Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Ximelez

Utenti
  • Numero contenuti

    49
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

232 Buona

1 follower

Su Ximelez

  • Titolo utente
    Pulcino
  • Compleanno 21/11/1992

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Milano - Lecce

Visite recenti

2.767 visite nel profilo
  1. Significa essere previdenti. Ogni stagione inizia con l'obiettivo di vincere tutto il vincibile, non solo per la gloria ma anche per crescere economicamente; tuttavia, se questo non dovesse succedere, è bene non farsi trovare impreparati. Personalmente vedo la cessione di Lirola proprio in quest'ottica, confidando sul fatto che, così come per Romagna, anche per lo spagnolo vi sarà un diritto di recompra.
  2. Secondo me la cessione di Lirola in questa sessione di mercato serve solo ai fini del bilancio. Premettendo che non sono molto ferrato in economia, cedendo ora Lirola la società potrebbe registrare nell'esercizio 17/18 una discreta plusvalenza; invece, se Lirola fosse riscattato dal Sassuolo a Luglio, la plusvalenza rientrerebbe nei conti della stagione successiva. Credo che, in ogni caso, la Juve continuerà ancora per un po' a mantenere il controllo sul giocatore, sperando che riesca ad imporsi in serie A così come aveva fatto con la primavera.
  3. Grazie per la risposta! Non ci sono nemmeno dei parcheggi multipiano a ore verso il centro?
  4. Domani sarò allo stadio per il tour + museo ma dopo vorrei anche muovermi un po' per Torino. Dato che vengo in auto, fino a che ora è attiva la ztl? Ci sono dei parcheggi a pagamento custoditi dove poter lasciare tutto il giorno l'auto? Grazie in anticipo!
  5. Parcheggi Juventus Stadium

    Domani mattina sarò allo stadio per il tour + museo. Usando la funzione cerca ho visto in questa discussione che il parcheggio dell'Area 12 dovrebbe essere gratuito. Mi confermate che il parcheggio dell'Area 12 è ancora gratuito? E' sicuro lasciarci l'auto? Infine, all'uscita devo mostrare di aver acquistato qualcosa dal centro commerciale? Grazie!
  6. Secondo voi dove posso trovare la maglia rosa dell'anno scorso? Sia sul sito dell'adidas che su quello della Juve non è più disponibile!
  7. Se l'anno prossimo potrà giocare con più tranquillità, io punterei tutto su Gabbiadini! Lui sì che è davvero forte. Zaza non l'ho visto giocare molto, spero solo che non si monti la testa per essere passato, nel giro di 2/3 anni, dalla serie C alla A!
  8. Bella conferenza stampa. Mi è piaciuta molto la risposta data da Agnelli alla domanda su Pulvirenti. E poi che dire su Buffon.. Da sempre il numero 1, sia fuori che dentro il campo. E' vero, ogni tanto fa qualche errore ma tutti possono sbagliare, anche i migliori (basti pensare a Baggio ed al suo rigore sbagliato ai mondiali), ma non per questo diventano subito dei brocchi.
×