Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ximelez

Utenti
  • Content count

    193
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

248 Buona

1 Follower

About Ximelez

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 11/21/1992

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Milano - Lecce

Recent Profile Visitors

3,415 profile views
  1. Ximelez

    Spal - Juventus 2-1, commenti post partita

    Mossa furba di Allegri quella di far giocare tanti primavera/under23. Vincendo si sarebbe lodata la sua iniziativa, in caso di sconfitta la si può attribuire a tante scuse (l'età giovane di quelli messi in campo, Barzagli e Cuadrado che devono ancora ritrovare la forma, la testa alla CL, ecc..). In ogni caso, buona partita di Gozzi, a tratti molto bene Nicolussi, egoista Mavididi, male Kastanos (tra l'altro il più "vecchio" tra gli esordienti). Cancelo fumoso, Bentancur ha giocato bene ma ha commesso qualche errore di troppo per eccessiva sicurezza, Dybala troppo nervoso, si vede che non sta vivendo bene questo periodo da subalterno. Kean sa solo segnare, l'anno prossimo niente nuovo numero 9 ma meglio continuare ad alternare l'italiano con Mandzukic, sperando che alla fine Moise abbia giocato un numero di partite quantitativamente e qualitativamente superiore a quelle di quest'anno.
  2. Dopo circa 10 giorni ho ricevuto la tessera del tifoso della Juventus. Leggendo in altre discussioni mi era sembrato di capire che, prima di poter acquistare dei biglietti per il settore ospiti riservato ai tifosi bianconeri, fosse necessario "attivare" la tessera online. Cercando sul sito ufficiale della Juve ho trovato una pagina di attivazione che però è riservata a chi, diversamente da me, aveva già una tessera del tifoso ed ora ne ha una nuova ["Se hai ricevuto la nuova Tessera del Tifoso, e sei in possesso di una precedente Tessera, devi attivare la nuova Card cliccando sul bottone “Attiva la tua Tessera”, fonte Juventus.com]. Quindi, essendo questa per me la prima tessera del tifoso, cosa devo fare prima di poter acquistare dei biglietti per il settore ospiti? Grazie.
  3. Ciao! Anche a me ora compara “stato: documenti caricati”. Adesso che si fa? Devo aspettare e basta, giusto?
  4. Significa essere previdenti. Ogni stagione inizia con l'obiettivo di vincere tutto il vincibile, non solo per la gloria ma anche per crescere economicamente; tuttavia, se questo non dovesse succedere, è bene non farsi trovare impreparati. Personalmente vedo la cessione di Lirola proprio in quest'ottica, confidando sul fatto che, così come per Romagna, anche per lo spagnolo vi sarà un diritto di recompra.
  5. Secondo me la cessione di Lirola in questa sessione di mercato serve solo ai fini del bilancio. Premettendo che non sono molto ferrato in economia, cedendo ora Lirola la società potrebbe registrare nell'esercizio 17/18 una discreta plusvalenza; invece, se Lirola fosse riscattato dal Sassuolo a Luglio, la plusvalenza rientrerebbe nei conti della stagione successiva. Credo che, in ogni caso, la Juve continuerà ancora per un po' a mantenere il controllo sul giocatore, sperando che riesca ad imporsi in serie A così come aveva fatto con la primavera.
  6. Grazie per la risposta! Non ci sono nemmeno dei parcheggi multipiano a ore verso il centro?
  7. Domani sarò allo stadio per il tour + museo ma dopo vorrei anche muovermi un po' per Torino. Dato che vengo in auto, fino a che ora è attiva la ztl? Ci sono dei parcheggi a pagamento custoditi dove poter lasciare tutto il giorno l'auto? Grazie in anticipo!
  8. Domani mattina sarò allo stadio per il tour + museo. Usando la funzione cerca ho visto in questa discussione che il parcheggio dell'Area 12 dovrebbe essere gratuito. Mi confermate che il parcheggio dell'Area 12 è ancora gratuito? E' sicuro lasciarci l'auto? Infine, all'uscita devo mostrare di aver acquistato qualcosa dal centro commerciale? Grazie!
  9. Se l'anno prossimo potrà giocare con più tranquillità, io punterei tutto su Gabbiadini! Lui sì che è davvero forte. Zaza non l'ho visto giocare molto, spero solo che non si monti la testa per essere passato, nel giro di 2/3 anni, dalla serie C alla A!
  10. “Da bambino volevo guarire i ciliegi quando rossi di frutti li credevo feriti, la salute per me li aveva lasciati coi fiori di neve che avevan perduti. Un sogno, fu un sogno ma non durò poco, per questo giurai che avrei fatto il dottore, e non per un dio ma nemmeno per gioco: perché i ciliegi tornassero in fiore.” [F. DeAndrè - Un Medico]

    1. gaetano56

      gaetano56

      SPLENDIDO ...

×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.