Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ximelez

Utenti
  • Numero contenuti

    71
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

236 Buona

1 follower

Su Ximelez

  • Titolo utente
    Pulcino
  • Compleanno 21/11/1992

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Milano - Lecce

Visite recenti

3.207 visite nel profilo
  1. Ximelez

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E se invece Verratti fosse stato richiesto da Guardiola per ricreare un centrocampo in stile Barcelona? Xavi -> Pjanic Iniesta -> Verratti Busquets -> Bentancur
  2. Ximelez

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Fermo restando che secondo me (e tanti altri a quanto leggo qui) a fine stagione Allegri andrà via e sarà sostituito da Zidane, sono d’accordo con te sul fatto che alla Juve ci siano molti giocatori che possono piacere a Guardiola. Proprio per questo motivo e, soprattutto, perché la UEFA sta svolgendo delle indagini circa il rispetto o meno del FFP da parte del city (con possibile non partecipazione alle coppe), non me la sento di escluderlo proprio del tutto. Per dare due numeri, direi 80% Zidane, 19,9% Allegri e 0.1% Guardiola.
  3. Significa essere previdenti. Ogni stagione inizia con l'obiettivo di vincere tutto il vincibile, non solo per la gloria ma anche per crescere economicamente; tuttavia, se questo non dovesse succedere, è bene non farsi trovare impreparati. Personalmente vedo la cessione di Lirola proprio in quest'ottica, confidando sul fatto che, così come per Romagna, anche per lo spagnolo vi sarà un diritto di recompra.
  4. Secondo me la cessione di Lirola in questa sessione di mercato serve solo ai fini del bilancio. Premettendo che non sono molto ferrato in economia, cedendo ora Lirola la società potrebbe registrare nell'esercizio 17/18 una discreta plusvalenza; invece, se Lirola fosse riscattato dal Sassuolo a Luglio, la plusvalenza rientrerebbe nei conti della stagione successiva. Credo che, in ogni caso, la Juve continuerà ancora per un po' a mantenere il controllo sul giocatore, sperando che riesca ad imporsi in serie A così come aveva fatto con la primavera.
  5. Grazie per la risposta! Non ci sono nemmeno dei parcheggi multipiano a ore verso il centro?
  6. Domani sarò allo stadio per il tour + museo ma dopo vorrei anche muovermi un po' per Torino. Dato che vengo in auto, fino a che ora è attiva la ztl? Ci sono dei parcheggi a pagamento custoditi dove poter lasciare tutto il giorno l'auto? Grazie in anticipo!
  7. Ximelez

    Parcheggi Juventus Stadium

    Domani mattina sarò allo stadio per il tour + museo. Usando la funzione cerca ho visto in questa discussione che il parcheggio dell'Area 12 dovrebbe essere gratuito. Mi confermate che il parcheggio dell'Area 12 è ancora gratuito? E' sicuro lasciarci l'auto? Infine, all'uscita devo mostrare di aver acquistato qualcosa dal centro commerciale? Grazie!
  8. Se l'anno prossimo potrà giocare con più tranquillità, io punterei tutto su Gabbiadini! Lui sì che è davvero forte. Zaza non l'ho visto giocare molto, spero solo che non si monti la testa per essere passato, nel giro di 2/3 anni, dalla serie C alla A!
  9. “Da bambino volevo guarire i ciliegi quando rossi di frutti li credevo feriti, la salute per me li aveva lasciati coi fiori di neve che avevan perduti. Un sogno, fu un sogno ma non durò poco, per questo giurai che avrei fatto il dottore, e non per un dio ma nemmeno per gioco: perché i ciliegi tornassero in fiore.” [F. DeAndrè - Un Medico]

  10. Bella conferenza stampa. Mi è piaciuta molto la risposta data da Agnelli alla domanda su Pulvirenti. E poi che dire su Buffon.. Da sempre il numero 1, sia fuori che dentro il campo. E' vero, ogni tanto fa qualche errore ma tutti possono sbagliare, anche i migliori (basti pensare a Baggio ed al suo rigore sbagliato ai mondiali), ma non per questo diventano subito dei brocchi.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.