Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ximelez

Utenti
  • Content count

    626
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

318 Buona

1 Follower

About Ximelez

  • Rank
    Primavera
  • Birthday 11/21/1992

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Milano - Lecce

Recent Profile Visitors

4,734 profile views
  1. Ximelez

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Cambiaso dubito che partirà titolare, prenderà il posto di Pellegrini. Danilo credo che, anche se dovesse arrivare Molina, continuerà a fare il titolare. Al massimo, in caso di “esplosione” dell’argentino, lo sposteranno sulla sinistra.
  2. Ximelez

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Bisogna anche considerare che (magari) il brasiliano, pur di giocare e non perdere i mondiali, possa essere disposto a ridursi un filo lo stipendio
  3. Ximelez

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Arthur per Zaniolo, per me, sarebbe un capolavoro. Non mi sorprenderebbe uno scambio di prestiti con obbligo di riscatto il prossimo anno.
  4. Ximelez

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per me, resta la base fino a quando non si tappano i buchi in zone più carenti come ad esempio il ruolo del terzino sinistro.
  5. Ximelez

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Quindi, per ora, la base da cui ripartire sarebbe: Szczesny Danilo De Ligt X X Pogba Locatelli X Di Maria Vlahovic Chiesa Perin De Sciglio Bonucci Gatti Pellegrini Zakaria Miretti McKennie Cuadrado X X Pinsoglio Rugani Fagioli OUT (spero) Ramsey, Alex Sandro, Rabiot, Arthur Non male i titolari. Mancano davvero solo due-tre giocatori per svoltare definitivamente.
  6. Dopo circa 10 giorni ho ricevuto la tessera del tifoso della Juventus. Leggendo in altre discussioni mi era sembrato di capire che, prima di poter acquistare dei biglietti per il settore ospiti riservato ai tifosi bianconeri, fosse necessario "attivare" la tessera online. Cercando sul sito ufficiale della Juve ho trovato una pagina di attivazione che però è riservata a chi, diversamente da me, aveva già una tessera del tifoso ed ora ne ha una nuova ["Se hai ricevuto la nuova Tessera del Tifoso, e sei in possesso di una precedente Tessera, devi attivare la nuova Card cliccando sul bottone “Attiva la tua Tessera”, fonte Juventus.com]. Quindi, essendo questa per me la prima tessera del tifoso, cosa devo fare prima di poter acquistare dei biglietti per il settore ospiti? Grazie.
  7. Ciao! Anche a me ora compara “stato: documenti caricati”. Adesso che si fa? Devo aspettare e basta, giusto?
  8. Grazie per la risposta! Non ci sono nemmeno dei parcheggi multipiano a ore verso il centro?
  9. Domani sarò allo stadio per il tour + museo ma dopo vorrei anche muovermi un po' per Torino. Dato che vengo in auto, fino a che ora è attiva la ztl? Ci sono dei parcheggi a pagamento custoditi dove poter lasciare tutto il giorno l'auto? Grazie in anticipo!
  10. Domani mattina sarò allo stadio per il tour + museo. Usando la funzione cerca ho visto in questa discussione che il parcheggio dell'Area 12 dovrebbe essere gratuito. Mi confermate che il parcheggio dell'Area 12 è ancora gratuito? E' sicuro lasciarci l'auto? Infine, all'uscita devo mostrare di aver acquistato qualcosa dal centro commerciale? Grazie!
  11. Se l'anno prossimo potrà giocare con più tranquillità, io punterei tutto su Gabbiadini! Lui sì che è davvero forte. Zaza non l'ho visto giocare molto, spero solo che non si monti la testa per essere passato, nel giro di 2/3 anni, dalla serie C alla A!
  12. “Da bambino volevo guarire i ciliegi quando rossi di frutti li credevo feriti, la salute per me li aveva lasciati coi fiori di neve che avevan perduti. Un sogno, fu un sogno ma non durò poco, per questo giurai che avrei fatto il dottore, e non per un dio ma nemmeno per gioco: perché i ciliegi tornassero in fiore.” [F. DeAndrè - Un Medico]

    1. gaetano56

      gaetano56

      SPLENDIDO ...

×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.