è al momento disponibile 😢😢😢 che tristezza

Guarda, leggendo un po' le pagine qui e nell'altro topic sulla tdt una volta risolto il problema, se veramente arriva dopo 10 giorni puoi essere più che contento! Perché in passato i tempi erano mooolto più lunghi. Comunque mi raccomando, scrivi pure un messaggio da Contact Center per segnalare il problema. Chiamare accelera le cose, ma se scrivi in parallelo sei sicuro che la tua domanda verrà trattata

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4 ore fa, Michael87 ha scritto:

sta Mattina accendo il compiuter e tak,per magia mi è passato allo step 3 !!!dopo 4 giorni

Vediamo chi la riceve prima allora! Io sto ancora aspettando che mi verifichino i documenti!

 

Aggiorno dicendo che lo stato è cambiato in Stato: Tessera in spedizione... per ora procede tutto bene!!!

 

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4 ore fa, Bengsten ha scritto:

Vediamo chi la riceve prima allora! Io sto ancora aspettando che mi verifichino i documenti!

 

Aggiorno dicendo che lo stato è cambiato in Stato: Tessera in spedizione... per ora procede tutto bene!!!

 

Oggi anche a me è arrivata l email da parte della juventus..ahhhh che benessere

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4 ore fa, Bengsten ha scritto:

Vediamo chi la riceve prima allora! Io sto ancora aspettando che mi verifichino i documenti!

 

Aggiorno dicendo che lo stato è cambiato in Stato: Tessera in spedizione... per ora procede tutto bene!!!

 

A me ora fa così.quindi vuol dire che i documenti sono stati già invita i?

20190329_151702.jpg

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1 minuto fa, Wildboys bianconero ha scritto:

A me ora fa così.quindi vuol dire che i documenti sono stati già invita i?

Se vai nel tuo profilo di juventus.com (per intenderci qui) sotto MyTessera cosa vedi?

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1 minuto fa, Wildboys bianconero ha scritto:

Mytessera non c'e

Sopra hai scritto che hai ricevuto un'email da juventus.com. Cosa ti hanno scritto?

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1 minuto fa, Bengsten ha scritto:

Sopra hai scritto che hai ricevuto un'email da juventus.com. Cosa ti hanno scritto?

la ringraziamo per averci scritto, in merito alla sua  segnalazione la informiamo che e' presente un'anomalia a sistema: abbiamo effettuato reset della sua password di accesso per effettuare alcune verifiche: la nuova password 

Le chiediamo di comunicarci i dati mancanti per completare il suo profilo di registrazione, in particolare i dati del genitore/tutore del minore:

Nome

Cognome

Data e luogo di nascita e nazione di nascita

Attendiamo un suo riscontro per poter procedere nella gestione: le chiediamo cortesemente di non variare la password di accesso fino alla conclusione della normalizzazione

2 minuti fa, Bengsten ha scritto:

Sopra hai scritto che hai ricevuto un'email da juventus.com. Cosa ti hanno scritto?

Però dice che i documenti sono stati inviati

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2 minuti fa, Wildboys bianconero ha scritto:

 

Le chiediamo di comunicarci i dati mancanti per completare il suo profilo di registrazione, in particolare i dati del genitore/tutore del minore:

Nome

Cognome

Data e luogo di nascita e nazione di nascita

Attendiamo un suo riscontro per poter procedere nella gestione: le chiediamo cortesemente di non variare la password di accesso fino alla conclusione della normalizzazione

Ti hanno scritto che hanno bisogno di quei dati che devi mandare da Contact Center in forma scritta. Una volta fatto ti manderanno un'ulteriore email dove ti diranno che è a posto e potrai caricare i documenti

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1 minuto fa, Bengsten ha scritto:

Ti hanno scritto che hanno bisogno di quei dati che devi mandare da Contact Center in forma scritta. Una volta fatto ti manderanno un'ulteriore email dove ti diranno che è a posto e potrai caricare i documenti

Quindi gli allego tutti i documenti al contest center?

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Adesso, Wildboys bianconero ha scritto:

Quindi gli allego tutti i documenti al contest center?

No devi unicamente scrivergli in forma scritta quello che ti hanno chiesto ovvero il nome e cognome di tuo padre luogo e data di nascita tramite contact center. Fatto questo ti sistemeranno il profilo e ti contatteranno per dirti che è tutto a posto. Solo allora potrai e riuscirai a caricare i documenti!

  • Grazie 1

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17 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Salve, se vado su My tessera e stato porta: in spedizione, vuol dire che è tutto apposto ed è già partita? 

Quando "parte" lo stato dovrebbe diventare Tessera Inviata

 

dovrebbe inviarti UPS due mail con codici per verificare la spedizione 

  • Mi Piace 1

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