Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ximelez

Utenti
  • Content count

    474
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

292 Buona

1 Follower

About Ximelez

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 11/21/1992

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Milano - Lecce

Recent Profile Visitors

4,184 profile views
  1. Ximelez

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Racconto un piccolo aneddoto personale. Non ho mai seguito nessuno sport ad eccezione del calcio in tutta la mia vita ma, quando qualche anno fa ho avuto la fortuna di visitare New York, la prima cosa che ho cercato sono stati proprio i biglietti per una partita di NBA. Non m'importava chi giocasse, non conoscevo né i nomi delle squadre prima di averle cercate su google né tanto meno i giocatori. Eppure ero attratto dall'offerta di intrattenimento che gli Americani sanno regalare a chi assiste a quei match. Avevo voglia di assaporare quell'atmosfera che si respira solo in certe competizioni. Ecco, dato che non credo di essere l'unico ad aver avuto un'esperienza simile e se fossi un tifoso di tifoso di basket che ignora il mondo del calcio, penso che farei di tutto per acquistare i biglietti di una partita di super League. Non tanto per le squadre in sé quanto per lo spettacolo di contorno a cui potrei assistere. La Super League secondo me nasce proprio con quest'obiettivo. Offrire spettacolo e divertimento non solo ai tifosi delle varie squadre di calcio ma anche a chi, con curiosità, vuole avvicinarsi a questo mondo. E' il futuro dell'intrattenimento e dello sport in generale. Poi, per carità, magari le regole alla base di questa nuova non saranno perfette ma diamole il tempo di iniziare e, poi, si vedrà come modificare ciò che può essere effettivamente migliorato.
  2. Dopo circa 10 giorni ho ricevuto la tessera del tifoso della Juventus. Leggendo in altre discussioni mi era sembrato di capire che, prima di poter acquistare dei biglietti per il settore ospiti riservato ai tifosi bianconeri, fosse necessario "attivare" la tessera online. Cercando sul sito ufficiale della Juve ho trovato una pagina di attivazione che però è riservata a chi, diversamente da me, aveva già una tessera del tifoso ed ora ne ha una nuova ["Se hai ricevuto la nuova Tessera del Tifoso, e sei in possesso di una precedente Tessera, devi attivare la nuova Card cliccando sul bottone “Attiva la tua Tessera”, fonte Juventus.com]. Quindi, essendo questa per me la prima tessera del tifoso, cosa devo fare prima di poter acquistare dei biglietti per il settore ospiti? Grazie.
  3. Ciao! Anche a me ora compara “stato: documenti caricati”. Adesso che si fa? Devo aspettare e basta, giusto?
  4. Grazie per la risposta! Non ci sono nemmeno dei parcheggi multipiano a ore verso il centro?
  5. Domani sarò allo stadio per il tour + museo ma dopo vorrei anche muovermi un po' per Torino. Dato che vengo in auto, fino a che ora è attiva la ztl? Ci sono dei parcheggi a pagamento custoditi dove poter lasciare tutto il giorno l'auto? Grazie in anticipo!
  6. Domani mattina sarò allo stadio per il tour + museo. Usando la funzione cerca ho visto in questa discussione che il parcheggio dell'Area 12 dovrebbe essere gratuito. Mi confermate che il parcheggio dell'Area 12 è ancora gratuito? E' sicuro lasciarci l'auto? Infine, all'uscita devo mostrare di aver acquistato qualcosa dal centro commerciale? Grazie!
  7. Se l'anno prossimo potrà giocare con più tranquillità, io punterei tutto su Gabbiadini! Lui sì che è davvero forte. Zaza non l'ho visto giocare molto, spero solo che non si monti la testa per essere passato, nel giro di 2/3 anni, dalla serie C alla A!
  8. “Da bambino volevo guarire i ciliegi quando rossi di frutti li credevo feriti, la salute per me li aveva lasciati coi fiori di neve che avevan perduti. Un sogno, fu un sogno ma non durò poco, per questo giurai che avrei fatto il dottore, e non per un dio ma nemmeno per gioco: perché i ciliegi tornassero in fiore.” [F. DeAndrè - Un Medico]

    1. gaetano56

      gaetano56

      SPLENDIDO ...

  9. Bella conferenza stampa. Mi è piaciuta molto la risposta data da Agnelli alla domanda su Pulvirenti. E poi che dire su Buffon.. Da sempre il numero 1, sia fuori che dentro il campo. E' vero, ogni tanto fa qualche errore ma tutti possono sbagliare, anche i migliori (basti pensare a Baggio ed al suo rigore sbagliato ai mondiali), ma non per questo diventano subito dei brocchi.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.